Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le lacrime di Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fantastico lorenzo !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      A me Lorenzo non piace, ma lo ammiro per il suo grande cuore e coraggio!!

Comment

• Font Size
        niente da dire...quando è arrivato alle interviste di fine GP mi ha commosso... non riesco a capire perchè dite "faceva apposta" " ha ingrandito la cosa" etc etc etc... è 2 gare che non sta in piedi, è ricaduto, ha rischiato oltre ogni modo ed ha fatto un quarto e un 2do posto... tanto di cappello.... non nascondo che quando correva in duemmezzo mi stava sui maroni per alcuni atteggiamenti da superpischello ma ora sta cominciando a essermi molto simpatico: per il suo manico, per la sua passione, per la sua dedizione... tutto il resto è aria fritta

Comment

• Font Size
          Scommetto che fra poco la maggior parte di utenti sara' tifosa di Lorenzo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            Ok rossi oggi stratosferico.....ma a me le lacrime di dolore di Lorenzo, dopo un secondo posto......mamma mia, mi hanno colpito immensamente.....grandissimo Jorge!!
            anche a me alla fine mi si ? ritretto il cuore, si vedeva bene quanto gli facevano male ad appoggiarle a terra con tutto il suo peso, tra l'altro ne avesse avuto una del tutto sana si appoggiava su quella!!!

cmq a me lorenzo mi ? simpatico rispetto a pedrosa, si alcune volta fa lo sbruffone per? ci pu? anche stare, anche se nn troppo, cmq il soprasso "parafuera" su edwards ? stato bellissimo!!!

Comment

• Font Size
              comunque lorenzo mi sta simpatico(almeno per ora) proprio anche perch? ? 'incattivito'

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Scommetto che fra poco la maggior parte di utenti sara' tifosa di Lorenzo..
                personalmente non sono "tifoso" di nessuno... o meglio: io tifo per tutti...non sono rossista, biaggista, stoneriano...... mi limito a guardare le gare e ad apprezzare come questa gente va in moto... e soprattutto do a cesare quel che ? di cesare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io non scrivo mai tanto fretta da non esprimere ci? che voglio...

... costa di certo sa fare il suo mestiere ovvero opera nell'interesse del pilota, ti rimette in sesto al volo, in questo ? un luminare...

... ma almeno in ambito motomondiale non ? certo considerabile alla pari di un medico sportivo che cerca di farti tornare come nuovo con i tempi giusti secondo quando comanda la medicina seria applicata al corpo umano...

... lui se serve ti aggiusta con nastro americano e ti ributta nella mischia, ti imbottisce di roba che non ? vietata solo perk? LUI dice che non lo ? e via...

... dammi te una definizione ma non me lo chiamare dottore perch? il giuramento di ippocrate indirizzato al bene massimo del malato lui lo viola ogni giorno.

Te chiaccheri e sputi giudizi su cose che neanche conosci minimamente.Faresti molta ma molta ma molta piu' bella figura a startene zitto invece di scrivere ste' stupidaggini......FIDATI! Su una cosa hai ragione.....non lo puoi certo paragonare ad un medico sportivo normale......perche' ne sa molto ma molto di piu'.....soprattutto in ambito ortopedico.E per inciso "non butta nella mischia" nessuno......semmai e' il pilota che si assume la responsabilita' di correre o no se se la sente. Certe volte rimango allibito nel leggere ste cose.....tutti professori che chiaccherano a vanvera.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    Te chiaccheri e sputi giudizi su cose che neanche conosci minimamente.Faresti molta ma molta ma molta piu' bella figura a startene zitto invece di scrivere ste' stupidaggini......FIDATI! Su una cosa hai ragione.....non lo puoi certo paragonare ad un medico sportivo normale......perche' ne sa molto ma molto di piu'.....soprattutto in ambito ortopedico.E per inciso "non butta nella mischia" nessuno......semmai e' il pilota che si assume la responsabilita' di correre o no se se la sente. Certe volte rimango allibito nel leggere ste cose.....tutti professori che chiaccherano a vanvera.
                    Ma tu sai una sega su cosa so io...

Comment

• Font Size
                      gran pilota

Comment

• Font Size
                        guarda non mi interessa.......mi basta sapere cosa so io......e fidati che forse ne so un po' piu' di te.......e sti giudizzi del cavolo tienteli per te che e' meglio.
                        Last edited by THE CARCASS; 19-05-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                          A me il ragazzo non stava tanto simpatico quando correva in duemezzo.......
                          ma mi ripetevo che ? un manico puro.......lo mettevo al livello del dovi....e celo metto tutt'ora.....perch? date ad andrea un mezzo al top....e poi ne riparliamo..

tornando a lorenzo.....oltre ad aver dimostrato di andar subito fortissimo....comincia a piacermi anche come ragazzo....
                          mi ha fatto ricredere....

p.s.
                          COSTA ? il n.1

Comment

• Font Size
                            ...LORENZO.....poche parole..ma tanti fatti....

...ha bruciato in maniera pazzesca i tempi di apprendistato per le motogp....
                            .semplicemente fenomenale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              guarda non mi interessa.......mi basta sapere cosa so io......e fidati che forse ne so un po' piu' di te.......e sti giudizzi del cavolo tienteli per te che e' meglio.
                              E' meglio per te forse, non certo per la realt? delle cose che tu vuoi coprire sulla base di cosa, della tua misera esperienza personale? Il corpo umano non si frega caro, prima o poi la fretta di essere aggiustati chiede il suo logico contributo... certo, per un pilota professionista ci? che conta ? essere al top durante la carriera e fregarsene del dopo, ma il dopo arriva, per tutti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E' meglio per te forse, non certo per la realtà delle cose che tu vuoi coprire sulla base di cosa, della tua misera esperienza personale? Il corpo umano non si frega caro, prima o poi la fretta di essere aggiustati chiede il suo logico contributo... certo, per un pilota professionista ciò che conta è essere al top durante la carriera e fregarsene del dopo, ma il dopo arriva, per tutti.
                                Guarda caro che qua di misero ci sei solo te.......e ti ripeto stai a di una marea de cazzate.PS:vai a dirlo a Doohan.......e poi se vuoi ti mando le lastre del mio gomito fatte appena dopo averlo disintegrato,le fai vedere a tutti i luminari che ti pare e quando ti danno la loro sentenza ti faccio vedere le lastre dopo che mi e' stato operato da Costa e Vicenzi..........e gliele fai rivedere.....
                                Last edited by THE CARCASS; 19-05-08, 12:04.

Comment

X
                                Working...
                                X