Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesiti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesiti.....

volevo sapere un po di cose che nn mi sono chiare:

1-ho sentito da meda che diceva che il rapporto tra rossi e le michelin nn poteva andare piu avanti vista la situazione,in che senso?

2-ha detto anche che se rossi nn se ne fosse andato la michelin nn avrebbe dato una risposta cosi immediata e forte,che intendeva dire?

3-ma la moto di lorenzo ? la stessa di valentino?quindi guida la moto che vale ha messo a punto ed ? per questo che va cosi bene e "tutti possono guidare"?
    la possono guidare si dato il grande talento di rossi nel mettere a punto le moto...capacita che pochi piloti hanno....

• Font Size
    La situazione tra Michelin e Rossi era logora da un pezzo, ma non si sa per quale motivo.
    Ho solo notato che dopo le prestazioni delle gomme francesi in Qatar hanno chiesto a Rossi cosa ne pensava e lui ha detto: penso che ci abbiano preso per il culo!

Magari tra qualche anno se ne saprà di più.

La seconda è una supposizione che però trova dei riscontri nel fatto che dopo la dichiarazione di Rossi del passaggio a B. la M. ha subito riaumentato il budget di quel 40% che avevano diminuito l'anno prima.
    Chiaramente per loro è importante battere Rossi.

La terza non saprei ma credo di si, è la stessa moto.
    Ma è Lorenzo a farla andare così forte, in pochi ci riuscirebbero, vedi Toseland e Edwards...

SECONDO ME.
    Last edited by Giu72; 14-04-08, 15:06.

Comment

• Font Size
      Concordo con Giu72 la situazione penso sia messa così + o -......

Comment

• Font Size
        Ad Ogni Modo Anche Secondo Me Perdere Rossi è Stato Un Imput Positivo Per Michelin !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Purtroppo non sapremo mai se invece tutto fosse rimasto come il 2007.....

Comment

• Font Size
            io penso che se la michelin si fosse svegliata nel 2007 sarebbe stato tutto un altro mondiale...nulla togliendo agli altri piloti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by martello83 View Post
              io penso che se la michelin si fosse svegliata nel 2007 sarebbe stato tutto un altro mondiale...nulla togliendo agli altri piloti..
              Rossi lo scorso anno aveva molti grattacapi a cui pensare, le gomme sono state uno dei problemi non l'unico.

La finanza che soleva ogni sassolino di casa tua, inicide parecchio.

E poi la moto non era certamente all'altezza di un mondiale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Rossi lo scorso anno aveva molti grattacapi a cui pensare, le gomme sono state uno dei problemi non l'unico.

La finanza che soleva ogni sassolino di casa tua, inicide parecchio.

E poi la moto non era certamente all'altezza di un mondiale.
                quoto... la prima la puoi nascondere con dei finti sorrisi, ma c'? ? segna pesantemente, ti assale quando non sei concentrato su altre cose e ti sfinisce... non parlo per esperienza diretta, ma ci sono molte cose simili che logorano la calma interiore a questo modo.
                la seconda invece, parla di una moto problematica, che derivava da una 1000 che cmq era in declino... l'hanno subito tutti, chi piu chi meno; vedi honda, la quale si ? rimessa impiedi prima.

cmq il rapporto tra michelin e rossi era logoro gia da un pezzo, perche rossi ? un vincente e voleva gomme da vincente nel momento in cui la michelin perdeva i suoi uomini di punta i quali organizzavano anche il campo sportivo, quindi la casa francese ? ripartita da 0 per la gestione amministrativa e hanno fatto subito la cosa piu sbagliata... tirare i remi in barca per risparmiare.

quello che dice meda, ? vero... per michelin la perdita di rossi "l uomo moto gp" che come la pubblicita della vodafone: tutto gira intorno a lui... ha portato la michelin stessa a dimostrare che le loro gomme fanno andare forte tutti!

la moto di lorenzo ? la stessa di valentino... messe a punto da entrambi su per motore, meccanica, ciclistica, aerodinamica... ma non per il setting, perche le gomme chiedono due posizioni differenti per l'usura... lorenzo poteva prendere spunto dai vecchi manufatti di rossi, ma il resto ? tutto merito suo... la meticolosita e la persistenza con cui prova e riprova sino a ottenere il meglio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by martello83 View Post
                  volevo sapere un po di cose che nn mi sono chiare:

1-ho sentito da meda che diceva che il rapporto tra rossi e le michelin nn poteva andare piu avanti vista la situazione,in che senso?

2-ha detto anche che se rossi nn se ne fosse andato la michelin nn avrebbe dato una risposta cosi immediata e forte,che intendeva dire?

3-ma la moto di lorenzo ? la stessa di valentino?quindi guida la moto che vale ha messo a punto ed ? per questo che va cosi bene e "tutti possono guidare"?
                  la possono guidare si dato il grande talento di rossi nel mettere a punto le moto...capacita che pochi piloti hanno....

le tante vittorio di rossi avevano oscurato il marchio....chiaro che una volta separati, abbiano fatto il possibile per far vedere che erano loro a vincere, e non lui (infatti basti vedere il forum, ? pieno di utenti che credono che le vittorie di rossi siano state portate a casa grazie alla gomma del sabato notte).
                  per me quello che ha detto meda, ? vero.

il 3 punto, non so se quotarlo del tutto, Lorenzo ? fortissimo....vero ? che la yamaha prima di rossi era su un'altro livello....quindi il merito di certo sara anche di chi ha sviluppato quella moto, almeno un po no?

Comment

• Font Size
                    quindi il merito di certo sara anche di chi ha sviluppato quella moto, almeno un po no?[/QUOTE]

quoto con te....rossi ci ha abituato a GRANDI inprese sempre in rimonta..sempre con moto mimori che a portato a grandi livelli e quest'anno ? lo stesso...forse nn tanto per la m1 in se stessa(che ? cosi anche grazie a lui) ma soprattutto per adattarla a queste bridgestone..ricomincia da zero ed ? gia terzo....certo vorrei vederlo primo ma se siamo obbiettivi terzo "per ora" ? un risultato di cui nn ci si puo lamentare...

Comment

X
                    Working...
                    X