Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che bisognerebbe sentire Tose per capire cosa è successo, ingressi e sportellate ci stanno, ma quei segni sono alquanto fuori dalla norma e credo anche dal lecito, per questo dico che magari non è stato 'voluto'.
Io credo che bisognerebbe sentire Tose per capire cosa ? successo, ingressi e sportellate ci stanno, ma quei segni sono alquanto fuori dalla norma e credo anche dal lecito, per questo dico che magari non ? stato 'voluto'.
secondo Giacomino la colpa sarebbe di Dovizioso in quanto ? arrivato lungo ad una curva e poi ha chiuso la traiettoria mentre sopraggiungeva l'inglese...senza immagini ? oggettivamente impossibile dare giudizi sull'accaduto!
qua si prendono le parole di dovizioso come oro colato.... a me sembra di ricordare che in tutte le classi dove a corso 125 e 250 Dovizioso si sia sempre lamentato di qualcuno Lorenzo Barbera ecc..., francamente ha rotto il piffero con le sue lagne!!! tutte le volte ? la solia storia, poi st'entrata non deve essere stata molto irruenta se ? arrivato al traguardo per raccontarla... toseland ha sbagliato e ha pagato. punto e basta
qua si prendono le parole di dovizioso come oro colato.... a me sembra di ricordare che in tutte le classi dove a corso 125 e 250 Dovizioso si sia sempre lamentato di qualcuno Lorenzo Barbera ecc..., francamente ha rotto il piffero con le sue lagne!!! tutte le volte ? la solia storia, poi st'entrata non deve essere stata molto irruenta se ? arrivato al traguardo per raccontarla... toseland ha sbagliato e ha pagato. punto e basta
a dire il vero lui si e' sempre lamentato poco rispetto agli altri piloti....al massimo ha fatto notare qualche scorrettezza pero' poi non e' che ci ha ricamato sopra un anno intero...
secondo Giacomino la colpa sarebbe di Dovizioso in quanto ? arrivato lungo ad una curva e poi ha chiuso la traiettoria mentre sopraggiungeva l'inglese...senza immagini ? oggettivamente impossibile dare giudizi sull'accaduto!
Comment