Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa agevolato dal peso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa agevolato dal peso?

al primo anno in 250 sta amazzando la concorrenza come se fosse un veterano..sara' solo merito suo o del suo peso piuma di soli 44 kg?
    nel frattempo molti piloti tra cui DeAngelis e Rolfo chiedono un peso minimo moto pilota anche in 250.

Secondo me Pedrosa e' un gran bel pilota pero' il regolamento lo avvantaggia troppo...20 kg in meno su una moto vogliono dire tanto...una cosa e' certa lui non ha mai problemi di gomme

• Font Size
    Pedrosa ? avantaggiato solo dal gran gas che ci da !

Comment

• Font Size
      Quella del peso ? una delle tante scuse dei perdenti , chiedere a n grande del motomondiale . Angel Nieto 12+1 monidali vinti .......

Comment

• Font Size
        che rompano meno i coglioni gli altri piloti!!!mettetevi a dieta!!!
        che colpa ne ha uno se pesa poco ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31
          Pedrosa ? avantaggiato solo dal gran gas che ci da !
          Quoto!!!

Comment

• Font Size
            sicuramente si'

Comment

• Font Size
              anche Sabbatani ? un peso piuma, ok guida una yamaha che va come un ciao...ma vi sembra avvantaggiato.Io dico che l'unico vantaggio che ha Pedrosa...? un talento fuori dal comune, tutto qui.

Comment

• Font Size
                Come al solito la verit? sta nel mezzo (anche nel senso della moto!!).
                Pedrosa, a parit? di mezzo, ? sicurametne agevolato da 20 Kg in meno che sappiamo tutti benissimo che possono fare la differenza. La differenza tra Pedrosa e Sabbatani ? che mentre Pedrosa porta in giro la moto Sabbatani si fa portare in giro. Pedrosa ha delle qualit? di guida cristalline e, come Biaggi in 250, se si mette davanti non lo prendi pi?, odia stare dietro...
                Detto questo non si pu? certo non asserire che indubbiamente meno peso vuol dire meno stress per telaio e gomme e pi? agilit? nei cambi di direzione. Non si pu? neanche dire "che facciano una cura dimagrante!" perch? Pedrosa ? alto un metro e tanta voglia di crescere mentre Rolfo in confronto pu? andare a giocare a basket. Anche dimagrisse di pi? (cosa che non gli consiglio, per la sua salute) il buon piemontese non riuscirebbe neanche lontanamente a raggiungere il peso piuma di Pedrosa, questione di stazza. La stessa stazza che permette a Pedrosa di stare dentro la carena e che fa sbordare Rolfo da tutte le parti e, se mi permettete, anche l'aereodinamica fa la sua parte!
                Insomma il vantaggio di Pedrosa c'? ma ? gestito in maniera splendida

Comment

• Font Size
                  ottima analisi marplo vorrei aggiungere solo una cosa ROLFO IN MOTOGP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber
                    Lo vedrei bene in Ducati...

Comment

• Font Size
                      straquoto, ma visto che molte case torneranno il sbk, le moto competitive a disposizione diminuiranno e di piloti emergenti ce n'? piu' di uno,credo che ci sar? una bella lotta per assicurarsi la sedia(ops il sellino) in motogp.
                      Forza Roby

Comment

• Font Size
                        Quoto in pieno.
                        Secondo me al posto di bayliss (che stimo moltissimo ma che ultimamente mi sta deludendo) potrebbe fare grandi cose.

Comment

• Font Size
                          mmm....potrebbe ...per? la motogp di oggi ha una selezione durissima per i piloti e se non si hanno meriti particolari da portare in dote ? dura vere una di quelle moto sotto al pop?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupo_TypeR
                            mmm....potrebbe ...per? la motogp di oggi ha una selezione durissima per i piloti e se non si hanno meriti particolari da portare in dote ? dura vere una di quelle moto sotto al pop?...
                            O meriti o padri... Visto che c'? pure Kurtis Roberts e Roberto, sinceramente lo vedo una spanna sopra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium
                              anche Sabbatani ? un peso piuma, ok guida una yamaha che va come un ciao...ma vi sembra avvantaggiato.Io dico che l'unico vantaggio che ha Pedrosa...? un talento fuori dal comune, tutto qui.
                              Si si mi sa che ? proprio cos?

Comment

X
                              Working...
                              X