Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi: Pronto per la Desmosedici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biaggi: Pronto per la Desmosedici

?Sarei ben lieto di poter aiutare la Ducati in MotoGP e se dovesse servire non mi tirer? certo indietro.? Queste sono le parole di Max Biaggi, attuale pilota della Rossa di Borgo Panigale nel Team Sterilgarda Go Eleven.

?Ho parlato con Suppo e sembra ci sia la volont? da parte loro di organizzare dei test. Anche una due giorni potrebbe rivelarsi molto utile. Conosco bene il Mugello e credo che scendere in pista con la GP8 non mi crei grossi problemi rispetto alle moto che ho gi? guidato.?

Il corsaro, che continua la riabilitazione dopo la frattura al polso rimediata a Phillip Island, ?, insieme all?australiano Troy Bayliss uno dei papabili per il posto di test rider Ducati. Vittoriano Guareschi ? ancora indisponibile a causa di un infortunio e la casa bolognese necessita di un pilota d?esperienza che collabori attivamente allo sviluppo della Desmosedici.

ULTRONE NON STARA' PIU' NELLA PELLE.

• Font Size
    quindi Canepa l'ha già provata e non ci ha capito nulla neanche lui ????

Comment

• Font Size
      biaggi al mugello potrebbe anche guidare un'ape turbo e fare bene lo stesso....daje max sistemala e nun t'allungà che devi correre in sbk

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        biaggi al mugello potrebbe anche guidare un'ape turbo e fare bene lo stesso....daje max sistemala e nun t'allung? che devi correre in sbk
        Tanto se fa na figuraccia ? colpa della moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          ULTRONE NON STARA' PIU' NELLA PELLE.
          oltre alla 1098r, ora rischia di vederselo su una Desmo16 ufficiale
          secondo me gli verra' un coccolone

Comment

• Font Size
            va al muggello, la prova gira in 1 secondo meno di stoner, e lo rimpiazzano con Melandri......

e mi sveglio tutto sudato!
            Last edited by GianClark; 16-04-08, 13:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              oltre alla 1098r, ora rischia di vederselo su una Desmo16 ufficiale
              secondo me gli verra' un coccolone
              Io penso molto di pi?.

Comment

• Font Size
                Canepa è infortunato (investito da uno scooter) comunque ha poca esperienza per indirizzare lo sviluppo

Comment

• Font Size
                  Infatti ci vuole un pilota di esperienza, però dire che questo sia Biaggi o Bayliss ecc è un'altra cosa......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yzfr1rossa View Post
                    Infatti ci vuole un pilota di esperienza, per? dire che questo sia Biaggi o Bayliss ecc ? un'altra cosa......
                    Peccato che sia rimasto uomo immagine Yamaha, altrimenti c'era Agostini...

per? nn ti do torto... ma alla fine c'? sempre e solo la vecchia guardia (purtroppo)

la moto la se toca no: la va b?n insc?!

Biaggi ha bisogno di personalizzarla molto (nn ? uno che si adatta...) Bayliss, mi sa che la spunter? lui... 2 anni fa ci ? salito ? si ? messodavanti a tutti e.... buonasera fine del GP.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      va al muggello, la prova gira in 1 secondo meno di stoner, e lo rimpiazzano con Melandri......

e mi sveglio tutto sudato!
                      e.....mi dispiace...ma non c'? da dirlo 2 volte....non c'? da fare troppo gli spiritosi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AbRR View Post
                        e.....mi dispiace...ma non c'? da dirlo 2 volte....non c'? da fare troppo gli spiritosi....

sono un ragazzo pulito io: anche se sudo nn puzzo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post

nel senso che lo cacciano e mettono melandri anche in sbk ???

Comment

• Font Size
                            comunque... copio e incollo...

secondo me se lo è guadagnato con la grinta di quest'anno...

anche se certe dichiarazioni del passato tipo .."la sbk è meglio dell motogp".... " qui sto benissimo".... "devo dirlo perchè i flammini mi hanno salvato il culo!" ( ops.. forse l'ultima non l'ha detta..)... andrebbero ricordate...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              comunque... copio e incollo...

secondo me se lo ? guadagnato con la grinta di quest'anno...

anche se certe dichiarazioni del passato tipo .."la sbk ? meglio dell motogp".... " qui sto benissimo".... "devo dirlo perch? i flammini mi hanno salvato il culo!" ( ops.. forse l'ultima non l'ha detta..)... andrebbero ricordate...

sei il solito bastard inside

Comment

X
                              Working...
                              X