Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un post per Dovi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    no...non foga...lo ha detto chiaramente...cercava di stare li il piu possibile per capire come guidano quelli che attualmente sono una spanna sopra lui...ed era consapevole che non aveva quel passo...
    aaaaaaaaaa, questo non lo sapevo.

Beh, come si dice imparare non fa mai male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Nettamente inferiore... perfino lui ha detto che in questa pista le differenze erano pressok? azzerate... dalla prossima forse, kmq ? appena arrivato ed ? stato davanti a rossi una volta, potrebbe starci anke dietro invece di sdraiarsi in 4a posizione, sar? il solo ma per me si prende un bel 5, con tanti auguri per il promettente futuro!

Certo che sei tremendo

Quando era in 250 e si accontentava dicevi che sbagliava e che doveva rischiare

Oggi ha rischiato e dici che ha fatto male

E dillo che ti sta sulle balle!

Mabbaff...

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        io non ho veramente parole....secondo me quel ragazzo ? veramente un fenomeno....
        peccato per la caduta, se fosse rimasto in piedi sono convinto che rossi lo avrebbe passato dopo il suo calo evidente di gomme (che cmq dovi aveva predetto)....
        Peccato abbia una moto nettamente inferiore alla concorrenza (mai una volta con una moto competitiva quel povero ragazzo XD) altrimenti si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni (cosa che sec me sta gia facendo con il mezzo che ha...e ricordiamo che ? un rookie)

vai dovi
        grande DOVI!!!
        ma il calo evidente di gomme dopo 18giri lorenzo e pedrosa hanno iniziato a girare 2-3 decimi + forte il lamentone a calato il ritmo di 2-3 decimi ma quale calo di gomme
        peccato x la scivolata se la sua moto non facesse 20 km/h meno del lamentone non avrebbe avuto problemi a sorpassarlo

Comment

• Font Size
          mi ricredo su di lui e pure su de angelis, pensavo si sarebbe adattato fin da subito

Comment

• Font Size
            Sono molto felice che almeno un giovane italiano in motogp faccia ben sperare, tolto Vale gli altri fanno pena come risultati.
            Speriamo che la honda lo aiuti un pò con sta moto, per anni è stato l'unico in 250 a tenere su il marchioe di talento ne ha....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy View Post
              a me piace da matti... son convinto che far? bene e far? tanto... suo tifoso lo ero gi? prima e lo sono ancor di pi? oggi... ? caduto? Ha corso con il cuore... a me fanno impazzire i piloti cos?, della classifica finale, della matematica me ne faccio poco.. ma una gara di cuore ti rimane dentro per tanto, taaaaaaaanto tempo...

W i piloti di polso e cuore...
              ...anche perch? ? questo l'anno in cui deve mettersi in mostra e far vedere cosa vale, senza avere addosso l'obbligo dei risultati...vedi la prima gara i sorpassi di forza fatti su Rossi....

...cmq in rettilineo si beccava mediamente 10 Km\h dalle Yamaha e dalle Honda..

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                io non ho veramente parole....secondo me quel ragazzo ? veramente un fenomeno....
                peccato per la caduta, se fosse rimasto in piedi sono convinto che rossi lo avrebbe passato dopo il suo calo evidente di gomme (che cmq dovi aveva predetto)....
                Peccato abbia una moto nettamente inferiore alla concorrenza (mai una volta con una moto competitiva quel povero ragazzo XD) altrimenti si potrebbe togliere delle belle soddisfazioni (cosa che sec me sta gia facendo con il mezzo che ha...e ricordiamo che ? un rookie)

vai dovi

secondo me honda gli dara' qualcosa...dopottutto il dovi non si e' mai lamentato apertamente quando correva in 250 con una moto palesemente inferiore alle aprilia!!

vai dovi!!

Comment

• Font Size
                  ? stato veramente bello vederlo.....ci ha provato sempre.....ha rischiato + volte di finirla pure prima la gara.....
                  come ha detto lui......bisogna che guardi come fanno quelli.....

ma non ? da tutti rimanere con quel trenino......sopratutto quando hai una moto che il rettilineo confronto a loro lo f? in retromarcia......ma che staccate....e che ingressi....

un fenomeno vero.....naturalmente secondo mi...

miki le H sono ok??

Comment

• Font Size
                    Dite quel che volete ma secondo me ma il Dovi a livello di talento è superiore a Lorenzo e Pedrosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DarkDream View Post
                      Dite quel che volete ma secondo me ma il Dovi a livello di talento ? superiore a Lorenzo e Pedrosa

io me lo auguro, abbiamo bisogno di giovani che possano essere dei numeri uno e non solo delle meteore o da 4/6 posto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        io me lo auguro, abbiamo bisogno di giovani che possano essere dei numeri uno e non solo delle meteore o da 4/6 posto....
                        Non posso che darti pienamente ragione...
                        Speriamo che Dovi, Simoncelli e Pasini mantengano le promesse...

Comment

X
                        Working...
                        X