Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo aver visto nascere tifosi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    ecco un tipico uligan ducataro (si capisce che tifa la rossa dal pezzo di moto rimastogli in mano che usa a m? di clava per picchiare i tifosi avversari)

se stava meglio quando.....

QUANNO GIEC NUN SCRIVEVA STE VACCATE

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      nun me f? incazz? senno ti attacco un adesivo di rifondazione di nascosto
      Potrei ucciderTi

Comment

• Font Size
        Mi ? sempre piaciuto moltissimo e resto di questa idea!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          se scrivevo 50 anni alla voce: et?, leggevi i miei post in modo diverso? c'? gente che arriva a 60 anni e ancora si comporta come i bimbi. non vuole essere un attacco nei tuoi confronti macicca.
          si, mi sarei preoccupato che a 50 anni ancora stava messo cosi'

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            si, mi sarei preoccupato che a 50 anni ancora stava messo cosi'
            ma dai.....che cattivo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma dai.....che cattivo!!!

e' tutta colpa di Giuseppe_d

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

e' tutta colpa di Giuseppe_d
                Quoto

Comment

• Font Size
                  morirete tra atroci tormenti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Stiamo trasmettendo: Tifoserie, by giuseppe e dino....

E poi chi sarebbero i tifosi da stadio?

Take it easy ragazzi, per cortesia
                    sorry......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emino76 View Post
                      ... di Hayden quando vinse il mondiale, lodandone le grandi diti di guida, dopo aver visto nascere tifosi di Stoner, quando ha vinto il mondiale, facendolo diventare una divinit?, alcuni dei quali ex tifosi del buon Hayden, ora mi chiedo: quanti neo tifosi, prima nascosti nel buio, di Lorenzo vedr? nascere quest'anno, se continuer? a battre Rossi?
                      Un numero proporzionale a quelli che sono diventati tifosi di Rossi quando incominci? a vincere.
                      Non ? che i milioni di tifosi che ha ora il Dottore ci sono nati eh...anzi il 99% ? suo tifoso perch? ha cominciato a vincere.
                      Stessa cosa ? successa a tutti quelli che hanno cominciato ad ottenere ottimi risultati.Vedi Hayden,Stoner e ora Lorenzo.

Difficile che le "masse" si appassionino chess? di De Puniet...come nel caso del Valentino nazionale il risultato, il talento e i media "tirano".
                      Poi ovviamente c'? il discorso nazionale che non pu? essere ignorato.Immagino ci staranno sballando piano gli spagnoli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jack Sparrow View Post
                        Un numero proporzionale a quelli che sono diventati tifosi di Rossi quando incominci? a vincere.
                        Non ? che i milioni di tifosi che ha ora il Dottore ci sono nati eh...anzi il 99% ? suo tifoso perch? ha cominciato a vincere.
                        Stessa cosa ? successa a tutti quelli che hanno cominciato ad ottenere ottimi risultati.Vedi Hayden,Stoner e ora Lorenzo.

Difficile che le "masse" si appassionino chess? di De Puniet...come nel caso del Valentino nazionale il risultato, il talento e i media "tirano".
                        Poi ovviamente c'? il discorso nazionale che non pu? essere ignorato.Immagino ci staranno sballando piano gli spagnoli.
                        Nn fraintendermi.... o nn girare quello che dico....
                        Logico che ci sio appassioni a un pilota per i risultati o per qualche cosa in particolare, nessuno tifava Rossi prima del suo arrivo il 125....
                        Intendo dire di quelli che "tifano" gli altri solo perch? battono Rossi, salvo poi tifarne un'altro l'anno dopo.
                        Io tifo Valentino dalla sua prima gara in 125, l'ho tifato in 250, in 500, in MotoGP sia che vinca o che perda.
                        Certo che ho visto schiere di persone osannare Hayden solo due anni fa, quando prima nn sapevano nemmeno come si scriveva il cognome e l'anno dopo nn sapevano nemmeno con che moo correva, troppo intenti nell'idolatrare Stoner, che sino all'anno prima era quello che sfasciava le moto e basta.
                        Ora son curioso, se vincesse Lorenzo il mondiale, di vedere quanti ex tifosi del buon Hayden, poi diventati tifosi di Stoner, passerebbero tra le schiera spagnole a tifare sempre una sola fede, quella contro Rossi.
                        Domanda: dove sono tutti queli che decantavano le esta di Hayden? E' dall'anno scorso che nn li sento....

Comment

• Font Size
                          hayden ha fatto una bella stagione e rimane sempre un signore... non vedo cosa ci sia di strano.

Comment

X
                          Working...
                          X