Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toseland sta esagerando!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    oggi la "signorina" Dovizioso ? arrivata davanti al vostro idolo di 2 anni f? su HRC ufficiale

Voglio essere signorina tutta la vita cos?!
    e figurati....quello che ? arrivato dietro a dovizioso due anni f? ? arrivato davanti a un'altro famoso...la ruota gira

Comment

• Font Size
      ma che strano cmq....vabbe' che in sbk se le danno di santa ragione...ma toseland non mi pareva uno cosi' pazzo....boh

Comment

• Font Size
        nn è che toseland ha avuto dei problemi mi sembra strano che si sia buttato a kamikaze su dovi

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          nn ? che toseland ha avuto dei problemi mi sembra strano che si sia buttato a kamikaze su dovi
          Insomma...

per adesso si ? buttato su Lorenzo in Qatar, Capirex e Vermeulen a jerez e Dovi ieri

Se continua cos? alla prossima qualcuno lo manda per prati...

Comment

• Font Size
            Da quel che ho capito Dovizioso si è arrabbiato perchè gli aveva rovinato la tuta....

Comment

• Font Size
              Originally posted by parapiglia78 View Post
              Da quel che ho capito Dovizioso si ? arrabbiato perch? gli aveva rovinato la tuta....
              ..e vorrei vedere te se non t'incazzi??!...magari era pure nuova....

Comment

• Font Size
                Da quel che ho capito Dovizioso si ? arrabbiato perch? gli aveva rovinato la tuta....

dovi si ? arrabiato perch? un altro p? e andavano in terra entrambe...

Comment

• Font Size
                  ahahahahahahaha

Comment

• Font Size
                    Ma oltre ai piloti anche i tifosi stanno diventando femminucce?

Comment

• Font Size
                      Io credo che bisognerebbe sentire Tose per capire cosa è successo, ingressi e sportellate ci stanno, ma quei segni sono alquanto fuori dalla norma e credo anche dal lecito, per questo dico che magari non è stato 'voluto'.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Io credo che bisognerebbe sentire Tose per capire cosa ? successo, ingressi e sportellate ci stanno, ma quei segni sono alquanto fuori dalla norma e credo anche dal lecito, per questo dico che magari non ? stato 'voluto'.
                        secondo Giacomino la colpa sarebbe di Dovizioso in quanto ? arrivato lungo ad una curva e poi ha chiuso la traiettoria mentre sopraggiungeva l'inglese...senza immagini ? oggettivamente impossibile dare giudizi sull'accaduto!

Comment

• Font Size
                          qua si prendono le parole di dovizioso come oro colato.... a me sembra di ricordare che in tutte le classi dove a corso 125 e 250 Dovizioso si sia sempre lamentato di qualcuno Lorenzo Barbera ecc..., francamente ha rotto il piffero con le sue lagne!!! tutte le volte ? la solia storia, poi st'entrata non deve essere stata molto irruenta se ? arrivato al traguardo per raccontarla... toseland ha sbagliato e ha pagato. punto e basta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by suxoracolo View Post
                            qua si prendono le parole di dovizioso come oro colato.... a me sembra di ricordare che in tutte le classi dove a corso 125 e 250 Dovizioso si sia sempre lamentato di qualcuno Lorenzo Barbera ecc..., francamente ha rotto il piffero con le sue lagne!!! tutte le volte ? la solia storia, poi st'entrata non deve essere stata molto irruenta se ? arrivato al traguardo per raccontarla... toseland ha sbagliato e ha pagato. punto e basta
                            a dire il vero lui si e' sempre lamentato poco rispetto agli altri piloti....al massimo ha fatto notare qualche scorrettezza pero' poi non e' che ci ha ricamato sopra un anno intero...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheBlueMask View Post
                              secondo Giacomino la colpa sarebbe di Dovizioso in quanto ? arrivato lungo ad una curva e poi ha chiuso la traiettoria mentre sopraggiungeva l'inglese...senza immagini ? oggettivamente impossibile dare giudizi sull'accaduto!
                              concordo!!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X