Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri fa le valigie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Giu72 View Post
    Capisco le difficolt? ma mi sembra che un abbandono dopo cos? pochi GP sia un discorso da bambinetto viziato.
    Mio figlio che ha tre anni ragiona cos?.

    A fine stagione gli rideva anche il culo per il passaggio alla Ducati, scelta sua, e adesso la deve portare fino in fondo.

    E poi se dovesse non andare bene con un'altra moto cosa fa?
    Si da alla bicicletta?
    Dai su un pochino di seriet?!
    quotone!!!

    cmq nn mi sembra una persona seria.............. prima rideva................. ora piange!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      alt ragazzi stoner ha vinto la prima gara e le altre piu o meno e andato come lo scorso anno adesso arrivano piste sulla carta favorevoli alle bridgestone anche se nn mi piace ammettere che le gomme possano condizionare cosi le gare ......e considerate anche che fino ad ora nn si e corso mai con alte temperature che e stato l handicap di michelin lo scorso anno perche nn riusciva a costruire una mescola che fosse performante in ogni situazione soprattutto quando la temperatura saliva...

      Comment


      • Font Size
        #33
        verrà sostituito temo...la figura che stà facendo lui..ma che stà facendo fare alla Ducati non può avere altra soluzione...anche se spero di sbagliarmi....però pare che ora nemmeno l'ascoltano più a livello di sviluppo...ripeto..pare.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Certo che potrebber ascoltarlo a livello di sviluppo. Gi? che ci siamo dato che becca 3 sec al giro potrebberlo fargli macinare chilometri assieme a guareschi gireran sugli stessi tempi...anzi...

          Comment

          X
          Working...
          X