Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo aver visto nascere tifosi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao , tifo Stoner

Comment

• Font Size
      Non s? se definirmi tifoso di Rossi, perch? vedo nel tifo un atteggiamento a volte poco obbietivo e sportivo, cmq dico chiaraemnte che imho Rossi ? uno dei pi? grandi piloti di tutti i tempi. Difficile dire se il pi? grande, ma sicuramente uno di quelli che ha fatto la storia delle due ruote. Mi piace come guida... come affronta mentalmente le gare e sopratutto come gestisce il "fuoripista", perch? per fare il campione non si deve essere bravi solo nel dare il gas.
      Detto questo, guardo Lorenzo e vedo un ragazzino che dopo 2 mondiali vinti in 250, arriva fresco fresco in GP e piazza tre pole di seguito e una gara dominata in Portogallo.... non serve essere tifosi di uno o dell'altro per dire che questo ragazzo ? fatto per queste moto.... ha guidato e guida alla grande, con carattere e cervello. Sicuramente ha beneficiato di condizioni favorevoli come una M1 e delle Michelin mai cos? competitive, ma in pista non era solo, specie se consideriamo un torero camomillo con le stesse gomme e una Honda che conosce a mena dito.
      Bravo Lorenzo, gran bella guida. Non s? dove arriverai, ma fino ad ora hai fatto vedere grandi cose

Comment

• Font Size
        non lo sono mai stato, ma da inizio annoho detto che avrebbe fatto meglio di rossi, e meglio di rossi far?

se sar? lui il campione non mi dispiacer?, ma c'? stoner da battere

Comment

• Font Size
          Io non riesco ancora a capire quale differenza troviate tra un tifoso di una squadra di calcio e un tifoso di qualsiasi altro sport...

E non venite a dirmi che i tifosi del motociclismo sono MEGLIO dei tifosi del calcio...

Gli esaltati sono esaltati. PUNTO.

Fortunatamente ci sono anche i tifosi obiettivi per qualsiasi sport

Love & peace

Comment

• Font Size
            quello che non capisco davvero è perchè il campione di moto debba essere qualcosa anche al di fuori della gara in se... il campione da gas.. punto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Io non riesco ancora a capire quale differenza troviate tra un tifoso di una squadra di calcio e un tifoso di qualsiasi altro sport...

E non venite a dirmi che i tifosi del motociclismo sono MEGLIO dei tifosi del calcio...

Love & peace
              parole sante....e negli ultimi anni e' notevolmente aumentato il numero di esaltati che seguon la motogp...e solo quella perfortuna....

Comment

• Font Size
                gente non voglio dire che se uno non tifa rossi è un cretino che deve andare allo stadio. lo sono tutti quelli che tifano contro un pilota, "facendo finta" di tifarne un altro per una stagione. come mi stanno sulle balle quei valentiniani che sperano che in sbk a biaggi le cose vadano male.

sono obbiettivo su questo, non potete dire di no.

Comment

• Font Size
                  io credo che tanti di quelli a cui piacciono ANCHE altri piloti nella motogp e siano "contenti" che questi abbiano la possibilit? di vincere contro il principino Rossi, in fondo stimano Rossi come pilota ma aspettavano proprio questi momenti per vedere un ridimensionamento dell'ego pi? ego mai visto nel motomondiale

e ancor pi? l'ego di certi suoi fan
                  Last edited by AndreaRS250; 14-04-08, 11:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io credo che tanti di quelli a cui piacciono ANCHE altri piloti nella motogp e siano "contenti" che questi abbiano la possibilit? di vincere contro il principino Rossi, in fondo stimano Rossi come pilota ma aspettavano proprio questi momenti per vedere un ridimensionamento dell'ego pi? ego mai visto nel motomondiale

esatto...la stima e l'ammirazione ? un conto, la simpatia ? un'altra cosa....se apprezzo come guida ma mi st? sulle palle non vedo nulla di male

Comment

• Font Size
                      io da quando ero alto come le forcelle della mia moto tifo ducati
                      passione datami da mio zio che correva in pista con le ducati
                      e l'anno scorso a pure vinto con la 748
                      ovviamente io rispetto a lui sono povero e quindi ho optato per una z750 usata ottima moto per quello che costa anche se un s4rs ? un p? diversa...
                      cmq mi viene un nervoso a vedere tutti sti finti nuovi tifosi ducatari ....
                      ogni anno cambiano in base a chi vince mha... contenti loro
                      io ad ogni modo continuo a tifare Adriana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post

Love & peace

giusto...infatti io mi ritengo un appassionato...e uno come me.....rispetta tutti quelli che corrono e rischiano la pellaccia in ogni weekend di gare.....

uno come me si appassiona di piu' magari per un italiano...ma si commuove quando vede lorenzo che nonostante la menomazione al braccio (a proposito si e' fatto poi operare o no?)....stringe i denti e vince.....

io i tifosi...(parola secondo me dispregiativa) non li ho mai sopportati, forse perche' sono cresciuto nella filosofia del rugby in cui ti insegnano per prima cosa ad onorare e rispettare l'avversario..sia che sia il vinto che il vincitore...

sara' che ho seguito le gare di basket (dell'Armani di oggi)...in cui non ci sono mai state forze di polizia a separare gli schieramenti.....

sara' quello che sara'...ma io non capisco come si possa essere estremisti...e offensivi..in una parola non capisco la tifoseria.....scusate...sara' un mio limite!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post

Quoto profondamente cio' che hai detto.

A me Lorenzo piace molto come pilota, un po meno come carattere. Anche se devo dire che ieri e' stato molto bravo a chiedere scusa a Rossi per un'entrata un po maschia. Non come qualcun'altro che invece faceva le smorfiette come a dire "Che attore......" IMHO.

Cmq mi e' dispiaciuto vedere un Rossi senza gomme, sono curioso di vedere cosa succderea' in piste piu congeniali alle Bridgestone.

E cmq, tra una sfida a due tra Lorenzo e Pedrosa, io divento talebano per Lorenzo.

Comment

• Font Size
                            Lorenzo mi è sempre piaciuto per la grinta che ci mette in pista

se in MotoGP c'è un giovane talento, mi sà che è proprio lui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Quoto profondamente cio' che hai detto.

A me Lorenzo piace molto come pilota, un po meno come carattere. Anche se devo dire che ieri e' stato molto bravo a chiedere scusa a Rossi per un'entrata un po maschia. Non come qualcun'altro che invece faceva le smorfiette come a dire "Che attore......" IMHO.

Cmq mi e' dispiaciuto vedere un Rossi senza gomme, sono curioso di vedere cosa succderea' in piste piu congeniali alle Bridgestone.

E cmq, tra una sfida a due tra Lorenzo e Pedrosa, io divento talebano per Lorenzo.
                              Per la cronaca Rossi ha liquidato le scuse di Lorenzo come "eccesso di zelo" tanto per non smentire il suo ego.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dino1108 View Post
                                Per la cronaca Rossi ha liquidato le scuse di Lorenzo come "eccesso di zelo" tanto per non smentire il suo ego.......
                                Non l'avevo sentita.....pero' detta cosi' non mi sembra deprecabile.

Comment

X
                                Working...
                                X