Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? Roberts nel futuro della Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

C'? Roberts nel futuro della Ducati?

La Ducati ? al lavoro per sviluppare la GP7 e nel contempo si sta guardando attorno per rinforzare il test team. Vittoriano Guareschi, infatti, ? insostituibile, il giovane Nicol? Canepa molto bravo e considerato, ma due soli piloti non ce la fanno a tenere botta contro i colossi giapponesi che girano tutti i giorni. Per questo motivo si sta pensando ad un pilota esperto e veloce in grado di provare e girare su tempi di assoluto riferimento per mettere alla frusta le Desmosedici.

Il primo nome venuto in mente in quel di Borgo Panigale ? stato quello di Alex Barros, gi? nel mirino della Michelin, ma il forte pilota brasiliano ? troppo impegnato con i suoi nuovi affair a San Paolo ed avrebbe richiesto un sacrificio economico eccessivo. Per questo motivo, recentemente, ? spuntato fuori il nome dell?ex iridato della 500 Kenny Roberts junior.

Veloce, buon collaudatore (nessuno si dimentichi la sua penultima stagione in sella alla KR con motore 990) Junior porterebbe con se anche l?esperienza di Kenny sr. Un uomo che ? sempre piaciuto in quel di Bologna e che, a pi? riprese, aveva chiesto di poter gestire le Desmosedici. King Kenny, peraltro, ha una ottima esperienza nel triangolo inglese dei compositi, visto che la sua factory si trova a Bambury e visto che si mormora che la prossima Ducati potrebbe avere un telaio misto, con alcuni elementi in carbonio, perch? no?

E poi se le cose non andassero proprio bene si potrebbe sempre dare la colpa (come fa il noto vignettista Sprocket) al vecchio Kenny?

KRJ ? ?Hey Pa. Questa nuova Honda ? troppo veloce per le scuse. Mi sa che dovr? darci dentro come ai vecchi tempi??

KR ? ?Non preoccuparti Junior, una volta che il nostro team ci avr? messo le mani sopra potrai rilassarti di nuovo??

• Font Size
    mah...

Comment

• Font Size
      per passare da un fermo (melandri) ad un super fermo (roberts)??

Bah

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post

Bah

bah super fermo... Roberts il suo bel mondiale se l'è portato a casa , per non parlare dei bei piazzamenti fatti con la honda rimaneggiata dal suo team qualche anno fa. Ovvio che oggi non è più il manico di qualche tempo fa , però smerdarlo così mi pare brutto .
        Last edited by dEUS; 22-04-08, 11:18.

Comment

• Font Size
          si come se esistesero solo i primi 3....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post

Bah
            sai chi ha vinto l'ultimo mondiale 500 prima di valentino?

..mi sa proprio di no

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              sai chi ha vinto l'ultimo mondiale 500 prima di valentino?

..mi sa proprio di no
              esatto nel 2000 con la suzu!!!

Comment

• Font Size
                un fermo nn lo è sicuramente e di sviluppo ne capisce visto i risultati con la kr

Comment

• Font Size
                  annamo bene....

Comment

• Font Size
                    si mi sembra la persona giusta.io opterei su biaggi pero'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dEUS View Post
                      bah super fermo... Roberts il suo bel mondiale se l'? portato a casa , per non parlare dei bei piazzamenti fatti con la honda rimaneggiata dal suo team qualche anno fa. Ovvio che oggi non ? pi? il manico di qualche tempo fa , per? smerdarlo cos? mi pare brutto .
                      e poi quando piove ? uno di quelli che ingrana una marcia in pi?

Comment

• Font Size
                        certo

un mondiale di culo lo ha vinto e fino a un paio di anni fà gli dava abbastanza gas

Ma ormai è pur sempre un pensionato dei gp...

Comment

• Font Size
                          Credo si stesse parlando di lui come collaudatore non come pilota durante le gare

Comment

• Font Size
                            Se ? vero vuol dire che sono alla frutta.
                            Non aveva voglia di correre in gara figuriamoci x fare il tester.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              certo

un mondiale di culo lo ha vinto e fino a un paio di anni f? gli dava abbastanza gas

Ma ormai ? pur sempre un pensionato dei gp...
                              tu quoque giuse!!!

non mi fare sti discorsi da biaggisti eddaje!

Comment

X
                              Working...
                              X