Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri fa le valigie?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri fa le valigie?

    La crisi di Melandri sta facendo muovere in anticipo il mercato piloti. Sembra che il pilota si sia offerto alla Kawasaki, addirittura a partire da questa stagione, per prendere il posto di West, altro pilota che non sta convincendo e di cui la Kawasaki non sa molto che farsene. Sarebbe un cambio di casacca clamoroso a met? campionato, ma che ha molti ostacoli nella posizione contrattuale dei due piloti che sono legati per tutta la stagione alle rispettive squadre. E in caso di divorzio le penali da pagare sarebbero molto salate. Non si sa ancora se la Ducati ha gi? cercato un sostituto a Melandri nel caso in cui il ravennate abbandoni la squadra per passare alla Kawasaki. E, sempre restando alla Kawasaki, si ? scoperto che West ha la certezza solo di correre il prossimo GP a Shanghai, poi si vedr?. Pu? sembrare ragionevole la sostituzione con Makoto Tamada, che ? contrattualizzato per in Superbike, ma i dirigenti giapponesi vogliono un top rider, e a questo punto Melandri farebbe gola.


    Dalla Spagna intanto arrivano notizie che la Ducati stia cercando di ingaggiare Alvaro Bautista per la prossima stagione per girarlo al team D'Antin, invogliandolo a continuare il rapporto che lo vede legato alla Casa Italiana. Sullo stesso fronte, per?, si scopre che la Ducati da tempo (noi lo abbiamo scritto a Jerez, dopo il Gp di Spagna) offre in giro il suo team satellite, ad esempio alla squadra JiR Scot. Insomma, anno di mercato, anche per i team, con la Suzuki che sta definendo la sua squadra satellite per il prossimo anno, con lo spagnolo Martinez in pole per avere la terza Suzuki.

  • Font Size
    #2
    a me sembra buttata lì...penso che nessuno si muova sino a fine stagione...e lì penso che entrambi sceglieranno di sciogliere il rapporto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Melandri top rider...!?!!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io penso che un bel ritiro sia la cosa migliore...

        Comment


        • Font Size
          #5
          melandri dovrebbe passare........ un bell'annetto in un monastero buddista in tibet a guardare le farfalle che volano....

          cambiare moto adesso ( se mai fosse possibile ) sarebbe solo disastroso per lui...
          per ora si sta giustificando dicendo che non si trova con la ducati.... ma se va in un altro team e per com'è messo fa schifo anche li... è morto... sia dal punto di vista della carriera che della sua vacillante sicurezza interiore...
          Last edited by ace; 22-04-08, 11:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...no ma lui è più forte di Biaggi e Gibernau...!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              a me sembra buttata l?...penso che nessuno si muova sino a fine stagione...e l? penso che entrambi sceglieranno di sciogliere il rapporto...
              mmmm...mica tanto eh!!
              questa notizia secondo me invece ? molto pi? reale dei soliti "pettegolezzi" da GP..

              ne riparliamo a met? stagione..poi vedremo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Capisco le difficolt? ma mi sembra che un abbandono dopo cos? pochi GP sia un discorso da bambinetto viziato.
                Mio figlio che ha tre anni ragiona cos?.

                A fine stagione gli rideva anche il culo per il passaggio alla Ducati, scelta sua, e adesso la deve portare fino in fondo.

                E poi se dovesse non andare bene con un'altra moto cosa fa?
                Si da alla bicicletta?
                Dai su un pochino di seriet?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Capisco le difficolt? ma mi sembra che un abbandono dopo cos? pochi GP sia un discorso da bambinetto viziato.
                  Mio figlio che ha tre anni ragiona cos?.

                  A fine stagione gli rideva anche il culo per il passaggio alla Ducati, scelta sua, e adesso la deve portare fino in fondo.

                  E poi se dovesse non andare bene con un'altra moto cosa fa?
                  Si da alla bicicletta?
                  Dai su un pochino di seriet?!
                  Non sono molto daccordo... lui non ne pu? pi? e secondo me neanche Ducati... Se va bene ad entrambi non vedo perch? non dovrebbe cambiare aria.
                  Quoto Ace sul fatto che se Melandri cambia moto e va uguale ad ora ha finito di correre in moto se non su una moto di serie C in SBK...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    A fine stagione gli rideva anche il culo per il passaggio alla Ducati, scelta sua, e adesso la deve portare fino in fondo.
                    inutile aggiungere altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Non sono molto daccordo... lui non ne pu? pi? e secondo me neanche Ducati... Se va bene ad entrambi non vedo perch? non dovrebbe cambiare aria.
                      Quoto Ace sul fatto che se Melandri cambia moto e va uguale ad ora ha finito di correre in moto se non su una moto di serie C in SBK...

                      Cambiare aria ? un rischio per entrambi.
                      Se cambia e va bene, Ducati ci perde molto in immagine.
                      Se cambia e va male, Melandri perde totalmente la faccia.

                      E poi ? stato siglato un contratto MILIONARIO, non ? solo una stretta di mano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Cambiare aria ? un rischio per entrambi.
                        Se cambia e va bene, Ducati ci perde molto in immagine.
                        Se cambia e va male, Melandri perde totalmente la faccia.

                        E poi ? stato siglato un contratto MILIONARIO, non ? solo una stretta di mano.
                        Ti do ragionissimo sui tuoi SE, ma daltronde c'ha poca faccia da perdere la Ducati visto che va solo con Stoner (e anche stoner per ora deve ancora dimostrare di andar davvero forte anche quest'anno)e le altre tre fan solo comparsa... quindi da quel punto di vista son gi? spu##@n@#i..

                        Sul contratto invece non son daccordo, OVVIO che se almeno a una delle parti la rottura del rapporto non va bene ci ballano milioni, ma se a entrambi va bene e FIRMANO un accordofine del discorso, ognuno per la sua strada senza rancore, o almeno non con pi? rancore di quello che c'era prima della fine del rapporto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Andar via dalla moto campione del mondo e' coem ammettere di non essere un buon pilota ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Parliamone, Capirossi appena ha potuto è scappato dalla moto campione del mondo ed E' un buon pilota, forse (anzi sicuramente) non il migliore ma ce ne fossero come lui al posto di altri che corrono in motogp

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...no ma lui ? pi? forte di Biaggi e Gibernau...!!
                              .....parole sante...PAROLE SANTE..!!..


                              ......Ehhhhhhhh, pi? vado avanti e pi? mi accorgo di quanto il tempo sia galantuomo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X