Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp china: my personal comments

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motogp china: my personal comments

    Se scrivete in questo therad, cercher? di rispondere alle vostre domande.scrivo con un bberry, quindi scusatemi qualche sintesi e qualche errore.

    Comincio con un commento sul tempo. Piove a catinelle
    Sul giornale di Shanghai in prima pagina c'? scritto "torrential rain warning".

  • Font Size
    #2
    ho appena visto il warmup..... piove forte....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visti i risultati del warmup c'e' da prevedere che sara' uno Stoner Festival...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fine del warm up
        Pioggia continua ma era pure mieno intensa di mezzora prima

        Ho sentito che dicevano al box di VR che "hanno preso 9decimi ma al tornantino ha fatto un errorino" e poi che vr usava gomme rain da gara mentre stoner usava rain morbide che non permette di fare 22 giri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sei al circuito???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fine del warm up
            Pioggia continua ma era pure mieno intensa di mezzora prima

            Ho sentito che dicevano al box di VR che "hanno preso 9decimi ma al tornantino ha fatto un errorino" e poi che vr usava gomme rain da gara mentre stoner usava rain morbide che non permette di fare 22 giri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono stato 2-3 min a parlare con Machomel. La vede dura. Dice che non trova un assetto sufficientemente morbido per l'acqua
              Mio commento: lui sa cosa vuole ma forse la moto non riesce a adattarsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nel frattempo, sorprendente vittoria di Andrea Iannone nelle 125. E' stato davvero bravo,complimenti!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? uscito vr. Molto molto disponibile. ? rimasto 5min a parlare coi tifosi, ha firmato autografi si magliette, cappellini e caschi.

                  Lorenzo invece ... Simpatico come i gatto attaccato ai browns

                  Aveva smesso di piovere. Ora sta ricominciando.

                  Molto gentile anche elias. Ma mi ? parso scarico, come guintoli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho visto bene capirex.
                    Tra l'altro gentile e disponibile.
                    Non altrettanto il verme

                    Ho chiesto in p?' si meccanici scot della moto di t?kahashi. Non sapevano ma erano molto gi?. Non credo che fosse in prob di benzina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ha smesso totalmente di piovere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma hai il portatile in tasca?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ha smesso totalmente di piovere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono arrivato ora in albergo

                            Sì, avevo il BlackBerry e con quello scrivevo, anche un po' male (ora che rivedo cosa ho scritto)

                            A fine gara sono stato una decina di minuti nel retrobox di VR. Posso solo dirvi che a me pareva veramente contento. Voglio dire che era contento in modo MATURO, non la gioia spensierata di Iannone ma contento come uno che ha lottato contro tanti problemi per vari mesi.

                            Se mi passate il confronto mi pareva quella stessa felicità di Biaggi dopo la prima gara vinta in SBK (anche se non era così commosso)

                            ciao a tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ultimo commento, su Stoner

                              Non ho potuto sentire i commenti e quindi qualcuno avrà spiegato bene il perchè e per come, ma seguendo la gara dal paddock con i tempi a me è parso sempre pericoloso Stoner.

                              Ha inanellato 20 giri, o giù di lì, tutti sul tempo di 2.00 e spiccioli. Con una regolarità impressionante. Vicino a me c'erano tifosi/tecnici spagnoli di Pedrosa: anche loro continuavano a dire che Stoner non sembrava mai morto o destinato alla resa.

                              Poi alla fine è arrivato a 15 secondi, ma vi assicuro che è stato sempre una minaccia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X