Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un post per Dovi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma un post per Dovi?

io non ho veramente parole....secondo me quel ragazzo ? veramente un fenomeno....
    peccato per la caduta, se fosse rimasto in piedi sono convinto che rossi lo avrebbe passato dopo il suo calo evidente di gomme (che cmq dovi aveva predetto)....
    Peccato abbia una moto nettamente inferiore alla concorrenza (mai una volta con una moto competitiva quel povero ragazzo XD) altrimenti si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni (cosa che sec me sta gia facendo con il mezzo che ha...e ricordiamo che ? un rookie)

vai dovi

• Font Size
    Giusto

Grande Dovi

ma Rossi non lo avrebbe passato

Ha dichiarato che i tre davanti erano imprendibili e quello non era il suo passo ed infatti è caduto

Era perennemente impiccato ed al limite

Il guaio è che non ha mai moto all'altezza
    Last edited by giuseppe_d; 13-04-08, 17:14.

Comment

• Font Size
      Con oggi sono ufficialmente diventato suo tifoso

E' un grande!

Comment

• Font Size
        Grande gara per Dovi Power.

Comment

• Font Size
          Nettamente inferiore... perfino lui ha detto che in questa pista le differenze erano pressokè azzerate... dalla prossima forse, kmq è appena arrivato ed è stato davanti a rossi una volta, potrebbe starci anke dietro invece di sdraiarsi in 4a posizione, sarò il solo ma per me si prende un bel 5, con tanti auguri per il promettente futuro!

Comment

• Font Size
            ..grende Dovizioso, lo seguo ad tempo e mi è sempre piaciuto come persone e come pilota...secondo me può fare un ottimo campionato anche avendo un mezzo così inferiore...!!

Comment

• Font Size
              Per me è stato un grande !!!!

Da oggi suo tifoso anche io !!!!

Comment

• Font Size
                a me e' sempre piaciuto...l'analisi del dopo caduta dimostra che come pilota di motogp si deve ancora fare ma davanti al microfono e' il campione del mondo di razionalita' e onesta'...nessuno lo batte in quanto a testa,oggi se fosse stato il solito dovizioso di sempre avrebbe fatto quarto ma ha voluto provare e raccogliere esperienza...un po rischioso il metodo ma il ragazzo ha le palle quadre

Comment

• Font Size
                  secondo la mia opinione dovi nel team hrc nel 2009

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rr87 View Post
                    secondo la mia opinione dovi nel team hrc nel 2009
                    speriamo che si levino dalle palle hayden e ci mettano lui davvero!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Nettamente inferiore... perfino lui ha detto che in questa pista le differenze erano pressok? azzerate... dalla prossima forse, kmq ? appena arrivato ed ? stato davanti a rossi una volta, potrebbe starci anke dietro invece di sdraiarsi in 4a posizione, sar? il solo ma per me si prende un bel 5, con tanti auguri per il promettente futuro!

Sono d'accordo con Miki.
                      Io tifo certamente per lui ma
                      ha commesso un errore enorme, doveva rellentare se era troppo impiccato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Sono d'accordo con Miki.
                        Io tifo certamente per lui ma
                        ha commesso un errore enorme, doveva rellentare se era troppo impiccato.
                        e ma poi ha spiegato il perche' non abbia fatto "il dovizioso"...e secondo me un po folle ma ci sta' come spiegazione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          e ma poi ha spiegato il perche' non abbia fatto "il dovizioso"...e secondo me un po folle ma ci sta' come spiegazione...
                          E' anche vero che ? giovane, al primo anno, e un pochino di foga ci sta.

Guarda Hayden...

Comment

• Font Size
                            a me piace da matti... son convinto che farà bene e farà tanto... suo tifoso lo ero già prima e lo sono ancor di più oggi... è caduto? Ha corso con il cuore... a me fanno impazzire i piloti così, della classifica finale, della matematica me ne faccio poco.. ma una gara di cuore ti rimane dentro per tanto, taaaaaaaanto tempo...

W i piloti di polso e cuore...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              E' anche vero che ? giovane, al primo anno, e un pochino di foga ci sta.

Guarda Hayden...
                              no...non foga...lo ha detto chiaramente...cercava di stare li il piu possibile per capire come guidano quelli che attualmente sono una spanna sopra lui...ed era consapevole che non aveva quel passo...

Comment

X
                              Working...
                              X