Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
REGGIANI: Edwards ha appena mandato Melandri a ritrovare la sua naturale regolarit?!
Attenzione Reggiani ha anche detto che colin afferma che melandri ? un pilota che stima moltissimo!
Colin aveva fatto il cenno della pistola sotto al collo dicendo che certa gente deve essere eliminata!
A occhio e croce pareva incazzato rivedendo il replay quando s'? voltato sulla moto per la seconda volta sembrava che volesse scendere e gonfiarlo di mazzate!!
... nelfrattempo meda e reggiani sdrammatizzano!!!
pensa che assomiglia una cifra ad un mio carissimo amico...se c'aveva pure il polso destro di Colin facevamo met? per uno
? mi accontenterei di un quarto del suo polso
anche la volta scorsa quando recuper? la moto da sdraiato e poi su bull? col pubblico..fantastico
sono questi i personaggi che la sbk deve importare
altro che torero camimollo e casey stoner (o parlo a livello di personalit?, che conta zero, ma fa sempre piacere.. precisazione prima che mi insultiate)
il fatto non l'ho visto.... però ho visto melandri girare.... IMBARAZZANTE...
fossi in lui penserei seriamente a ritirarmi questo campionato prima di bruciarsi del tutto... trovi una scusa.... un crollo psicologico... dica che va a disintossicarsi dalla coca... le cavallette....
qualsiasi cosa
Comment