Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le lacrime di Lorenzo
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Posso dire che secondo me per? alla fine faceva un p? di scena? INDUBBIAMENTE non era sano come un pesce, non lo metto in dubbio, ma se stava cos? male, prima della partenza si faceva dare gli antidolorifici anzich? farsi fare 4 massaggi...Anche perch? quando sta bene che fa? Si piglia pure un caff? dopo il treguardo aspettando gli altri? In ogni caso ha fatto una SIGNORA GARA...Non mi sta simpatico, ma gli applausi se li merita tutti anche se ripeto, secondo me esasperava un p? la cosa...
Comment
-
prima dell'intervista con italia 1 stava per svenire secondo me; sono arrivati con la tuta ma dopo ha sospirato e gli scendevano le lacrime.
Ha guidato da grandissimo e penso che Vale dovr? stare molto attento a lui; ? il candidato numero 1 al mondiale!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostPosso dire che secondo me per? alla fine faceva un p? di scena? INDUBBIAMENTE non era sano come un pesce, non lo metto in dubbio, ma se stava cos? male, prima della partenza si faceva dare gli antidolorifici anzich? farsi fare 4 massaggi...Anche perch? quando sta bene che fa? Si piglia pure un caff? dopo il treguardo aspettando gli altri? In ogni caso ha fatto una SIGNORA GARA...Non mi sta simpatico, ma gli applausi se li merita tutti anche se ripeto, secondo me esasperava un p? la cosa...
Voglio dire bravo ecc........ma la gara scorsa stava nelle stessa situazione e con ferite pi? "fresche" e poi per guidare a quel livello che spingono con forza sulle pedane,ma non riesce a stare in piedi..........
Sia chiaro meritevole, coraggioso bravo ecc.
Comment
-
ragazzi non diciamo malignità tanto per dirle, non so se lo sapete ma è stato sulla sedia a rotelle per tutte le 2 settimane per non poggiare i piedi, quel macellaio di costa lo riempe di roba ma a fine gara il dolore lo senti, le fratture e le rotture di tendini sono reali mica finzioni!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Postragazzi non diciamo malignit? tanto per dirle, non so se lo sapete ma ? stato sulla sedia a rotelle per tutte le 2 settimane per non poggiare i piedi, quel macellaio di costa lo riempe di roba ma a fine gara il dolore lo senti, le fratture e le rotture di tendini sono reali mica finzioni!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View PostOk rossi oggi stratosferico.....ma a me le lacrime di dolore di Lorenzo, dopo un secondo posto......mamma mia, mi hanno colpito immensamente.....grandissimo Jorge!!
Comment
X
Comment