Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? massime

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velocit? massime

guardano i dati disponibili sul sito della moto gp, ho notato che tra prove e gara c'? stato un bel divario di velocit? massime.. Per le qualifiche sono disponibili solo i dati di velocit? massima per pilota, mentre per la gara sono disponibili giro per giro, cos? da poter valutare a meno delle scie, almeno indicativamente...

In gara sono andati molto + forte... ? cambiato il vento o che?

• Font Size
    era cambiato il vento Se hai seguito le interviste post-gara sia capirossi che pedrosa hanno detto che in fondo al rettilineo arrivavano al limitatore perchè erano leggermente corti.

Comment

• Font Size
      Infatti parecchi piloti si sono lamentati di questo problema poiché tra Sabato e Domenica è cambiata la direzione del vento, Pedrosa diceva che a meta del rettilineo principale arrivava a limitatore.....

Comment

• Font Size
        Da notare come le Ducati siano ancora le moto da battere come velocita' massima....se solo la Cagiva,ai tempi,avesse avuto un margine di 5/8/10 kmh sulle giapponesi..ad hockenheim si dominava!
        Last edited by Transumanza; 06-05-08, 11:48.

Comment

• Font Size
          Eh si!

D'altronde ? risaputo che le Ducati vanno forte solo sul dritto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmo76 View Post
            Eh si!

D'altronde ? risaputo che le Ducati NON vanno ABBASTANZA forte NEANCHE sul dritto!
            cos? mi piace di pi?!

Comment

• Font Size
              ...dice che stoner ha fatto 340...!!
              ...un botto..!!

Comment

• Font Size
                si la storia del vento l'ho sentita anche io da Pedrosa....

Comment

• Font Size

giusto per confrontare con i 1000

Comment

• Font Size
                    'inkia vale ha preso i 340 O_O

Comment

• Font Size
                      La LIVELEGENDBIKE le straccia tutte

Comment

• Font Size
                        però ce qualcosa che non mi quadra.....capirossi dice che aveva la moto che gli andava a limitatore per colpa del vento a metà rettilineo.
                        ok, allora in teoria, al rilevamento della velocità, in fondo al rettilineo (ben dopo la met&#224 doveva avere sempre la solita velocita, data dal rapporto, invece no!

334 di top speed contro tanti passaggi a 328........

come mai? o ha detto una balla, oppure....come dice melandri....BOOOOOH.

Comment

• Font Size
                          Secondo me la verit? sta nel mezzo.(meccanico )
                          Pedrosa (come Hayden) anche lo scorso GP lamentava problemi di rapportatura, possibile che arrivano alla gara per poi rendersi conto che hanno sbagliato i rapporti???

Una volta passi, ma la seconda mi viene il dubbio che ? diventata una bella scusa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Secondo me la verit? sta nel mezzo.(meccanico )
                            Pedrosa (come Hayden) anche lo scorso GP lamentava problemi di rapportatura, possibile che arrivano alla gara per poi rendersi conto che hanno sbagliato i rapporti???

Una volta passi, ma la seconda mi viene il dubbio che ? diventata una bella scusa.
                            Per la Cina era possibile...durante le prove del sabato non c'era vento...mentre domenica mattina, quando il vento invece c'era, pioveva!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Per la Cina era possibile...durante le prove del sabato non c'era vento...mentre domenica mattina, quando il vento invece c'era, pioveva!
                              Potrei darti ragione se in molti avessero sbagliato i rapporti, ma li hanno sbagliati ( a quanto pare) solo loro e Capirossi.
                              E' questo che mi puzza, poi ? anche vero che io sono un cacacazzzzz

Comment

X
                              Working...
                              X