Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio? le 250 4T sostituiranno le 250 2T? Mmmmh, sicuro? Io sapevo che le 250 4T avrebbero sostituito le 125 mentre le 250 2T sarebbero state sostituite da 400 4T... Boh!!
600 mi pare impossibile a meno di pesanti limitazioni (rischiano di costare più delle motogp e magari con limiti di peso inferiori andare anche di più
250 4t non è un problema se non mettono limite alla frazionatura del motore.. vorrei ricordarvi i bei tempi andati..
aumento inutile dei costi per arrivare con il 4T a paragonare le rpestazioni dei 2T, quindi morte dei team privati e transumanza dei piccoli sponsor verso altri sport.
ma perchè ostinarsi a voler puntare sul motore alternativo? è un mondiale di prototipi e allora ognuno usi quello che vuole... 2t 4t wankel motori a scorregge.. quello che volete, così veramente diventa un occasione di sviluppo e ricerca
Cio? le 250 4T sostituiranno le 250 2T? Mmmmh, sicuro? Io sapevo che le 250 4T avrebbero sostituito le 125 mentre le 250 2T sarebbero state sostituite da 400 4T... Boh!!
Anch'io ho letto cos?...non c'? ancora nulla di sicuro...Honda sperava in una cilindrata inferiore a 600 ma oltre i 250 di certo...
Comment