Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma credo che loro all'epoca non avessero le chicane...introdotte dopo il terribile incidente in cui persero la vita Sarineen e Pasolini....
Le chicane vennero inserite prima di quella tragedia...non ricordo se all'epoca le moto le percorressero.
Nel 1975 introdussero la variante a doppia S tipica di Monza.
Sinceramente mi piacerebbe per questioni di vicinanza ma monza per le Moto ? una pista abbastanza scandalosa... non ci vedrei il divertimento
io eccome, non tanto per la classe regina, quanto per le classi minori, dove sbagliare anche di mezzo metro una traiettoria o non prendere bene una scia fa la differenza.
Comment