Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livetiming 3? turno libere Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz !! Melandri ? sul podio

Comment

• Font Size
      dopo una bella dormita, eccomi quà, allora che dire, yamaha-honda-ducati molto vicine sul passo gara, con edwards e rossi tutti e due con un gran passo, pedrosa pure e stoner idem!!!

ora vedremo come andranno le qualifiche, che sicuramente andranno a un pilota michelin e per me in prima fila ci saranno sia edwards che pedrosa e poi ci si potrebbe infilare uno tra rossi e stoner, vedremo!!!

Comment

• Font Size
        melandri all'incira in prova è messo come la volta scorsa, anzi anche meglio, dato che nelle libere la volta scorsa era stra ultimo, poi nelle qualificazioni è risalito in 11esima posizione, speriam che faccia anche oggi cosi anche perche tt i piloti sono veramente vicini, e che doma in gara ripeta una partenza a razzo e una gara gagliarda!!!

per heyden nn ho parole, per me è andato in confusione nn riesce più a trovare un assetto che vada bene come base per tutte le piste, io darei una hondina ufficiale anche a dovizioso, perchè sarebbe assolutamente vicino a pedrosa!!!

Comment

• Font Size
          cmq ora in pista c'è la 250 e stanno andando veramente tutti forte!!!

con bautista pasini kallio luthi e simoncelli nelle prime 5 posizioni!!!

Comment

• Font Size
            e poggiali va va va, ora si è portato in sesta posizione a mezzo secondo da luthi, manuel sta tornando!!!

anzi no ora ha fatto un'altro giro record e è in quinta piazza con soli 3 decimi di ritardo, go manuel gooo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              e poggiali va va va, ora si ? portato in sesta posizione a mezzo secondo da luthi, manuel sta tornando!!!

anzi no ora ha fatto un'altro giro record e ? in quinta piazza con soli 3 decimi di ritardo, go manuel gooo!!!
              mi piacerebbe ancora sapere che diavolo ? successo a quel ragazzo....

Comment

• Font Size
                grande poggiali... ...speriamo bene dai...magari ora inizia a carburare e ci fa' il resto della stagione appalla....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix-- View Post
                  mi piacerebbe ancora sapere che diavolo ? successo a quel ragazzo....
                  Semplicemente in 250 ha vinto perch? correva da solo o quasi, in 125 non so, quell'anno non l'ho seguita...
                  Appena ? arrivato qualcuno che non faceva la comparsa lui ? sparito...

Comment

• Font Size
                    fine prove con le ktm la davanti con simon davanti a tutti, aoyama terzo e kallio settimo, poi il resto è un assolo aprilia-gilera!!!

con luthi secondo, bautista quarto, poggiali con la gilera quinto, pasini sesto, simoncelli ottavo ecc...!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Semplicemente in 250 ha vinto perch? correva da solo o quasi, in 125 non so, quell'anno non l'ho seguita...
                      Appena ? arrivato qualcuno che non faceva la comparsa lui ? sparito...

tu si che ne sai....

Comment

• Font Size
                        Devo dire che Lorenzo mi stupisce per quanto sia rimasto dietro, forse si ? risparmiato.
                        Magari ha preferito non fare gli anti dolorifici e inquesto modo chiaramente guidare al limite ? pi? difficile.

Capirossi si ? ripreso, su Melandri non dico niente altrimenti c'? da polemizzare.
                        Tanto le sue prestazioni si commentano da sole.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          tu si che ne sai....
                          Ah Ah
                          Chi c'era allora di forte in 250 quando ha vinto lui? I tempi com'erano? Lontani anni luce dai record o li facevano?
                          Io ammetto di ricordarmi poco e male ma di gente forte, gente che ha fatto dei record, gente il cui nome viene ricordato in quell'anno non c'era o aveva moto che andavano a pedali (honda)
                          Last edited by Thunder-Rage; 17-05-08, 10:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            su Melandri non dico niente altrimenti c'? da polemizzare.
                            Tanto le sue prestazioni si commentano da sole.
                            E con chi c'? da polemizzare?

Mi s? che siamo tutti daccordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Semplicemente in 250 ha vinto perchè correva da solo o quasi, in 125 non so, quell'anno non l'ho seguita...
                              Appena è arrivato qualcuno che non faceva la comparsa lui è sparito...
                              se...certo...
                              perchè nn provi a dar un occhiata ai tempi che faceva manuel quando vinceva e ai tempi che fa ora,e fanno ora tutti gli altri..?
                              capiresti parecchie cose..sul sito motoGP cè tutto.

Manuel ha avuto un sacco di problemi sicuramente..in parole povere ha perso fiducia in se stesso,un problema dietro l'altro..arrivare fin lì ai quei livelli ci vuole una vita,montagne di soldi e anche un sacco di fortuna..
                              ma non altrettanto ad andarsene da lì ci vuole un attimo,a sparire e pure a dimenticarsene in fretta..

tifoso namber 1 di Poggy da quando correva nel Civ!!
                              Last edited by koby54; 17-05-08, 11:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                E con chi c'? da polemizzare?

Mi s? che siamo tutti daccordo
                                :lo:

Scherzi a parte ci sono un paio di utenti che ogni qual volta trovano commenti negativi su Melandri dicono che bisogna lasciarlo stare e piuttosto guardare, Capirossi, Rossi etc etc.
                                Pare che sia diventato uno degli intoccabili.

Comment

X
                                Working...
                                X