Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le bridgestone sono ottime sull'acqua, sempre che tu abbia una benchè minima idea di come regolare la moto per sfruttarle, ovvero con svariate ore di prove nelle medesime condizioni...
... arrivare alla domenica col sole e trovare acqua significa per una suqdra e pilota ke non han esperienza con quelle gomme in quelle condizioni improvvisare...
... e ki improvvisa in questo sport arriva esimo, anke se si kiama rossi.
ps: ho risposto giusto perkè la donna si sta preparando ed ho tempo da perdere perkè è abbastanza palese dove finisce l'ignoranza ed inizia la malafede, oppure sbaglio?
ma dici a me della malafede??...boh a me quando fai così stai veramente sulle palle, siccome non sono uno scienziato come te e non ricordo come andavano le gomme da bagnato l'anno passato ho semplicemente chiesto....datti una calmata fratè...
mikiff a sto giro non sono d'accordo con te, nelle qualifiche della scorsa gara (o eran prove libere?) valentino ha usato le rain bridgestone ed era secondo solo a stoner, quindi credo che non gli dispiaccia poi così tanto se piove.
e poi stoner non può più vincere.. ci hai scommesso tu che pare porti più sfiga di un pisano ahuahuahuahu (si scherza )
Comment