Originally posted by ruggero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi Conferma Il Test Sulla Gp8..
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View Postma tutto sto casino non va a svilire il tanto decantato lavoro di sviluppo fatto nel 2006 / 2007 dai collaudatore precenti ?
Comment
-
...non lo so, la vedo dura che i due piloti possano andare forte con questa moto...secondo me è veramente un progetto molto particolare che si addice solamente alla guida di Stoner...poi, può sempre succedere di tutto...
...cmq sono contento per Max, al di la del mio tifo per lui, sono contento perchè gli stanno ridando il valore che merita, cacciato tre anni fa a pedate dal mondo delle corse che contano ha saputo ricostruire la sua immagine senza paura di nulla, e a 36 anni deve essere stata una bella partita da giocare, ora è richiamato dalla porta posteriore nel suo mondo, chissa se a Giugno al Mugello....guarda caso i test di faranno a Maggio....Last edited by FIloGhemEnO; 24-04-08, 10:49.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postl'unico collaudatore Ducati ? Vitto Guareschi, che svolge egregiamente il suo lavoro di sgrossatura e selezione ma, senza volerne, non ha di certo la manetta di Max e Troy. La Ducati si trova in casa il pilota pi? forte della SBK (Bayliss) e forse il secondo pilota pi? forte della categoria (Max) quindi perch? non chiedere "aiuto" pure a loro due ? con l'esperienza e conoscenza che si ritrovano, sarebbe un peccato non usufruirne
la domanda ? "PECCHE'" si sono abbassati a chiedere aiuto a loro 2?
non avevano la moto perfetta?
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Poste fin qui tutto normale....
la domanda ? "PECCHE'" si sono abbassati a chiedere aiuto a loro 2?
non avevano la moto perfetta?
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Poste fin qui tutto normale....
la domanda ? "PECCHE'" si sono abbassati a chiedere aiuto a loro 2?
non avevano la moto perfetta?
....E' quello (oltre a gomme iperpolimeriche, benzina nel telaio, benzina fredda, non era 800 c.c.) che l'anno scorso......s'? inventato pi? d'uno per "giustificare" le baStonate...prese.
....Che fosse la "PEGGIORE" del lotto...(e non me ne vogliano i ducatisti) l'aveva detto anche Mamola a fine stagione...ma forse quella era solo l'opinione di un vecchio rincog##onito....Last edited by Icaro; 24-04-08, 12:20.
Comment
-
bayliss ce lo siamo giocato, se é vero che nn ha accettato l'invito a provare la d16....
cmq, sta di fatto se max gli risolvesse i problemi al team motoGP, che cosa gli daranno in cambio?
Per me una sbk da subito uguale a quella di bayliss..... per il futuro la ducati di Bayliss!
Ragionandoci un attimo:
Guareschi si fa male e lo sviluppo della d16 rallenta, o si ferma o va avanti a singhiozzi ( a seconda delle vostre posizioni in merito), cmq si crea 1 problema.
bisogna risolvere il problema!! Ma a chi chiedere?
hp + semplice: si chiede ai 2 piloti ufficiali.... ma uno ha dei problemi, l'altro nn va proprio e quelli del team satellite stanno come quello che va male dei 2 ufficiali... questa hp nn é attuabile, e forse c'é il rischio di incasinare la testa a piloti che hanno già le loro magagne....
si deve risolvere in altra maniera:
Si chiede ai 2 piloti migliori che abbia ducati in SBK, bayliss e biaggi, e che hanno una buona esperienza nel campo prototipi.
Bayliss ha la migliore derivata dalla serie prodotta da borgo panigale disponibile per la categoria in cui gareggia, e poi ce n'é un altro, che ha una moto clienti quasi uguale a quella di Bayliss e che nn vuole essere da meno anche se "Res sic stantibus" il Biaggi nazionale nn potrà avere una moto ufficiale, o quantomeno uguale, quindi la soluzione é ovvia, gli si fa fare il lavoro e poi ( a seconda dei risultati) gli si darà da qualche aggiornamento in + rispetto al previsto, a molti aggiornamenti in più, a..... una moto uguale a quella di Bayliss.
Tanto se biaggi dovesse andare + forte di bayliss, non ci sarebbe il problema che la squadra ufficiale lavori meno bene di quelle satelliti. Allora Ducati potrebbe dire, per spiegare la debacle del team ufficiale, che le moto clienti sono alla pari o quasi (sempre a seconda degli aggiornamenti ricevuti) di quelle ufficiali e l'importante è che vinca una Ducati (tipica filosofia Honda).
Ma anche le risposte dei piloti sono logiche: Biaggi deve rincorrere, ha davanti la carota dei maggiori aggiornamenti e supporto da parte di Ducati Corse, quindi dice: va bene faccio io questo lavoro, poi un po' di gratitudine da parte di Ducati ci sarà.... e se nn subito almeno l'anno prox...
Bayliss invece avendo già a meglio deve solo concentrarsi sul mondiale per 3 ragioni:
A) é in lotta a testa a testa e nn si possono fare errori....
B) come detto prima nn ha le motivazioni di Biaggi.
C) se vince il mondiale e poi si pensiona.... va via alla grande!Last edited by GianClark; 24-04-08, 17:19.
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postbayliss ce lo siamo giocato, se é vero che nn ha accettato l'invito a provare la d16....
cmq, sta di fatto se max gli risolvesse i problemi al team motoGP, che cosa gli daranno in cambio?
Per me una sbk da subito uguale a quella di bayliss..... per il futuro la ducati di Bayliss!
Ragionandoci un attimo:
Guareschi si fa male e lo sviluppo della d16 rallenta, o si ferma o va avanti a singhiozzi ( a seconda delle vostre posizioni in merito), cmq si crea 1 problema.
bisogna risolvere il problema!! Ma a chi chiedere?
hp + semplice: si chiede ai 2 piloti ufficiali.... ma uno ha dei problemi, l'altro nn va proprio e quelli del team satellite stanno come quello che va male dei 2 ufficiali... questa hp nn é attuabile, e forse c'é il rischio di incasinare la testa a piloti che hanno già le loro magagne....
si deve risolvere in altra maniera:
Si chiede ai 2 piloti migliori che abbia ducati in SBK, bayliss e biaggi, e che hanno una buona esperienza nel campo prototipi.
Bayliss ha la migliore derivata dalla serie prodotta da borgo panigale disponibile per la categoria in cui gareggia, e poi ce n'é un altro, che ha una moto clienti quasi uguale a quella di Bayliss e che nn vuole essere da meno anche se "Res sic stantibus" il Biaggi nazionale nn potrà avere una moto ufficiale, o quantomeno uguale, quindi la soluzione é ovvia, gli si fa fare il lavoro e poi ( a seconda dei risultati) gli si darà da qualche aggiornamento in + rispetto al previsto, a molti aggiornamenti in più, a..... una moto uguale a quella di Bayliss.
Tanto se biaggi dovesse andare + forte di bayliss, non ci sarebbe il problema che la squadra ufficiale lavori meno bene di quelle satelliti. Allora Ducati potrebbe dire, per spiegare la debacle del team ufficiale, che le moto clienti sono alla pari o quasi (sempre a seconda degli aggiornamenti ricevuti) di quelle ufficiali e l'importante è che vinca una Ducati (tipica filosofia Honda).
Ma anche le risposte dei piloti sono logiche: Biaggi deve rincorrere, ha davanti la carota dei maggiori aggiornamenti e supporto da parte di Ducati Corse, quindi dice: va bene faccio io questo lavoro, poi un po' di gratitudine da parte di Ducati ci sarà.... e se nn subito almeno l'anno prox...
Bayliss invece avendo già a meglio deve solo concentrarsi sul mondiale per 3 ragioni:
A) é in lotta a testa a testa e nn si possono fare errori....
B) come detto prima nn ha le motivazioni di Biaggi.
C) se vince il mondiale e poi si pensiona.... va via alla grande!Last edited by MaXX; 24-04-08, 21:55.
Comment
-
si ma se ? vero che la ducati ? l'unica squadra che f? correre e vincere beiliss un minimo di gratitudine dovrebbe avercela...gli hanno chiesto un'aiuto mica il culo
Comment
-
Originally posted by jack View Postsi ma se ? vero che la ducati ? l'unica squadra che f? correre e vincere beiliss un minimo di gratitudine dovrebbe avercela...gli hanno chiesto un'aiuto mica il culo
Comment
-
ma come può dara indicazioni sullo sviluppo della D16
se oggi ad Assen non è riuscito ad entrare in Superpole per "problemi nella messa a punto"
quando le altre Ducati volano in mano a tutti gli altri (compagno di team compreso)
Comment
-
Originally posted by 237 View Postma come pu? dara indicazioni sullo sviluppo della D16
se oggi ad Assen non ? riuscito ad entrare in Superpole per "problemi nella messa a punto"
quando le altre Ducati volano in mano a tutti gli altri (compagno di team compreso)
mi stai a fa sorge il dubbio che o ti abbia fregato la donna o investito il gatto....
Comment
X
Comment