Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E intanto il tedesco continua a girare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E intanto il tedesco continua a girare...

Da gpone:http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=1897

Schumacher in moto? E? gi? caduto tre volte!
    Jean Todt, che con Michael Schumacher ha lavorato una decina d?anni instaurando oltre che un ottimo rapporto professionale, anche una stretta amicizia, si era detto preoccupato del nuovo ?hobby? a due ruote del campione tedesco. ?Correre in moto ? pericoloso?, aveva detto l?ex Napoleone della Ferrari.

Todt non voleva certo ?gufare?, ma ieri Michelone, mentre era intento a provare una Honda Superbike sul circuito tedesco del Lausitzring, secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, ? scivolato finendo a terra. Niente paura: il sette volte iridato di Formula 1 non si ? fatto neanche un graffio, anche perch? stava percorrendo una curva lenta, la numero 7, che si affronta a 70 km/h di velocit?, e infatti dopo la caduta ? rimontato in sella.

Secondo quanto afferma la Bild, la caduta di ieri non sarebbe comunque la prima di Schumacher in moto: nella prima settimana di aprile Michael sarebbe incappato in un paio di cadute mentre affrontava due gare sul circuito francese di Bresse, un tracciato di 3 Km costruito nel 2000 e situato a met? tra Lione e Digione, e dove si corrono diverse gare di livello nazionale, sia automobilistiche che motociclistiche.

Scattato dal fondo in entrambe le corse nonostante avesse ottenuto la pole position (esattamente come successo quando ha corso prima di Pasqua al Pannonia Ring), ? caduto al primo giro della prima gara, e al quinto della seconda?

A quanto pare, per?, nonostante abbia iniziato ad assaggiare l?asfalto, Schumacher non ha perso l?entusiasmo, continuando a passare da un circuito all?altro, da una moto all?altra? Forse ? perch? non si ? ancora fatto male? Ne ? convinto Ralf Waldmann: il due volte vicecampione del mondo della 250 cc assicura che se Michael dovesse procurarsi dei danni fisici, a quel punto darebbe subito un taglio al suo ?hobby??

a. c.

CHE SI STIA ALLENANDO PER QUALCHE WILD CARD???
    Last edited by Giu72; 16-04-08, 12:52.

• Font Size
    wild card? lo credo anche io... dove il mento lungo si muove li vanno i denari... me lo sono spiegato?

Comment

• Font Size
      Non credo proprio.....

Comment

• Font Size
        forse Ralph si dimentica di quando prese fuoco la macchina e lui impassibile aspettò che la spegnessero per poi ripartire..

credo che sappia bene cosa rischia.
        Last edited by AndreaRS250; 16-04-08, 13:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          forse Ralph si dimentica di quando prese fuoco la macchina e lui impassibile aspett? che la spegnessero per poi ripartire..

questo lo penso anche io !!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            forse Ralph si dimentica di quando prese fuoco la macchina e lui impassibile aspett? che la spegnessero per poi ripartire..

la penso anchio come t?

Comment

• Font Size
              Waldmann potrebbe anche avere ragione

è vero che rimase freddo quando gli prese fuoco la macchina però è anche vero che aveva quasi 10 anni di meno e altri stimoli

Comunque fa bene a divertirsi così.

Beato lui...

Comment

• Font Size
                ...sicuramente sa a cosa va in contro....

...cmq ho sentito in un servizio in TV, non mi ricordo dove e quale, che Espeleta sta spingendo per fargli fare una gara....robbba de sordi insomma...

...cmq non penso riuscirebbe ad andare più lento di Melandri...!!

..cattiva questa..!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...cmq non penso riuscirebbe ad andare pi? lento di Melandri...!!

..cattiva questa..!!
                  azz... molto cattiva!

Comment

• Font Size
                    cmq anche se non e' piu' un ragazzino....e' chiaro che puo' permettersi di fare tutto cio' che vuole...ne parlavano anche a griglia di partenza.....

beato lui...e spero che continui cosi...a divertirsi e basta!!

Comment

• Font Size
                      La sequanza di foto della caduta di Schummi stanno qua

Last edited by Norisan 99; 17-04-08, 17:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norisan 99 View Post
                        La sequanza di foto della caduta di Schummi stanno qua

http://www.motoblog.it/galleria/mich...-daytona-675/1
                        cazzarola per?!!!
                        ma ? arrivato in staccata con la ruota posteriore bloccata?

Comment

• Font Size
                          Bella spazzolata ........e bello strike che ha fatto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Norisan 99 View Post
                            Bella spazzolata ........e bello strike che ha fatto!!!!!!!!!
                            Er Kaiser.
                            Last edited by Giu72; 17-04-08, 19:57.

Comment

• Font Size
                              [URL=http://imageshack.us][/

Comment

X
                              Working...
                              X