Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza la Cina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Chobin73 View Post
    La motogp non torner? in cina perch? gli spettatori sono pochi, sia in pista perch? mediamente i gialli non guadagnano abbastanza da pagarsi la trasferta ed il biglietto (senza contare il fatto che per arrivare a Shanghai dalle provincie pi? ricche ? necessario una sorta di passaporto), sia in televisione (perch? non ci sono n? case n? piloti cinesi in gara).
    Ad ogni modo io ho goduto come un bastardo a vedere il podio tutto arancione della 250...l'arancione ? il colore dei monaci tibetani! Chiss? che rosicata per quei dannati mangiariso!!
    quoto alla grandissima chobin!!!:::!!!

Comment

• Font Size
      L'anno prossimo per sostituire la Cina parlavano di un ritorno in Sud America Brasile o Argentina....sarebbe bello dato che è un mondiale e al momento non tocca tutti i continenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        io farei un circuito a B.Panigale
        Potremmo trasformare il parcheggio della Ducati..
        Last edited by yzfr1rossa; 05-05-08, 06:37.

Comment

• Font Size
          a me sta moto gp non piace pi? per niente a seconda della pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alvisemb View Post
            Avete visto? ci saran state si o no 30 persone sulle tribune,che schifo togliere i gp a luoghi dove c'è la vera passione e darli a questi 4 dementi che le moto manco sanno cosa sono,solo per i soldi...mah
            Bhe pero' e' un bel circuito

Cmq anche in Italia anni fa era poco seguito il motociclismo ... non a quei livelli ovvio
            Last edited by Lele-R1-Crash; 05-05-08, 06:45.

Comment

• Font Size
              No ragazzi, ho ricontrollato in una replica, la regia ufficiale ha mandato il messaggio nel giro di warm up "attendance 125000 spectators" cmq reali saranno stati 20000...

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                No ragazzi, ho ricontrollato in una replica, la regia ufficiale ha mandato il messaggio nel giro di warm up "attendance 125000 spectators" cmq reali saranno stati 20000...
                Bella burla........

Comment

X
                Working...
                X