no comment....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toseland sta esagerando!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostMi sa che ? frustrato per la mancanza di risultati, doveva rimanere in SBK.
cmq per me l'anno prossimo giacomino sar? un ulteriore retendente al titolo!!!
Comment
-
quello che deve tornare in sbbk per mancanza di risultati mi dispiace ma è colin!!!
a me è troppo simpatico, ma in sbk lotterebbe sempre per vincere il mondiale, in motogp ormai fa solo prove da paura poi in gara nn affonda il colpo, io lo vedrei bene in yamaha l'anno prossimo al posto di corser!!!
Comment
-
non so voi... ma secondo me non è tutta colpa di giacomino....
intendo... ha visto uno spazio ci si è buttato dentro...
dovi non l'ha forse sentito e ha chiuso la curva, ma cmq se non vuole farsi sorpassare foooorse era meglio lasciare meno spazio interno e cucirsi di più al cordolo
è un mondiale se c'è spazio è giusto provarci, non stai facendo il motoestate, che è meglio non rischiare... li ci sono piloti dove se sbagli qualcosa ti infilano, e di certo se hai un toseland dietro, non puoi permetterti di andare a girare largo stando bello tranquillo che non ci passa.
forse da dietro james ha pensato che avesse commesso un errore e stesse allargando andando a perdere il punto ottimale di corda.
insomma se io fossi stato in toseland, se stavo arrivando + forte e vedevo quello spazio... ci provavo.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Originally posted by Marco54 View Postnon so voi... ma secondo me non ? tutta colpa di giacomino....
intendo... ha visto uno spazio ci si ? buttato dentro...
dovi non l'ha forse sentito e ha chiuso la curva, ma cmq se non vuole farsi sorpassare foooorse era meglio lasciare meno spazio interno e cucirsi di pi? al cordolo
? un mondiale se c'? spazio ? giusto provarci, non stai facendo il motoestate, che ? meglio non rischiare... li ci sono piloti dove se sbagli qualcosa ti infilano, e di certo se hai un toseland dietro, non puoi permetterti di andare a girare largo stando bello tranquillo che non ci passa.
forse da dietro james ha pensato che avesse commesso un errore e stesse allargando andando a perdere il punto ottimale di corda.
insomma se io fossi stato in toseland, se stavo arrivando + forte e vedevo quello spazio... ci provavo.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si ok vedere il varco e provarci...ma se poi il varco risulta piccolo e tu vai addosso a quello davanti hai cappellato...se no sarebbe un demolition derby....eppoi ***** al quinto giro...mah
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
E' vero, ma potrebbe aver cappellato anche quello davanti che, rendendosi conto di essere entrato troppo largo, chiude di colpo la traiettoria senza pensare che potrebbe esserci qualcuno che sta gi? provando a passare...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Diapason41 View PostE' vero, ma potrebbe aver cappellato anche quello davanti che, rendendosi conto di essere entrato troppo largo, chiude di colpo la traiettoria senza pensare che potrebbe esserci qualcuno che sta gi? provando a passare...
cio? allora questo lo facciamo noi quando facciamo le prove libere in pista..
se tu sei al mondiale,arrivi largo......cosa ti fa pensare che un pilota gli venga in mente l'idea di lasciar passare qualcuno che arriva da dietro?
cerchi di chiudere subito tutto e ritrovar la giusta linea.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
non sono daccordo... se dovi continuava la sua linea larga , toseland anche se era 2 metri dietro lo passava, quindi è entrato + forte e + stretto....
e non è vero che se poi c'è il contatto hai cappellato, tu non puoi sapere perchè quello davanti sta facendo quella traiettoria...
prendere ad esempio l'ultima curva del mugello, alcuni piloti entrano andando larghissimi però poi si trovano a poter dar gas molto prima.
quindi cmq sia se io ho spazio e vedo che sono + veloce ci provo, altrimenti mica posso provarci solo in staccata... se in staccata l'avversario che mi sta davanti è + forte basta io non passo + xkè non posso provarci all'interno delle curve?
diciamo che dovi sapeva molto bene che aveva toseland dietro sapeva quanto li era vicino e sapeva anche CHI è TOSELAND mica uno scemo qualunque, quindi a mio avviso ha sbagliato ANCHE dovizioso!
PS: io non sono tifoso di nessuno e di tutti, a me basta che diano spettacolo poi per il resto vinca il migliore sempre e comunque
Comment
X
Comment