Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati & Le Mans..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati & Le Mans..

    .. mh.. vabb? Melandri che gira coi tempi del 250 vabb?... ma che non gli parta la moto?

    Stoner che ha rotto?

    Che succede? Certo che tra la SBK e MotoGP stanno passando dei brutti giorni a Borgo Panigale eh?

  • Font Size
    #2
    Stoner: motore rotto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      suppo intervistato proprio ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        ora suppo su italia 1... sembra dimagrito di 10 kg!!!!


        peccato... periodo nero per le ducati, ma tutto puo succedere!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          ora suppo su italia 1... sembra dimagrito di 10 kg!!!!


          peccato... periodo nero per le ducati, ma tutto puo succedere!!
          Stava meglio quando vinceva..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tanto per fare un bell'affondo, le ducati fanno pena da sempre, quest'anno l'unica differenza è che Stoner ci mette sempre il suo ma non ce la fa comunque perchè gli altri hanno meno problemi dello scorso anno...

            ... secondo il mio modo di vedere il problema è generalizzato, a tutte le piste, bisogna saper scindere il contributo del pilota da quello del mezzo...

            ... certo oggi anche sfiga...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Più che Le Mans, direi una Waterloo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Na... le Ducati vanno gran forte.. quando imbroccano la strada giusta.. su su..

                Anche Capirossi vinceva qualche gara... ha vinto subito Bayliss.. su su..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Tanto per fare un bell'affondo, le ducati fanno pena da sempre, quest'anno l'unica differenza ? che Stoner ci mette sempre il suo ma non ce la fa comunque perch? gli altri hanno meno problemi dello scorso anno...

                  ... secondo il mio modo di vedere il problema ? generalizzato, a tutte le piste, bisogna saper scindere il contributo del pilota da quello del mezzo...

                  ... certo oggi anche sfiga...

                  ti quoto perche lo penso anch'io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stoner sta avendo un momento dove la ducati non va forte come l'anno perche gli altri stanno lavorando meglio e' qui che si verda' se e' un campione sotto pressione.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le ducati vanno forte, in dritta...

                      ... quando mai la ducati è stata pericolosa con capirossi per più di 3 piste BRIGGESTONE l'anno?

                      Gli australiani fanno la differenza, la rossa è fatta per star dietro se 3 moto su 4 non si vedono...

                      ... io la penso così...

                      ... anche l'anno scorso troppo poco merito dato a stoner, di certo motivato, a favore ducati solo il superiore motore della rossa ma poi diciamolo andavano stranamente TUTTE le moto briggestone anke kawa e suzuki...

                      ... il campionato l'ha vinto fondamentalmente stoner e le Bridg, non la ducati, la ducati ha fatto i punti di capirossi...

                      ... così come in passato vinceva rossi, non la yamaha ovviamente...

                      Last edited by MiKiFF; 18-05-08, 13:22.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vuoi vedere che aveva ragione Rossi sulle gomme?...
                        Ducati l'anno scorso a pescato il jolly grazie ad uno Stoner ispirato ed alle gomme che gommavano, mettiamoci anche che yamacca aveva fatto un motore di m***a, per? quest'anno il giochino si ? rotto...

                        Sono convinto che Vale sia pi? forte di Stoner, ma mi piacerebbe vederli sulla stessa moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          .. mh.. vabb? Melandri che gira coi tempi del 250 vabb?... ma che non gli parta la moto?

                          Stoner che ha rotto?

                          Che succede? Certo che tra la SBK e MotoGP stanno passando dei brutti giorni a Borgo Panigale eh?
                          uhm........mi pare che in sbk Troy sia il primo..........mah!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ringers View Post
                            Vuoi vedere che aveva ragione Rossi sulle gomme?...
                            Ducati l'anno scorso a pescato il jolly grazie ad uno Stoner ispirato ed alle gomme che gommavano, mettiamoci anche che yamacca aveva fatto un motore di m***a, per? quest'anno il giochino si ? rotto...

                            Sono convinto che Vale sia pi? forte di Stoner, ma mi piacerebbe vederli sulla stessa moto...
                            mettiamoci pure una bridgestone che quest'anno segue di pi? rossi........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              mettiamoci pure una bridgestone che quest'anno segue di pi? rossi........
                              Non lo segue di pi?, gli fa le gomme apposta mentre a ducati da quelle di avanzo dell'anno scorso questo perk? sono japponesi e ci godono a vedere la rossa dietro, ? tutta una mafia ed un magna magna, per non parlare delle mezze stagioni, ah, dove sono finite???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X