Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiacchiere da Bar...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiacchiere da Bar...

    Come avete visto Rossi sul sorpasso di Lorenzo...?

    ...io abbastanza arrendevole, adesso non sparatemi, ? solo un impressione e per fare due chiacchiere...penso che se c'era Biaggi al posto di Lorenzo je se buttava per terra davanti a mo di 4 di spade per non farlo passare..!

    ...poi non so in passato un terzo posto non lo digeriva manco co lo Jeghermaister mo ride sereno e tranquillo dopo aver preso paga dal compagno di squadra esordiente...mi sembra strano...

  • Font Size
    #2
    Questo post non me lo voglio perdere


    Credo che sapesse che le gomme non avrebbero retto il ritmo fino alla fine, pertanto si è dovuto accontentare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Toledo View Post
      Questo post non me lo voglio perdere


      Credo che sapesse che le gomme non avrebbero retto il ritmo fino alla fine, pertanto si ? dovuto accontentare

      ..ho preparato un p? di pop corn....vuoi...?
      Last edited by FIloGhemEnO; 14-04-08, 09:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo certo... anche un po' di birra please

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' semplice, il veterano rossi aveva la situazione chiara in testa; pi? di cos? non poteva andare e si ? portato a casa i punti.

          Appena avr? la condizione tecnica pari al compagno di squadra (cio? il rendimento moto/gomme come l'altro) se le daranno di santa ragione come si fa nelle corse in moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            E' semplice, il veterano rossi aveva la situazione chiara in testa; pi? di cos? non poteva andare e si ? portato a casa i punti.

            Appena avr? la condizione tecnica pari al compagno di squadra (cio? il rendimento moto/gomme come l'altro) se le daranno di santa ragione come si fa nelle corse in moto.

            ...tecnica in che senso..?
            ..lui dovrebbe essere prima guida, tra l'altro ha scelto lui di cambiare gommista, e adesso il compagno pi? giovane, esordiente nonch? ipotetico scudiero se lo mette dietro a tutte le gare...insomma anche un santo sarebbe un p? nervosetto...invece a lui lo vedo abbastanza tranquillo....

            ...insomma Lorenzo rischia di entrare nella storia del Motomondiale...oscurando un pochino anche la sua stella...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devono ancora fare esperienza con la gomma bridgestone; vediamo tra un paio di gare se rossi inizia a giocarsela no ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lorenzo sara' un brutto cliente per TUTTI compreso Rossi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...tecnica in che senso..?
                  ..lui dovrebbe essere prima guida, tra l'altro ha scelto lui di cambiare gommista, e adesso il compagno pi? giovane, esordiente nonch? ipotetico scudiero se lo mette dietro a tutte le gare...insomma anche un santo sarebbe un p? nervosetto...invece a lui lo vedo abbastanza tranquillo....

                  ...insomma Lorenzo rischia di entrare nella storia del Motomondiale...oscurando un pochino anche la sua stella...

                  Tecnica nel senso che la moto non ? a posto per le Bridgestone, va forte ma si mangia le gomme, con le Michelin la Yamaha ha un datapase pazzesco di partenza che facilita non poco la messa a punto...
                  Lui ha scelto Bridgestone e ci crede, dagli tempo di mettere a posto la moto
                  Ci? non toglie che io non son convinto della sua scelta...
                  Comunque in Quatar con condizioni anomeale ? andato male, ma non aveva riferimenti... Le due gare gare dopo, in condizioni "gi? viste" ha fatto tutte e due le volte miglior Bridgestone al traguardo
                  Dagli tempo che arriva dove deve, per ora porta a casa punti importanti che forse nemmeno lui sperava di prendere
                  Last edited by Thunder-Rage; 14-04-08, 10:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    considerato le bridgestone, considerato come andavano sulleultime 2 piste, secondo me er sor Rossi non sta messo male per niente..........
                    inoltre il fatto di essere in 4 i candidati al titolo evita fughe di qualcuno.
                    ...........insomma io lo vedo bene per il mondiale..........
                    ? vero che lorenzo lo ha passato malamente ma ? anche vero che la volta scorsa gli ? finito davanti lui, come tutti sapranno i tempi dei miracoli sono finiti........per tutti, se il pacchetto funziona bene altrimenti vieni passato.
                    per? Rossi lo vedo bene fosse solo che rispetto gli altri 3 sicuramente tiene meglio la pressione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Devono ancora fare esperienza con la gomma bridgestone; vediamo tra un paio di gare se rossi inizia a giocarsela no ??
                      cio? questa giustificazione per Rossi funziona??solo per Rossi pero'...se capita a Stoner ? perch? ? un uomo finito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        filoghenemo, per me stai cercando di seminare zizzania laddove non ce n'è bisogno.
                        come pensi avrebe dovuto fare per tener dietro un lorenzo che a fine gara gli ha dato qualche secondo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo ragazzi, vuoi le gomme, vuoi l'elettronica, vuoi quello che ti pare, i primi 10 giri non è successo niente e andavano tutti uguali identici ... che palle!!!

                          ... poi al calare delle gomme ognuno ha tenuto il proprio passo, distanziandosi. Che palle !!!

                          Al di là che vinca Lorenzo o Rossi o chiunque altro, mi sa che non ci aspetta un mondiale molto divertente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            cio? questa giustificazione per Rossi funziona??solo per Rossi pero'...se capita a Stoner ? perch? ? un uomo finito
                            se pensi che stoner ? gi? da un po che monta B credo sia meno scusabile di un rossi che le monta da poco e gi? gli arriva a podio come primo pilota B

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              se pensi che stoner ? gi? da un po che monta B credo sia meno scusabile di un rossi che le monta da poco e gi? gli arriva a podio come primo pilota B
                              era la risposta che avevo in mente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X