Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le lacrime di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    mi fa morire meda ch lo chiama

j Lo....

per chi non lo sapesse .. fin'ora j lo era...

quella col culo che adesso fa provincia

Comment

• Font Size
      Fenomenale..

Comment

• Font Size
        Grande Lorenzino.............

Comment

• Font Size
          Bravissimo sto ragazzo, e' arrivato stremato e l'hanno dovuto prendere in braccio.
          Mitico.

Comment

• Font Size
            davvero unico lorenzo!!!

Comment

• Font Size
              gran pilota Lorenzo.....allucinante il Vale....Gran bella gara finalmente!!!

Comment

• Font Size
                Troppo bravo! MI PIACE .

Comment

• Font Size
                  Posso dire che secondo me per? alla fine faceva un p? di scena? INDUBBIAMENTE non era sano come un pesce, non lo metto in dubbio, ma se stava cos? male, prima della partenza si faceva dare gli antidolorifici anzich? farsi fare 4 massaggi...Anche perch? quando sta bene che fa? Si piglia pure un caff? dopo il treguardo aspettando gli altri? In ogni caso ha fatto una SIGNORA GARA...Non mi sta simpatico, ma gli applausi se li merita tutti anche se ripeto, secondo me esasperava un p? la cosa...

Comment

• Font Size
                    prima dell'intervista con italia 1 stava per svenire secondo me; sono arrivati con la tuta ma dopo ha sospirato e gli scendevano le lacrime.
                    Ha guidato da grandissimo e penso che Vale dovr? stare molto attento a lui; ? il candidato numero 1 al mondiale!

Comment

• Font Size
                      ha fatto il podio con le stampelle e la sedia ... un grande --

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        Posso dire che secondo me per? alla fine faceva un p? di scena? INDUBBIAMENTE non era sano come un pesce, non lo metto in dubbio, ma se stava cos? male, prima della partenza si faceva dare gli antidolorifici anzich? farsi fare 4 massaggi...Anche perch? quando sta bene che fa? Si piglia pure un caff? dopo il treguardo aspettando gli altri? In ogni caso ha fatto una SIGNORA GARA...Non mi sta simpatico, ma gli applausi se li merita tutti anche se ripeto, secondo me esasperava un p? la cosa...
                        Pure secondo me.
                        Voglio dire bravo ecc........ma la gara scorsa stava nelle stessa situazione e con ferite pi? "fresche" e poi per guidare a quel livello che spingono con forza sulle pedane,ma non riesce a stare in piedi..........
                        Sia chiaro meritevole, coraggioso bravo ecc.

Comment

• Font Size
                          ragazzi non diciamo malignità tanto per dirle, non so se lo sapete ma è stato sulla sedia a rotelle per tutte le 2 settimane per non poggiare i piedi, quel macellaio di costa lo riempe di roba ma a fine gara il dolore lo senti, le fratture e le rotture di tendini sono reali mica finzioni!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            ragazzi non diciamo malignit? tanto per dirle, non so se lo sapete ma ? stato sulla sedia a rotelle per tutte le 2 settimane per non poggiare i piedi, quel macellaio di costa lo riempe di roba ma a fine gara il dolore lo senti, le fratture e le rotture di tendini sono reali mica finzioni!

Ma non ? una malignit?, ho posto un quesito.

Comment

• Font Size
                              Immenso... Certo ? presto, ma davvero potrebbe essere il nuovo Rossi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                Ok rossi oggi stratosferico.....ma a me le lacrime di dolore di Lorenzo, dopo un secondo posto......mamma mia, mi hanno colpito immensamente.....grandissimo Jorge!!
                                quoto tutto in pieno....veramente un ragazzino con gli attributi notevoli,un gran cuore e una grande passione per quello che fa,appena imparera' ad essere un pochettino piu tranquillo e riflessivo e meno kamikaze sara' pericolosissimo.......

Comment

X
                                Working...
                                X