Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss: ''Ho detto no al test con la Ducati Desmosedici''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss: ''Ho detto no al test con la Ducati Desmosedici''

    fonte motogranprix

    Il test si far?, entro la prima met? di maggio. Al Mugello. Con Max Biaggi, che ha gi? dato (pubblicamente) il proprio assenso a testare la Ducati Desmosedici GP8. Non con Troy Bayliss. La conferma ? arrivata proprio in queste ore da Assen, alla vigilia del quarto round del Mondiale Superbike 2008. Il due volte iridato delle derivate di serie, ai giornalisti presenti, ha confidato di aver ricevuto dalla Ducati l'offerta di testare la Ducati Desmosedici GP8 MotoGP, ma di aver declinato l'invito.

    "Mi ? stato chiesto di provare la Ducati MotoGP, ma ho rifiutato", afferma Troy Bayliss. "Certo, mi piacerebbe salire in sella di nuovo ad una MotoGP cos? per divertimento, ma sono troppo concentrato a vincere il Mondiale Superbike in questo mio ultimo anno di attivit?. Ci sono troppe gare in poco tempo, voglio allenarmi per esser al meglio in ogni appuntamento. Spender due giorni a provare un qualcosa di "non mio" non sarebbe l'ideale... Poi lo avevo detto a Valencia nel 2006: quella sarebbe stata la mia ultima gara in MotoGP, nonch? l'ultima volta che mi avreste visto in sella ad una Ducati Desmosedici".

    Ricordiamo che Troy Bayliss lo scorso anno dichiar? pubblicamente che, se ci fosse stata l'occasione, avrebbe aiutato volentieri l'amico e vicino di casa Casey Stoner verso la conquista del titolo iridato anche presenziando ad una gara della GP, pur tenendo conto che "Casey non ha certo bisogno del mio aiuto".

    Ad ogni modo, dopo tanto parlare, ecco il primo fatto. Il test non vedr? Bayliss con la Desmosedici al fianco di Max Biaggi. Qualcuno prender? il posto dell'australiano? C'? gi? chi parla di Ruben Xaus, il quale ha una solida esperienza in MotoGP (due anni tra Ducati-d'Antin e Yamaha-Tech 3, biennio 2004/05) e ha recentemente testato proprio la Desmosedici. L'ex vice-campione della Superbike ha oltretutto uno stile di guida diametricalmente opposto rispetto a quello del suo attuale team-mate in Sterilgarda Go Eleven Max Biaggi. Un punto a suo favore, tenendo conto che la Ducati ? proprio alla ricerca di questo: pareri da pi? piloti, con differenti stili di guida. Come si suol dire, staremo a vedere.


    a me spiace molto mi sarebbe piaciuto vedere cosa riusciva a fare

  • Font Size
    #2
    Decisione strana da uno come lui, spero non voglia dire che sente e vuole troppo 'sto mondiale SBK e che quindi ci attendono gare pacco per gestire il vantaggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Decisione strana da uno come lui, spero non voglia dire che sente e vuole troppo 'sto mondiale SBK e che quindi ci attendono gare pacco per gestire il vantaggio...

      comunque Troy se montava sopra alla d16 il gas lo dava e e sicuramente non si risparmiava , meglio cos? ! mettiamo questo mondiale in tasca prima !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        saggia decisione la sua


        Ducati a sto giro rischia una figuremmerda notevole qualsiasi sia il risultato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? girare con una d16 non ? allenamento anche quello?
          boh, forse ha paura di cadere e farsi male...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non lo biasimo: e' il suo ultimo anno di attivita' agonistica e vuole chiudere in bellezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....Secondo me....in ducati....c'? 'np? di tensione....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per me sa già che la moto non va una sega ...e rischia di farsi male
                Last edited by Alessio Mitico; 24-04-08, 12:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Decisione strana da uno come lui, spero non voglia dire che sente e vuole troppo 'sto mondiale SBK e che quindi ci attendono gare pacco per gestire il vantaggio...

                  .........non ci posso credere.....pensiamo la stessa cosa....


                  .............comincio a preoccuparmi.....


                  ............................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    saggia decisione la sua


                    Ducati a sto giro rischia una figuremmerda notevole qualsiasi sia il risultato
                    Concordo alla grande, il rischio ? troppo grande....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      saggia decisione la sua


                      Ducati a sto giro rischia una figuremmerda notevole qualsiasi sia il risultato
                      Quoto, penso che anche Bayliss abbia fatto questo pensiero e si sia tolto dalla partita, per chiudere in bellezza senza tanti fichi. Biaggi non ha niente da perdere dato che il mondiale con la SBK per lui ? un miraggio poi se rimedier? brutte figure ? uno che le scuse ce le ha sempre pronte e in questo caso sono servite su un piatto d'argento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mr.grip View Post
                        Quoto, penso che anche Bayliss abbia fatto questo pensiero e si sia tolto dalla partita, per chiudere in bellezza senza tanti fichi. Biaggi non ha niente da perdere dato che il mondiale con la SBK per lui ? un miraggio poi se rimedier? brutte figure ? uno che le scuse ce le ha sempre pronte e in questo caso sono servite su un piatto d'argento.
                        e gi?...le scuse.....ammazza che palle con questa storia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          saggia decisione la sua


                          Ducati a sto giro rischia una figuremmerda notevole qualsiasi sia il risultato
                          concordo alla grande..
                          Bayliss vuole vincere in SBK quindi poche distrazioni in testa..
                          collaudare la desmo16 non ? compito suo, d'altronde...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            x me fà bene è l ultimo anno e nn può sprecarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              andrebbe piu forte di biaggi ne sono certo
                              ma lui in questo anno ha solo un'obbiettivo
                              il mondiale superbike e nn vuole distrazioni stupide

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X