Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki soddisfatta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki soddisfatta

Il quinto posto di John Hopkins a Estoril ? stata una boccata di ossigeno per la Kawasaki. Dopo due round da dimenticare, finalmente una Ninja ? stata in grado di lottare, seppur per la prima parte di gara, per le posizioni al vertice.
    Un risultato visto positivamente al Team Green, un cambio di rotta dopo un pre-campionato partito sotto i migliori auspici (con il buon "Hopper" velocissimo a Valencia e Jerez) e proseguito con innumerevoli difficolt?, complice l'infortunio del californiano a Phillip Island.

Una botta che ha condizionato il suo rendimento fino a Estoril, quando c'? stato il classico punto di svolta per una stagione dagli obiettivi ambiziosi ridimensionati successivamente. Il terzo posto in campionato, auspicato dal Direttore Sportivo Michael Bartholemy, ? lontano. Un sogno utopistico.
    Rimontare in classifica, puntando ad infastidire i primi della classe in qualche round, non ? impossibile. Per questo che in Kawasaki ci stanno mettendo l'anima per rendere la ZX-RR una moto competitiva, concentrandosi su di un John Hopkins costato caro (3.5 milioni di euro, pare, a stagione), ma dal potenziale elevatissimo.

• Font Size
    Originally posted by yzfr1rossa View Post
    ...Per questo che in Kawasaki ci stanno mettendo l'anima per rendere la ZX-RR una moto competitiva, concentrandosi su di un John Hopkins costato caro (3.5 milioni di euro, pare, a stagione), ma dal potenziale elevatissimo.
    Solo questo deve fare la Kawasaki, abbassare la testa e lavorare sodo.

P.S.Io la luce ancora non la vedo.

Comment

• Font Size
      Ma come si fà ad essere soddisfatti di un quinto posto a 23 secondo dal vincitore, se poi non fossero caduti Dovizioso e Hayden sarebbe stato un settimo

Comment

• Font Size
        secondo me,pian piano la verdona sta crescendo..
        sempre a piccoli passi..ma stanno andando avanti.
        quest'anno finalmente possono contare su un pilota competitivo che è Hopkins..
        certo che West invece non è in grado di lottare neanche per le posizioni di metà classifica..se non fosse per i problemi della Ducati d'antin sarebbe sempre ultimo..
        buon pilota mi sta simpatico ma non ha un potenziale abbastanza elevato da gareggiare in GP x me..
        De Puniet anno scorso era molto veloce in prova sul giro secco..peccato che poi in gara spesso scivolata o comunque arretrava molto..
        avrebbero fatto meglio a tenersi Randy e dar via West invece del contrario..

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54 View Post
          secondo me,pian piano la verdona sta crescendo..
          sempre a piccoli passi..ma stanno andando avanti.
          quest'anno finalmente possono contare su un pilota competitivo che ? Hopkins..
          certo che West invece non ? in grado di lottare neanche per le posizioni di met? classifica..se non fosse per i problemi della Ducati d'antin sarebbe sempre ultimo..
          buon pilota mi sta simpatico ma non ha un potenziale abbastanza elevato da gareggiare in GP x me..
          De Puniet anno scorso era molto veloce in prova sul giro secco..peccato che poi in gara spesso scivolata o comunque arretrava molto..
          avrebbero fatto meglio a tenersi Randy e dar via West invece del contrario..

l'anno scorso in mezza stagione west ? andato bene.... ha fatto circa gli stessi punti di Randy.....

quest'anno nn va ? vero, per? nn ? che la scelta sia stata poi tanto irrazionale: suvvia un po' di obbiettivit?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            l'anno scorso in mezza stagione west ? andato bene.... ha fatto circa gli stessi punti di Randy.....

quest'anno nn va ? vero, per? nn ? che la scelta sia stata poi tanto irrazionale: suvvia un po' di obbiettivit?!
            a no no...!
            per? Randy in prova viaggiava eh..
            West s? ritrovato l? per caso..dopo mezza staigione in 250 poi due gare in SS che le ha vinte entrambi e poi su una Kawa ufficiale in GP..
            strano eh!!

poi ripeto..? solamente il mio parere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by koby54 View Post
              a no no...!
              per? Randy in prova viaggiava eh..
              West s? ritrovato l? per caso..dopo mezza staigione in 250 poi due gare in SS che le ha vinte entrambi e poi su una Kawa ufficiale in GP..
              strano eh!!

poi ripeto..? solamente il mio parere..
              che ci azzecca con il fatto che abbia fatto una buona stagione?

ha fatto circa gli stessi punti di depuniet, si ? sempre piazzato bene... nn credo che ci sia altro da dire sulla scorsa stagione.

Che poi sia un pilota di livello inferiore rispetto a Hopkins, nessuno lo nega... ora nn sta facendo bene, per? la scelta Kawa a monte, ripeto, non mi sembrava irragionevole.

Comment

X
              Working...
              X