Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland sta esagerando!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo_87 View Post
    i segni su la tuta di dovizioso cerano gi? dal giro di ricognizione... si vedevano benissimo dall' onboard... per me Toseland va alla grande invece...
    come non quotare !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      secondo me in uno spazio del genere, in gara, ci si prova...anche se la distanza ? questa...dipende dalla velocit? in percorrenza...

Comment

• Font Size
        Un vero pilota sbk altro che i fantocci della motogp tutto sponsor(vedi sto cavolo di un lecca lecca di Lorenzo) e mescola delle gomme.
        Piu' sbk meno motogp.

Comment

• Font Size
          Un vero pilota sbk altro che quelli della gp tutto sponsor(vedi Lorenzo con sto cavolo di un lecca lecca)e mescola delle gomme.Piu' sbk meno motogp.

Comment

• Font Size
            io ho deciso di non seguire più la motogp..questo è uno dei motivi..
            Last edited by fabiettor6; 23-05-08, 06:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ceres76 View Post
              Un vero pilota sbk altro che quelli della gp tutto sponsor(vedi Lorenzo con sto cavolo di un lecca lecca)e mescola delle gomme.Piu' sbk meno motogp.
              ceres76, mi sa che con le Ceres ci stai andando gi? un po' pesante
              bevi meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                dovi si ? arrabiato perch? un altro p? e andavano in terra entrambe...
                Potrebbe aver ragione Dovi come non la potrebbe avere... ma secondo il mio punto di vista se Meda & C. continuano ad osannarlo ad ogni gara prima e dopo... il Dovi continuer? a fare la signorina... e a dare colpa ai suoi compagni... ma dai il gas e fagli vedere il tuo potenziale... non stare a dare sempre le colpe agli altri... alla moto non ufficiale.. a toseland... ecc.ecc.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marco54 View Post
                  non so voi... ma secondo me non ? tutta colpa di giacomino....

intendo... ha visto uno spazio ci si ? buttato dentro...

dovi non l'ha forse sentito e ha chiuso la curva, ma cmq se non vuole farsi sorpassare foooorse era meglio lasciare meno spazio interno e cucirsi di pi? al cordolo

? un mondiale se c'? spazio ? giusto provarci, non stai facendo il motoestate, che ? meglio non rischiare... li ci sono piloti dove se sbagli qualcosa ti infilano, e di certo se hai un toseland dietro, non puoi permetterti di andare a girare largo stando bello tranquillo che non ci passa.

forse da dietro james ha pensato che avesse commesso un errore e stesse allargando andando a perdere il punto ottimale di corda.

insomma se io fossi stato in toseland, se stavo arrivando + forte e vedevo quello spazio... ci provavo.
                  anche io sinceramente la penso come te , guardando bene le immagini , anzi grazie a chi l'ha messe

Comment

• Font Size
                    non ho visto delle immagini o un filmato decente, quindi è solo un mio parere ...
                    nell'immagine si vedono 4 moto, sono tutte sulla stessa linea, tranne quella di james che è molto più interno
                    dovizioso è appena più esterno rispetto agli altri 2, non mi sembra proprio fuori traiettoria
                    io dico che dovizioso ha lasciato un po' troppo spazio e che toseland ha azzardato
                    l'aggravante è che non è la prima volta

Comment

• Font Size
                      scusate...la foto parla chiaro, Dovizioso ha lasciato lo spazio per un'aòtra moto, se Toseland da "questa" posizione è riuscito a prenderlo significa:
                      - che andava più forte di Dovi;
                      - che Dovi ha chiuso la traiettoria.
                      Non vedo nulla che sia da "interpretare"...
                      Lo spazio c'era, io mi ci sarei infilato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        scusate...la foto parla chiaro, Dovizioso ha lasciato lo spazio per un'a?tra moto, se Toseland da "questa" posizione ? riuscito a prenderlo significa:
                        - che andava pi? forte di Dovi;
                        - che Dovi ha chiuso la traiettoria.
                        Non vedo nulla che sia da "interpretare"...
                        Lo spazio c'era, io mi ci sarei infilato...
                        E saresti caduto come ? successo a lui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          E saresti caduto come ? successo a lui.
                          probabile...purtroppo mentre lo si fa non sempre si conoscono le fasi successive...non si ? da soli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            probabile...purtroppo mentre lo si fa non sempre si conoscono le fasi successive...non si ? da soli...
                            Hai ragione.
                            Il problema per Toseland ? che si sta facendo una brutta fama, e si sa che queste cose non aiutano specialmente in un mondo come quello.
                            Secondo me il vero errore di Toseland ? stato provarci cos? presto era solo al 5? giro.

Comment

• Font Size
                              infatti la cosa "grave" non è tanto per questo episodio, ma per il fatto che non è la prima volta che succede
                              e i piloti della motogp, che sono delle fighe pesanti, si stanno scocciando (e secondo me hanno anche un po' ragione)

Comment

• Font Size
                                ho visto gente infilarsi in posti piu' angusti.......

attendo battute

Comment

X
                                Working...
                                X