Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La motogp non torner? in cina perch? gli spettatori sono pochi, sia in pista perch? mediamente i gialli non guadagnano abbastanza da pagarsi la trasferta ed il biglietto (senza contare il fatto che per arrivare a Shanghai dalle provincie pi? ricche ? necessario una sorta di passaporto), sia in televisione (perch? non ci sono n? case n? piloti cinesi in gara).
Ad ogni modo io ho goduto come un bastardo a vedere il podio tutto arancione della 250...l'arancione ? il colore dei monaci tibetani! Chiss? che rosicata per quei dannati mangiariso!!
L'anno prossimo per sostituire la Cina parlavano di un ritorno in Sud America Brasile o Argentina....sarebbe bello dato che è un mondiale e al momento non tocca tutti i continenti...
Avete visto? ci saran state si o no 30 persone sulle tribune,che schifo togliere i gp a luoghi dove c'è la vera passione e darli a questi 4 dementi che le moto manco sanno cosa sono,solo per i soldi...mah
Bhe pero' e' un bel circuito
Cmq anche in Italia anni fa era poco seguito il motociclismo ... non a quei livelli ovvio
No ragazzi, ho ricontrollato in una replica, la regia ufficiale ha mandato il messaggio nel giro di warm up "attendance 125000 spectators" cmq reali saranno stati 20000...
No ragazzi, ho ricontrollato in una replica, la regia ufficiale ha mandato il messaggio nel giro di warm up "attendance 125000 spectators" cmq reali saranno stati 20000...
Comment