Rossi se le tiene ste brig, lui ci credeva e un pò alla volta
stà settando la moto, e sà fare il suo laavoro e la BRIG si è accorta di quanto sia più TECNICO
ma deve ringraziare anche la Yamaha
che ha fatto un moto valida,l'anno scorso molte rotture
per arrivare a questo motore, evidentemente non è facile
fare un motore potente ed affidabile in poco tempo....
Dani pedrosa ha detto problemi di motore, evidentemente per stare dietro rossi
ci ha dato dentro molto, e forse ha risentito il motore, e la honda
non è ancora pronta a calare il nuovo motore, riconferma che non è facile
anche per la prima casa al mondo,Dani è li punto dopo punto vuole arrivare al mondiale.
Pedrosa corpo a corpo non vince contro valentino, se la Honda non gli dà un mezzo nettamente superiore
non vincerà il mondiale in questo modo, o si deve affidare alla politica dei piccoli passi ed aspettare errori altrui,
la honda oggi ha messo rapporti più corti ed è la senconda volta che lo fanno evidentemente
devono sacrificare sul lungo per rimanere in linea con la yamaha nelle altre condizioni,
Dimostra ancora di più che la yamaha è molto forte di motore e se loro non mettono in campo un nuovo motore
gli tocca stare dietro!!!!
Stoner le stà provando tutte ma ormai credo che non è più il punto di riferimento
e credo che il peso di valentino su BRIG si stia pian pian affermando,
contento per melandri, che stà incominciando a domare il cavallo pazzo,
questo significa che il cavalloducati più docile può rendere.
Lorenzo è un grande,peccato per queste fratture,credo che sia il più
pericoloso se è tutto apposto.
A Dovizioso dategli una ufficiale!!!!!
TRA poco i giochi saranno fatti, la BRIG incomincerà a seguire Valentino,
e la MICHE Pedrosa spinto anche dalla Honda, speriamo che Lorenzo sappia imporsi
e cercare di strappare considerazioni della MICHE,buon per lui che la Yamaha gli ha dato
una gran moto!!!!
NON c'è niente da fare il mondiale si vince con le gomme!!!! Chiedere a Valentino per la conferma HI HI HI
stà settando la moto, e sà fare il suo laavoro e la BRIG si è accorta di quanto sia più TECNICO
ma deve ringraziare anche la Yamaha
che ha fatto un moto valida,l'anno scorso molte rotture
per arrivare a questo motore, evidentemente non è facile
fare un motore potente ed affidabile in poco tempo....
Dani pedrosa ha detto problemi di motore, evidentemente per stare dietro rossi
ci ha dato dentro molto, e forse ha risentito il motore, e la honda
non è ancora pronta a calare il nuovo motore, riconferma che non è facile
anche per la prima casa al mondo,Dani è li punto dopo punto vuole arrivare al mondiale.
Pedrosa corpo a corpo non vince contro valentino, se la Honda non gli dà un mezzo nettamente superiore
non vincerà il mondiale in questo modo, o si deve affidare alla politica dei piccoli passi ed aspettare errori altrui,
la honda oggi ha messo rapporti più corti ed è la senconda volta che lo fanno evidentemente
devono sacrificare sul lungo per rimanere in linea con la yamaha nelle altre condizioni,
Dimostra ancora di più che la yamaha è molto forte di motore e se loro non mettono in campo un nuovo motore
gli tocca stare dietro!!!!
Stoner le stà provando tutte ma ormai credo che non è più il punto di riferimento
e credo che il peso di valentino su BRIG si stia pian pian affermando,
contento per melandri, che stà incominciando a domare il cavallo pazzo,
questo significa che il cavalloducati più docile può rendere.
Lorenzo è un grande,peccato per queste fratture,credo che sia il più
pericoloso se è tutto apposto.
A Dovizioso dategli una ufficiale!!!!!
TRA poco i giochi saranno fatti, la BRIG incomincerà a seguire Valentino,
e la MICHE Pedrosa spinto anche dalla Honda, speriamo che Lorenzo sappia imporsi
e cercare di strappare considerazioni della MICHE,buon per lui che la Yamaha gli ha dato
una gran moto!!!!
NON c'è niente da fare il mondiale si vince con le gomme!!!! Chiedere a Valentino per la conferma HI HI HI
Comment