Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiacchiere da Bar...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by stecca975 View Post
    se pensi che stoner ? gi? da un po che monta B credo sia meno scusabile di un rossi che le monta da poco e gi? gli arriva a podio come primo pilota B

    ma le gomme cambiano ogni anno o no?...in ogni caso non cerco scuse ne per l'uno ne per l'altro....non sono molto "squadrista" mi piace che vinca il pilota pi? bravo e che sia avvincente seguire le gare.

    Per farti capire..nella "vecchia" SBK ho sempre tenuto per Ducati...Fogarty, Chili, Corser, Bayliss ecc ecc....ma credimi che se dopo 25 min di sportellate vinceva Edwards o Slight ero contentissimo lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non aveva il passo e mancavano 15 giri, inutile fare resistenza per qualke curva in pi?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Come avete visto Rossi sul sorpasso di Lorenzo...?

        ...io abbastanza arrendevole, adesso non sparatemi, ? solo un impressione e per fare due chiacchiere...penso che se c'era Biaggi al posto di Lorenzo je se buttava per terra davanti a mo di 4 di spade per non farlo passare..!

        ...poi non so in passato un terzo posto non lo digeriva manco co lo Jeghermaister mo ride sereno e tranquillo dopo aver preso paga dal compagno di squadra esordiente...mi sembra strano...
        x me je tirava il c..o .....manco poco....

        ma cosi ? andata e c'era poco fare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lucavor View Post
          ma le gomme cambiano ogni anno o no?...in ogni caso non cerco scuse ne per l'uno ne per l'altro....non sono molto "squadrista" mi piace che vinca il pilota pi? bravo e che sia avvincente seguire le gare.

          Per farti capire..nella "vecchia" SBK ho sempre tenuto per Ducati...Fogarty, Chili, Corser, Bayliss ecc ecc....ma credimi che se dopo 25 min di sportellate vinceva Edwards o Slight ero contentissimo lo stesso
          ma almeno le gare erano zeppe di sorpassi e sportellate al limite....
          qui se le gomme non gommano, si dorme tutti come in F1

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stecca975 View Post
            ma almeno le gare erano zeppe di sorpassi e sportellate al limite....
            qui se le gomme non gommano, si dorme tutti come in F1

            esatto...quindi trovo inutile discutere ti cazzatine perch? quel pilota ? pi? bello o meno...sono tutti bravi, sarebbe bello vederli come sarebbe senza cagate elettroniche e con monogomma per tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ...insomma Lorenzo rischia di entrare nella storia del Motomondiale...oscurando un pochino anche la sua stella...
              ancora c? sta storia?


              prima era Hayden, poi Stoner adesso Lorenzo

              Non sono un p? troppi quelli che vogliono entrate in questa benedetta storia?


              Giusto per ricordarvi che anche nel lontano 1991 un tal John Kocinski vinse la sua terza gara in 500 a Jerez davanti a sua maest? Rainey

              Chi ? poi che ? entrato nella storia?



              Rossi nella storia per? ci ? gi? entrato.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma UCCIO che fine ha fatto?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  filoghenemo, per me stai cercando di seminare zizzania laddove non ce n'? bisogno.
                  come pensi avrebe dovuto fare per tener dietro un lorenzo che a fine gara gli ha dato qualche secondo?
                  ancora c? sta storia?
                  prima era Hayden, poi Stoner adesso Lorenzo
                  Non sono un p? troppi quelli che vogliono entrate in questa benedetta storia?
                  Giusto per ricordarvi che anche nel lontano 1991 un tal John Kocinski vinse la sua terza gara in 500 a Jerez davanti a sua maest? Rainey
                  Chi ? poi che ? entrato nella storia?
                  Rossi nella storia per? ci ? gi? entrato.
                  ..dai su, ho intitolato il topic "chiacchiere da Bar" proprio per sottolineare il tono della discussione....non ? mia intenzione seminare zizzania, mi piaceva solo sapere cosa pensavate del comportamento di Rossi, in tutta tranquillita

                  ...mi ? sembrato che Rossi fosse molto tranquillo in una situazione che metterebbe in crisi chiunque, forse come dite voi la consapevolezza di non aver un pacchetto tecnico all'altezza l'ha indotto a desistere...per? certo a questo punto il passaggio alle bridgestone non mi sembra un scelta molto azzeccata visto che potrebbe non aver tempo di sistemare la moto per tutti i GP....insomma Lorenzo e Pedrosa sembrano gi? a posto con Stoner che ha quasi tutti i riferimenti precisi per correre bene...direi che un p? la vedo dura....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' tranquillo si Rossi...
                    Il momento buono delle Bridgestone deve ancora arrivare e lui si sta difendendo piu' che bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Avr? gi? firmato il pre-contratto con Kawa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmo76 View Post
                        Avr? gi? firmato il pre-contratto con Kawa?
                        ......Qualche dubbio....viene anche a me........? la stessa faccia che aveva a met? 2003........della serie....tiriamo a fin?..........che qui nun c'? trippa per gatti.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          ..dai su, ho intitolato il topic "chiacchiere da Bar" proprio per sottolineare il tono della discussione....non ? mia intenzione seminare zizzania, mi piaceva solo sapere cosa pensavate del comportamento di Rossi, in tutta tranquillita

                          ...mi ? sembrato che Rossi fosse molto tranquillo in una situazione che metterebbe in crisi chiunque, forse come dite voi la consapevolezza di non aver un pacchetto tecnico all'altezza l'ha indotto a desistere...per? certo a questo punto il passaggio alle bridgestone non mi sembra un scelta molto azzeccata visto che potrebbe non aver tempo di sistemare la moto per tutti i GP....insomma Lorenzo e Pedrosa sembrano gi? a posto con Stoner che ha quasi tutti i riferimenti precisi per correre bene...direi che un p? la vedo dura....

                          Anche a me ? sembrato molto tranquillo, segno che s? dove poter arrivare

                          Aspettiamo le piste bridgestone e vediamo.

                          secondo me si giocher? il mondiale fino all'ultimo e poi considerando che la moto c'?, dar? il 101% per cercare di stare almeno davanti a Lorenzo

                          Ieri era inutile rischiare per stargli dietro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ......Cmq, de rosic?......rosica..!...

                            .....Anvedi com'? dimagrito... ....se sta a magn? er fegato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Anche a me ? sembrato molto tranquillo, segno che s? dove poter arrivare

                              Aspettiamo le piste bridgestone e vediamo.

                              secondo me si giocher? il mondiale fino all'ultimo e poi considerando che la moto c'?, dar? il 101% per cercare di stare almeno davanti a Lorenzo

                              Ieri era inutile rischiare per stargli dietro.


                              .....S?, dove..??...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Icaro View Post
                                .....S?, dove..??...

                                in culo a...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X