Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo aver visto nascere tifosi....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postse scrivevo 50 anni alla voce: et?, leggevi i miei post in modo diverso? c'? gente che arriva a 60 anni e ancora si comporta come i bimbi. non vuole essere un attacco nei tuoi confronti macicca.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by emino76 View Post... di Hayden quando vinse il mondiale, lodandone le grandi diti di guida, dopo aver visto nascere tifosi di Stoner, quando ha vinto il mondiale, facendolo diventare una divinit?, alcuni dei quali ex tifosi del buon Hayden, ora mi chiedo: quanti neo tifosi, prima nascosti nel buio, di Lorenzo vedr? nascere quest'anno, se continuer? a battre Rossi?
Non ? che i milioni di tifosi che ha ora il Dottore ci sono nati eh...anzi il 99% ? suo tifoso perch? ha cominciato a vincere.
Stessa cosa ? successa a tutti quelli che hanno cominciato ad ottenere ottimi risultati.Vedi Hayden,Stoner e ora Lorenzo.
Difficile che le "masse" si appassionino chess? di De Puniet...come nel caso del Valentino nazionale il risultato, il talento e i media "tirano".
Poi ovviamente c'? il discorso nazionale che non pu? essere ignorato.Immagino ci staranno sballando piano gli spagnoli.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostUn numero proporzionale a quelli che sono diventati tifosi di Rossi quando incominci? a vincere.
Non ? che i milioni di tifosi che ha ora il Dottore ci sono nati eh...anzi il 99% ? suo tifoso perch? ha cominciato a vincere.
Stessa cosa ? successa a tutti quelli che hanno cominciato ad ottenere ottimi risultati.Vedi Hayden,Stoner e ora Lorenzo.
Difficile che le "masse" si appassionino chess? di De Puniet...come nel caso del Valentino nazionale il risultato, il talento e i media "tirano".
Poi ovviamente c'? il discorso nazionale che non pu? essere ignorato.Immagino ci staranno sballando piano gli spagnoli.
Logico che ci sio appassioni a un pilota per i risultati o per qualche cosa in particolare, nessuno tifava Rossi prima del suo arrivo il 125....
Intendo dire di quelli che "tifano" gli altri solo perch? battono Rossi, salvo poi tifarne un'altro l'anno dopo.
Io tifo Valentino dalla sua prima gara in 125, l'ho tifato in 250, in 500, in MotoGP sia che vinca o che perda.
Certo che ho visto schiere di persone osannare Hayden solo due anni fa, quando prima nn sapevano nemmeno come si scriveva il cognome e l'anno dopo nn sapevano nemmeno con che moo correva, troppo intenti nell'idolatrare Stoner, che sino all'anno prima era quello che sfasciava le moto e basta.
Ora son curioso, se vincesse Lorenzo il mondiale, di vedere quanti ex tifosi del buon Hayden, poi diventati tifosi di Stoner, passerebbero tra le schiera spagnole a tifare sempre una sola fede, quella contro Rossi.
Domanda: dove sono tutti queli che decantavano le esta di Hayden? E' dall'anno scorso che nn li sento....
Comment
X
Comment