Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si tiene le Brig,Stoner se non ha vinto qui ciao,Melandri risorge,Dani punta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi si tiene le Brig,Stoner se non ha vinto qui ciao,Melandri risorge,Dani punta

Rossi se le tiene ste brig, lui ci credeva e un pò alla volta
    stà settando la moto, e sà fare il suo laavoro e la BRIG si è accorta di quanto sia più TECNICO
    ma deve ringraziare anche la Yamaha
    che ha fatto un moto valida,l'anno scorso molte rotture
    per arrivare a questo motore, evidentemente non è facile
    fare un motore potente ed affidabile in poco tempo....

Dani pedrosa ha detto problemi di motore, evidentemente per stare dietro rossi
    ci ha dato dentro molto, e forse ha risentito il motore, e la honda
    non è ancora pronta a calare il nuovo motore, riconferma che non è facile
    anche per la prima casa al mondo,Dani è li punto dopo punto vuole arrivare al mondiale.
    Pedrosa corpo a corpo non vince contro valentino, se la Honda non gli dà un mezzo nettamente superiore
    non vincerà il mondiale in questo modo, o si deve affidare alla politica dei piccoli passi ed aspettare errori altrui,
    la honda oggi ha messo rapporti più corti ed è la senconda volta che lo fanno evidentemente
    devono sacrificare sul lungo per rimanere in linea con la yamaha nelle altre condizioni,
    Dimostra ancora di più che la yamaha è molto forte di motore e se loro non mettono in campo un nuovo motore
    gli tocca stare dietro!!!!

Stoner le stà provando tutte ma ormai credo che non è più il punto di riferimento
    e credo che il peso di valentino su BRIG si stia pian pian affermando,
    contento per melandri, che stà incominciando a domare il cavallo pazzo,
    questo significa che il cavalloducati più docile può rendere.

Lorenzo è un grande,peccato per queste fratture,credo che sia il più
    pericoloso se è tutto apposto.

A Dovizioso dategli una ufficiale!!!!!

TRA poco i giochi saranno fatti, la BRIG incomincerà a seguire Valentino,
    e la MICHE Pedrosa spinto anche dalla Honda, speriamo che Lorenzo sappia imporsi
    e cercare di strappare considerazioni della MICHE,buon per lui che la Yamaha gli ha dato
    una gran moto!!!!
    NON c'è niente da fare il mondiale si vince con le gomme!!!! Chiedere a Valentino per la conferma HI HI HI
    Last edited by DevilR1; 04-05-08, 08:32.

• Font Size
    E da quanto ne so io il margine di crescita delle bridgestone è a dir poco mostruoso, se ci mettono gli investimenti e seguono le indicazioni del fenomeno la michelin non ce la fa...

Comment

• Font Size
      la penso anche io come mikiff
      certo che la yamaha fare 335 sul rettilineo...mi sa che hanno fatto una gran bella moto quest'anno

Comment

• Font Size
        Questo è sicuro, la "quantità" delle moto davanti fa paura su ogni pista...

Comment

• Font Size
          La ducati faceva 343,ma ieri eranom sui 320, oggi forse
          c'era vento da dietro, anche per questo erano un pò tutti
          corti di rapporto oggi.

Comment

• Font Size
            Loris dixit!

Comment

• Font Size
              grande vale alla faccia di chi diceva che era finito.......

Comment

• Font Size
                Ragazzi oggi rossi ha fatto una grande gara, quello che da fastidio ? che si tratta di una gara e non di un campionato... anche l'anno scorso ad ogni vittoria di Rossi era un continuo: "? risorto, ? risorto". La verit? ? che come tutti non ha mai mollato, facendo sempre il possibile. In 4 gare, hanno vinto quattro piloti diversi, la differenza sta nei risultati pi? o meno fortunati delle altre gare.

Senza contare che le condizioni di questa gara erano abbastanza imprevedibili e quindi le scelte di gomme e assetto hanno sicuramente influito parecchio.

Comment

• Font Size
                  Stoner forse pecca come collaudatore quindi B punta di più su Rossi e questo per Ducati può essere un grossissimo problema....

Comment

• Font Size
                    Per me no, possono esserci solo vantaggi avendo una casa costruttrice di gomme che inizia a capire come funzionano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per me no, possono esserci solo vantaggi avendo una casa costruttrice di gomme che inizia a capire come funzionano...

s? e no, nel senso che la scelta di Ducati di passare a Brid era stata fatta apposta per avere un rapporto privilegiato con un fornitore che potesse lavorare su loro specifiche precise, visto che la moto era una cosa totalmente differente rispetto alla concorrenza jap, nella situazione attuale Ducati non ha pi? quella posizione di privilegio rispetto a Brid e ritengo che questo potrebbe danneggiarli, per? oh, con questo non voglio trovare scusanti, devono essere LORO a riuscire a imporsi su certe posizioni e se non hanno un pilota che possa fare il collaudatore come si deve che se lo trovino!

Comment

• Font Size
                        Dico solo che da fonti certe so che stoner è costretto ad usare la gomma anteriore di pietra perkè tutte le altre più morbide si consumano in fretta...

... rossi sta lavorando sulla durata, se in bridgestone recepiscono bene le informazioni così come fanno una gomma morbida ke si mantiene per rossi così la posson fare per ducati...

... fidati, saperne di più è sempre un bene ed il rapporto privilegiato resta tale finkè ducati PAGA...

Last edited by MiKiFF; 04-05-08, 10:29.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Dico solo che da fonti certe so che stoner ? costretto ad usare la gomma anteriore di pietra perk? tutte le altre pi? morbide si consumano in fretta...

... rossi sta lavorando sulla durata, se in bridgestone recepiscono bene le informazioni cos? come fanno una gomma morbida ke si mantiene per rossi cos? la posson fare per ducati...

... fidati, saperne di pi? ? sempre un bene ed il rapporto privilegiato resta tale fink? ducati PAGA...

E' vero anche questo aspetto certamente...in fin dei conti chi vivr? vedr?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            ... Dani ? li punto dopo punto vuole arrivare al mondiale.
                            Pedrosa corpo a corpo non vince contro valentino, se la Honda non gli d? un mezzo nettamente superiore
                            non vincer? il mondiale in questo modo, o si deve affidare alla politica dei piccoli passi ed aspettare errori altrui,
                            ...
                            Devil sono d'accordo con Te e scusa se estrapolo solo una parte del tuo discorso per chiedere: non vedi analogia col mondiale 2006 di Hayden?

Credo anche che "se continui a fare quello che hai sempre fatto, otterrai - forse - quello che hai sempre ottenuto" (non ? una frase mia e non so neppure chi l'ha detta). E questo farebbe ben sperare gli Hondisti. Per? credo che una serie di accadimenti come quelli di VR nel 2006 sono difficili da ripetersi.

Comment

• Font Size
                              Io cmq vedo molto molto bene Pedrosa, poi con il nuovo motore in arrivo...

Comment

X
                              Working...
                              X