Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toseland sta esagerando!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Insomma...Originally posted by teosanvi View Postnn ? che toseland ha avuto dei problemi mi sembra strano che si sia buttato a kamikaze su dovi
per adesso si ? buttato su Lorenzo in Qatar, Capirex e Vermeulen a jerez e Dovi ieri
Se continua cos? alla prossima qualcuno lo manda per prati...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io credo che bisognerebbe sentire Tose per capire cosa è successo, ingressi e sportellate ci stanno, ma quei segni sono alquanto fuori dalla norma e credo anche dal lecito, per questo dico che magari non è stato 'voluto'.
Comment
-
secondo Giacomino la colpa sarebbe di Dovizioso in quanto ? arrivato lungo ad una curva e poi ha chiuso la traiettoria mentre sopraggiungeva l'inglese...senza immagini ? oggettivamente impossibile dare giudizi sull'accaduto!Originally posted by ConteMaf View PostIo credo che bisognerebbe sentire Tose per capire cosa ? successo, ingressi e sportellate ci stanno, ma quei segni sono alquanto fuori dalla norma e credo anche dal lecito, per questo dico che magari non ? stato 'voluto'.
Comment
-
qua si prendono le parole di dovizioso come oro colato.... a me sembra di ricordare che in tutte le classi dove a corso 125 e 250 Dovizioso si sia sempre lamentato di qualcuno Lorenzo Barbera ecc..., francamente ha rotto il piffero con le sue lagne!!! tutte le volte ? la solia storia, poi st'entrata non deve essere stata molto irruenta se ? arrivato al traguardo per raccontarla... toseland ha sbagliato e ha pagato. punto e basta
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
a dire il vero lui si e' sempre lamentato poco rispetto agli altri piloti....al massimo ha fatto notare qualche scorrettezza pero' poi non e' che ci ha ricamato sopra un anno intero...Originally posted by suxoracolo View Postqua si prendono le parole di dovizioso come oro colato.... a me sembra di ricordare che in tutte le classi dove a corso 125 e 250 Dovizioso si sia sempre lamentato di qualcuno Lorenzo Barbera ecc..., francamente ha rotto il piffero con le sue lagne!!! tutte le volte ? la solia storia, poi st'entrata non deve essere stata molto irruenta se ? arrivato al traguardo per raccontarla... toseland ha sbagliato e ha pagato. punto e basta
Comment
X

Comment