Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh io personalmente Rossi anche se quest'anno i debuttanti sono agguerriti a dir poco! Se dovessi fare una classifica a simpatia....
1 Rossi
2 Stoner
3 Dovizioso
Cmq sia non CHUPA CHUPA MEN!
Secondo me è puro lotto provare a fare una classifica finale. Penso solo che la lotta all'ultimo punto sarà fra rossi e pedrosa, con stoner e lorenzo assolutamente della partita ma un pelino dietro ( con a ruota hayden) e dovizioso che farà delle gran belle figure.
Secondo me ? puro lotto provare a fare una classifica finale. Penso solo che la lotta all'ultimo punto sar? fra rossi e pedrosa, con stoner e lorenzo assolutamente della partita ma un pelino dietro ( con a ruota hayden) e dovizioso che far? delle gran belle figure.
Lorenzo,Rossi..
se il motore della nuova Rc212 sarà ancor+competitivo anche Pedrosa sarà della partita..
Giorgino però fà davvero paura..
bisognerà vedere come saranno le gare quando si andrà su territorio bridgestone come in malesia o giappone..
Comment