Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri spera!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri spera!!!!!!

Marco Melandri arriva in Cina per il quarto appuntamento stagionale della MotoGp con l'intenzione di invertire la rotta. Il ravennate ha infatti raccolto pochissimo in questo travagliato inizio di stagione e il passaggio alla Ducati si sta trasformando in un "incubo". Il circuito gli piace molto e nelle precedenti edizioni ? andati sempre bene.

La speranza quindi ? quella di fare una buona gara.
    Il circuito di Shanghai mi piace molto. Il primo anno che ci abbiamo corso ho ottenuto un bel podio e sono riuscito ad andare forte sia sull'asciutto sia sul bagnato, perch? mi ricordo che quell'anno ? piovuto, e molto. L'anno scorso sono arrivato quinto ed ? stato un risultato positivo perch? ricordo bene che in quei due lunghi rettilinei perdevo parecchio, in velocit?. Non dovrebbe essere questo il caso quest'anno, anzi in generale la pista dovrebbe essere abbastanza buona per la nostra moto quindi speriamo davvero che si possa fare finalmente una buona gara."

• Font Size
    Auguri !

Anche perch? un'altra gara opaca e son caxxi.....

Comment

• Font Size
      I tempi delle libere non gli lasciano troppe speranze...

Comment

• Font Size
        puo' sperare solo che questa stagione finisca presto.......

Biaggi Preparati!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Davvero una brutta posizione, anche dal punto di vista psicologico....

Comment

• Font Size
            penso che non ci si dimentichi come si va in moto...

quindi ci sono grossi problemi,forse mentali,forse motorisctici.

una bella pausa con allenamento forse farà bene!

Comment

• Font Size
              ultimo a 5 secondi nelle libere.... mamma mia, povero marco.

Comment

• Font Size
                lo vedo male, spero si riprenda !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scoetti View Post
                  ultimo a 5 secondi nelle libere.... mamma mia, povero marco.
                  cio?... a momenti prendi un 125 e vai pi? forte

Comment

• Font Size
                    i 250gp in quanto han girato rispetto a lui?

ahuauhahuahuahuahahu ho controllato!!!! poco più di un secondooooooo ahuahuahuhuahuah

e adesso ditemi che non è la moto ad avere problemi....
                    Last edited by Alberto2811; 03-05-08, 01:16.

Comment

• Font Size
                      Forse se arriva la pioggia un risultato migliore lo f?.

Comment

• Font Size
                        visto che era 4° con gomme da gara su asciutto e che sul bagnato va sempre forte una speranza cel'ha

Comment

• Font Size
                          12esimo in qualifica...meglio che nei primi 3 gp.....buon ritmo gara......vuoi vedere che con il nuovo freno motore approntato per la Cina per lui, qualcosa si sta smuovendo???? Marco di certo ha dei cali psicologici è vero, ma è uno che a guida è secondo a pochi li in mezzo....

Comment

• Font Size
                            Dodicesimo tempo per Marco Melandri, che nonostante domani parta dalla quarta fila, può dirsi contento dei netti progressi fatti in configurazione gara. Insieme al proprio team, il ravennate ha fatto importanti modifiche nella distribuzione dei pesi e all’anti-spin, che gli hanno permesso una miglior guida, anche se permangono le difficoltà con gli pneumatici da qualifica. In vista della gara di domani il ducatista preferisce non fare previsioni di sorta, anche se la speranza è quella di far bene e confermare i progressi delle qualifiche.

"Finalmente posso dire di essere contento", afferma Marco Melandri. "Dopo tre turni di prove dove per una ragione o per l'altra non avevamo potuto lavorare bene, oggi è filato tutto liscio. Abbiamo lavorato, abbiamo fatto delle modifiche importanti nella distribuzione dei pesi e qualche aggiustamento all'anti-spin, dettagli che mi hanno probabilmente consentito di guidare meglio. Con le gomme da qualifica abbiamo fatto più fatica ma in ogni caso era più importante fare bene in configurazione gara. Non voglio fare previsioni per domani, sia perché pare possa piovere sia perché preferisco procedere per gradi e aspettare di vedere se riusciremo a confermare questi progressi anche in gara. Dovrebbe essere così, la squadra ci ha sempre creduto, è sempre stata ottimista, speriamo davvero di fare bene".

Marika Farinazzo

tratto da motograndprix.it

Comment

• Font Size
                              pi? che sperare dovrebbe pregare

Comment

X
                              Working...
                              X