Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Tech 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha Tech 3

La Yamaha ha recentemente annunciato il prolungamento del contratto per altri due anni con il team Tech 3 della MotoGP, per la forniture delle moto giapponesi.

In questa stagione il team di Herv? Poncharal, che collabora con la casa dei tre diapason dal 1999, sta vivendo un momento molto positivo grazie alle ottime prestazioni di Colin Edwards e James Toseland.

Ha cos? commentato Lin Jarvis, Managing Director della Yamaha Motor Racing: ?Siamo molto felici di poter continuare il nostro supporto con il team Tech 3 di Herv? Poncharal. Abbiamo una relazione duratura che premia il fantastico lavoro che il team sta portando avanti in questa stagione. La Yamaha predilige questi tipi di rapporti con i propri partner e malgrado qualche difficolt? nelle due stagioni passate, ora possiamo godere i frutti di tanto lavoro insieme?.

• Font Size
    ...io non ho capito, ma questi come campano...?

Comment

• Font Size
      è il team 2 della yamha e vive con i soldi dei 3 diapason che gli passa parte degli sponsor e fondi per prove e tutto il resto anche edwards e toseland li paga mamma yamaha

lamsp sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        intendi chi li finanzia???

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          soldi degli sponsor, della Yamaha (credo) e gli introiti Dorna per i diritti televisivi

Comment

• Font Size
            almeno quest'anno stanno andando bene

Comment

• Font Size
              La Yamaha si ? assicurata un bell'incrocio di dati per altri due anni.
              Bravi.

Comment

X
              Working...
              X