Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHINA GP Prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bastich non venire a dire a un PhD ke è l'evoluzione della tecnologia...

... citando jurassic park:

"sono così impegnati nel cercare un modo di poterlo fare da non fermarsi a pensare se lo dovevano fare"

Si sta delegando a sistemi ausiliari di controllo ciò ke prima era totalmente in mano al pilota...

... cosa buona e giusta per ki pilota non lo è, ovvero la vita di tutti i giorni...

... o per ki è appassionato di tecnica e ricerca tecnologica senza limiti...

... cosa assolutamente orrida per un appassionato della guida, ormai mutilata.

Last edited by MiKiFF; 03-05-08, 08:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Bastich non venire a dire a un PhD ke ? l'evoluzione della tecnologia...

... citando jurassic park:

"sono cos? impegnati nel cercare un modo di poterlo fare da non fermarsi a pensare se lo dovevano fare"

Si sta delegando a sistemi ausiliari di controllo ci? ke prima era totalmente in mano al pilota...

... cosa buona e giusta per ki pilota non lo ?, ovvero la vita di tutti i giorni...

... o per ki ? appassionato di tecnica e ricerca tecnologica senza limiti...

... cosa assolutamente orrida per un appassionato della guida, ormai mutilata.

si ma tu, come me e tutti gli altri che guardano le gare, puoi scegliere

a me MI fa cagare la formula uno, non ci trovo nulla di appassionante, non la guardo..

quando mi far? cagare anche la motogippp? perch? non ci sar? pi? lo spettacolo che mi potevo godere "un tempo", far? altrettanto..

e guarder? qualcosa che mi fa ancora appassionare, sbraitare, concitare ed eccitare

nessuno ti obbliga a guardare un mondiale del katz

nessuno ti obbliga a tifare per un tizio che viene "penalizzato" o "avvantaggiato meno" dall'evoluzione della categoria

nessuno ti impone queste scelte, giuste o sbagliate che siano

l'unica possibilit? che hai ? quella di cambiare canale

o di continuare a roderti il fegato da appassionato..ma non ne vale la pena..

pure io rosico a pensare ai tempi della 500..ma se hanno voluto il 4t e che il mondiale diventi sempre pi? ad immagine e somiglianza della F1..che ci possiamo fare?

io cambio canale quando la gara mi annoia..stop..o prendo la moto ed esco

non guardare semplicemente la gara dal punto di vista del TIFOSO, guardala dal punto di vista dell'APPASSIONATO

e quando le gare saranno noiose, saprai gi? cosa fare

Comment

• Font Size
        a proposito..che katz è un PhD?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Perfettamente in mano, ovvero totalmente in mano, cos? come deve essere in uno sport dove il pilota ? il protagonista...

... se sbagli ? colpa tua, si chiama competizione sportiva, non passeggiata in pista per tutti, l'abs ed il tc lasciamolo a ki non sa guidare...

Guarda....riguardo al TC....ancora ancora....potrei pure, parzializzando, venirti incontro....

......Ma l'ABS....mbh?....stai bestemmiando.......quando c'? da inchiodare....te ne fai poco del saper guidare....le statistiche parlano chiaro......in situazioni critiche/emergenza la percentuale dei guidatori capaci di gestire una frenata (fondo stradale/gomme permettendo) sono praticamente pari a zero...cio? nessuno.

......Ergo non confondiamo accelerare con frenare...

Io per lavoro...guido....faccio dai 270 ai 300 Km al giorno...tutti i giorni...in tutte le condizioni atmosferiche possibili ed immaginabili e quasi sempre a manetta....avr?, da quando c'? l'ABS, evitato cos?...occhio e croce un centinaio di tamponamenti/incidenti....

......non diciamo eresie....

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            a proposito..che katz ? un PhD?
            Doctor of Philosophy, abbreviato Ph.D. o PhD nell'inglese dal latino Philosophi? Doctor, ? un titolo accademico equivalente al dottorato di ricerca in Italia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Guarda....riguardo al TC....ancora ancora....potrei pure, parzializzando, venirti incontro....

......Ma l'ABS....mbhè....stai bestemmiando.......quando c'è da inchiodare....te ne fai poco del saper guidare....le statistiche parlano chiaro......in situazioni critiche/emergenza la percentuale dei guidatori capaci di gestire una frenata (fondo stradale/gomme permettendo) sono praticamente pari a zero...cioè nessuno.

......Ergo non confondiamo accelerare con frenare...

Io per lavoro...guido....faccio dai 270 ai 300 Km al giorno...tutti i giorni...in tutte le condizioni atmosferiche possibili ed immaginabili e quasi sempre a manetta....avrò, da quando c'è l'ABS, evitato così...occhio e croce un centinaio di tamponamenti/incidenti....

......non diciamo eresie....

Qui si sta parlando di gare di piloti e di spettacolo , non si sta dicendo che gli aiuti elettronici o meccanici non siano validi , anzi .
              Last edited by dEUS; 03-05-08, 12:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Doctor of Philosophy, abbreviato Ph.D. o PhD nell'inglese dal latino Philosophi? Doctor, ? un titolo accademico equivalente al dottorato di ricerca in Italia.

minchia che parlate difficili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dEUS View Post
                  Qui si sta parlando di gare di piloti e di spettacolo , non si sta dicendo che gli aiuti elettronici o meccanici non siano validi , anzi .
                  ...... Allora leggiti il commento #43.....

..........per chi non sa guidare...m?h.....

Comment

X
                  Working...
                  X