Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Sassonia c'erano i marziani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In Sassonia c'erano i marziani...

.. solo che hanno guardato la gara dal muretto... chiss? chi erano eh?!

considerazioni

bravo biaggi che ha dedicato la vittoria a Cobas, e si vedeva che era sincero (e un bel "ciapet" a quelli che lo hanno deriso quando nelle interviste aveva esposto il suo dispiacere per la perdita del tecnico)

bella anche la stretta di mano con il suo fan numero 1 michel fabrizio (scambiato per valentino rossi)

spettacolare, quasi comico, il volo di melandri e abe.

checa... guardando la gara e vedendo i due caschi rossi ho pensato... ora si stende... e non mi ha smentito.

bayliss... e che cavolo... il mio fantamondiale va a quel paese senza di teeeee

nota polemica

parlando di altri presunti marziani...
    ma il moncicc? nn era quello che guidava sopra i problemi? quello che faceva la differenza a gomme finite? l'uomo sopra al mezzo....

• Font Size
    ma il moncicc? nn era quello che guidava sopra i problemi? quello che faceva la differenza a gomme finite? l'uomo sopra al mezzo....

Beh, guarda che fine hanno fatto le altre Yamaha e poi dimmi se poteva fare di pi? con una moto che scodava come un cavallo imbizzarrito... Alla fine ? arrivato a due decimi dal podio mentre gli altri compagni di marca navigavano nella melassa delle retrovie, suvvia!!
    Comunque bravo, bravissimo Max!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MarPlo

Beh, guarda che fine hanno fatto le altre Yamaha e poi dimmi se poteva fare di pi? con una moto che scodava come un cavallo imbizzarrito... Alla fine ? arrivato a due decimi dal podio mentre gli altri compagni di marca navigavano nella melassa delle retrovie, suvvia!!
      Comunque bravo, bravissimo Max!
      ma allora non diciamo cavolate,perche' se uno guida sopra i problemi
      guida sui problema sia di HONDA che di yamaha,o sbaglio???

Comment

• Font Size
        esistono problemi e problemi per?

Comment

• Font Size
          Forza Max e Forza Italia!...speriamo che il pi? bel campionato che io ricordi si risolva con la sfida tutta italiana di sempre!

Comment

• Font Size
            Ma io mi kiedo:

Pu? essere ke il biaggismo sia solo una forma acuta di totale ignoranza motociclistica???

Kmq, ke vinca il MIGLIORE, l'unico.

Comment

• Font Size
              prego definire la parola "biaggismo"

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikifromflorence

Kmq, ke vinca il MIGLIORE, l'unico.
                beh allora rossi ha poche chances...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  prego definire la parola "biaggismo"
                  Dicesi "biaggismo":

"Tendenza patologica al tifo sfrenato per un titolato (MA SOLO IN 250) pilota romano, atteggiamento strafottente e borioso in caso di notevoli performances di quest'ultimo nonk? mutismo o vittimismo ingiustificato in caso di sue debacles colossali...

... comunimente associato ad un feroce antirossismo ke annikilisce ogni capacit? di giudizio obiettivo sul medesimo, addirittura considerato esclusivamente fortunato e non troppo talentuoso, in confronto all'esimio romanaccio ? ovvio...

... i disagi maggiori sono per chi ? costretto a sopportare una immotivata euforia per modesta imprese e drammatici piagnistei in ogni altra occasione...

... ma il male maggiore per il "biaggista" tipo ? l'impossibilit? di giudizio sereno sulle gesta tecnike e capacit? di guida dei vari piloti in kuanto tale giudizio ? offuscato dall'assioma: Max ? il migliore e se non lo dimostra non ? MAI colpa sua."

Comment

• Font Size
                    allora mi sa che il biaggismo ? una malattia inventata da chi soffre di tifo da stadio

Comment

• Font Size
                      a me a parte i titoli mondiali mi sa pi? di rossismo...soprattutto se parli di "totale ignoranza motociclistica"!!!
                      Tutti i semplici spettatori che sanno (forse) che le mot hanno 2 ruote fanno il tifo per Rossi...Biaggi se lo coccolano vecchi tifosi del 250 mondiale, molti meccanici(devo capire perch? ma qui ? un dato di fatto ) e qualche motociclista appassionato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow
                        a me a parte i titoli mondiali mi sa pi? di rossismo...soprattutto se parli di "totale ignoranza motociclistica"!!!
                        Tutti i semplici spettatori che sanno (forse) che le mot hanno 2 ruote fanno il tifo per Rossi...Biaggi se lo coccolano vecchi tifosi del 250 mondiale, molti meccanici(devo capire perch? ma qui ? un dato di fatto ) e qualche motociclista appassionato...
                        Grandissime cavolate!
                        Ci sono tifosi di Rossi che non capiscono un tubo e altrettanti tifosi di Biaggi che non capiscono una mazza!
                        Per favore basta con queste suddivisioni idiote. Rossi ? Rossi e Biaggi ? Biaggi, punto. Ma cos'? questo sputtanare a vicenda? Ma allora cari miei i veri tifosi sono quelli che seguivano Omobono Tenni e la Guzzi che vinceva al TT! Altro che nostalgici e storici che siricordano della 250 con Biaggi! E quelli che, come me, seguivano Lucchinelli e Uncini? Sono forse pi? motociclisti e automaticamente ne capiscono di pi? dei "Biaggisti" e dei "Rossisti" insieme? Finitela con queste puerili dispute che sanno tanto di asilo! Tifate per chi volete ma prima di tutto rispettate l'avversario. Avversario e non nemico!

Comment

• Font Size
                          Marplo c'? differenza tra i sani tifosi di biaggi e rossi ed biaggisti e rossisti...

... io sono un insano rossista!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikifromflorence
                            Marplo c'? differenza tra i sani tifosi di biaggi e rossi ed biaggisti e rossisti...

... io sono un insano rossista!!!

HEHE

Comment

• Font Size
                              Secondo me ? un'offesa ritenere i tifosi di valentino degli incompetenti...
                              Poi pu? essere che solo i tifosi di biaggi siano dei professionisti ma il perch??

Comment

X
                              Working...
                              X