Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le lacrime di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ringers View Post
    Immenso... Certo è presto, ma davvero potrebbe essere il nuovo Rossi

si come no

Sono anni che si grida al "nuovo Rossi" e sistematicamente l'anno dopo il "nuovo rossi" diventa un altro.

Da ultimo il buon Stoner che era additato dai talebanducatisti come " il nuovo Rossi" capace di offuscare il tavulliano in breve tempo

Vediamo tutti come sta andando...

Dovete capire che gente come Rossi nasce una volta ogni 30 anni, se va bene

Diciamo che Lorenzo è il futuro della Motogp

Rossi è di un altro pianeta e fare paragoni fà solo male ai giovani come Lorenzo, Stoner o Pedrosa

Last edited by giuseppe_d; 18-05-08, 19:49.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ragazzi non diciamo malignit? tanto per dirle, non so se lo sapete ma ? stato sulla sedia a rotelle per tutte le 2 settimane per non poggiare i piedi, quel macellaio di costa lo riempe di roba ma a fine gara il dolore lo senti, le fratture e le rotture di tendini sono reali mica finzioni!

Costa lo conosco molto bene perche' ha "messo le mani" anche sul mio braccio e se oggi lo riesco a muovere almeno in parte,da poter guidare una moto lo devo a Lui e al dott.Vicenzi......prima di usare appellativi come "macellaio" cercate di contare fino a 1000.........spero sia stato un errore dettato dalla foga di scrivere in fretta.

Comment

• Font Size
        ragazzi non diciamo malignit? tanto per dirle, non so se lo sapete ma ? stato sulla sedia a rotelle per tutte le 2 settimane per non poggiare i piedi, quel macellaio di costa lo riempe di roba ma a fine gara il dolore lo senti, le fratture e le rotture di tendini sono reali mica finzioni!

Non ? una malignit?...Leggi bene ci? che ho scritto...Per? ? stato detto(da costa) che di sua volont? ha rifiutato gli antidolorifici, ha fatto solo fisioterapia...Ergo se soffriva cos? tanto val? che gli antidolorofici se li prendeva! Ripeto, sicuramente non era al 100%, ma non ? che era moribondo eh...Poi gran gara non ci piove!

Per? di Lorenzo non mi va gi? che ? uno che in intervista fa sempre il bel viso a tutti, quando poi mi sa di gran vipera...E non ho nemmeno mai digerito la storia della bandiera che piantava sempre...Troppo megalomane la cosa!

Comment

• Font Size
          è un grande e basta...tutto il w.e. a rompergli le palle che faceva il pazzo doveva andare più piano....si si come no...questo c'ha cuore e polso e ce lo mette tutto

Comment

• Font Size
            E' stato veramente un grande.
            Poi non so,forse un po' ha esagerato.Pero' spero per lui che non sia cosi'.
            Per la storia della bandiera che piantava io la trovo una cosa ironica,poi rossi ha sempre fatto qualche 'cavolatina' a fine gara

Comment

• Font Size
              non so' come ***** faccia ma ha le palle il ragazzo...infatti mi e' sempre paiciuto per quello...certo che ora si sta' superando pero'...

Comment

• Font Size
                Certo certo e' presto e' prematuro..
                Intanto nessuno mai ha debuttato come lui.. nessuno mai...
                E messo come era messo ieri.. e dopo un incidente pauroso e un'altro meno grave.. era comunque li.. e poteva essere pericoloso anche per Valentino..
                Se ci mettiamo che deve ancora crescere.. e prendere bene la mano alle 800..

MITICO LORENZO !

Comment

• Font Size
                  cmq al di l'a delle palle che ha tirato fuori dopo la botta....se qualcuno scopre oggi quanto e' forte forse e' un po rimbaz...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka! View Post
                    cmq al di l'a delle palle che ha tirato fuori dopo la botta....se qualcuno scopre oggi quanto e' forte forse e' un po rimbaz...
                    Questo andrebbe detto a tutti quelli che erano scettici sul suo conto..
                    E se ricordi era pieno qui

Comment

• Font Size
                      Lorenzo è un avversario durissimo per tutti, farà mangiare tanta polvere ai suoi avversari. Lo reputo il più serio candidato al titolo mondiale perchè è costante e non teme nessuno.

Comment

• Font Size
                        Io sono uno degli scettici e lo rimango

per carità, ha palle d'acciaio e bisogna riconoscerlo, ma l'ho sempre visto guidare moto superiori e sempre bene a punto.

Vedremo cosa saprà fare quando Rossi si ritirerà e avrà l'onere delle sviluppo.

Di "eredi di Rossi" a parole ne è pieno il mondo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Costa lo conosco molto bene perche' ha "messo le mani" anche sul mio braccio e se oggi lo riesco a muovere almeno in parte,da poter guidare una moto lo devo a Lui e al dott.Vicenzi......prima di usare appellativi come "macellaio" cercate di contare fino a 1000.........spero sia stato un errore dettato dalla foga di scrivere in fretta.
                          Io non scrivo mai tanto fretta da non esprimere ci? che voglio...

... costa di certo sa fare il suo mestiere ovvero opera nell'interesse del pilota, ti rimette in sesto al volo, in questo ? un luminare...

... ma almeno in ambito motomondiale non ? certo considerabile alla pari di un medico sportivo che cerca di farti tornare come nuovo con i tempi giusti secondo quando comanda la medicina seria applicata al corpo umano...

... lui se serve ti aggiusta con nastro americano e ti ributta nella mischia, ti imbottisce di roba che non ? vietata solo perk? LUI dice che non lo ? e via...

... dammi te una definizione ma non me lo chiamare dottore perch? il giuramento di ippocrate indirizzato al bene massimo del malato lui lo viola ogni giorno.

Comment

• Font Size
                            Rossi deve stare attento anche lui...
                            Sto qui non e' che c'ha paura e'...
                            Altro che Pedrosa...
                            E nei cambi di direzione e' il piu' veloce.. c'e' poco da fare.. neppure Vale la sbatte da una parte all'altra come lui.. ogni volta guadagna 1 decimo..
                            A, dimenticavo.. e' appena arrivato.. fategli prendere la mano..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ma l'ho sempre visto guidare moto superiori e sempre bene a punto.
                              Ma dove?

Ancora con la storia dell'aprilia imbattibile?

Ma se anche l'anno scorso SENZA RSA a cinque giri dalla fine era dietro e poi si mangiava tutti, ma dai, basta con sta storia del vincente per mezzi superiori quando gli altri o li hanno uguali o addirittura meglio...

Comment

• Font Size
                                Ma dove?

Ancora con la storia dell'aprilia imbattibile?

Ma se anche l'anno scorso SENZA RSA a cinque giri dalla fine era dietro e poi si mangiava tutti, ma dai, basta con sta storia del vincente per mezzi superiori quando gli altri o li hanno uguali o addirittura meglio...

Non sono daccordo

Miscredente!!

Comment

X
                                Working...
                                X