Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi ? deluso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirossi ? deluso

Loris Capirossi ? deluso del risultato raggiunto oggi nel Gp del Portogallo, terza prova del motomondiale 2008.

"Non mi aspettavo una gara cos? difficile oggi perch? avevamo fatto un buon lavoro durante le prove. Oggi non avevamo grip a sufficienza, non so di preciso cosa sia accaduto ma forse potrebbe essere stato il cambiamento climatico (temperatura o umidit?). Ho cercato di mantenere un buon ritmo ma ? stato davvero difficile quindi ho cercato di ottenere il miglior risultato possibile. Sono ovviamente deluso e non solo per me ma anche per tutto il team, perch? il nostro obiettivo ? molto pi? grande di quello che abbiamo raggiunto oggi".

• Font Size
    in effetti io ci capisco poco, ducati dice che la moto era pari pari a quella dell'anno passato le gomme pure eppure non andava molto bene, capirossi c'aveva un bel passo ieri e oggi è sparito....facessero un bel monogomma dunlop come in 250 così son finiti sti problemi

Comment

• Font Size
      Infatti, ieri Capirex aveva dichiarato che aveva un gran passo, poi oggi ??????

Comment

• Font Size
        aveva anche detto che avrebbero avuto problemi in caso di pista più fredda come poi è stato oggi

Comment

• Font Size
          Sta motogp ? una gran palla, il sig Ezpeleta dovrebbe porsi delle domande, ormai la parte emozionante ? solo la partenza.
          Bah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Sta motogp ? una gran palla, il sig Ezpeleta dovrebbe porsi delle domande, ormai la parte emozionante ? solo la partenza.
            Bah
            Zitto che senn? poi ti dicono che cerchi scuse pro Rossi

La verit? ? che di sorpassi se ne vedono solo se uno ha problemi

Si mettono a girare di passo, senza derapate, e fanno solo trenini

Vi ricordate l'anno scorso all'estoril?

mah... se questo ? il futuro io mi guardo la stock su nuvolari...

Comment

• Font Size
              Dai era la pista peggiore per Bridgestone, dalla Cina tutto andrà meglio per loro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                Dai era la pista peggiore per Bridgestone, dalla Cina tutto andr? meglio per loro...

Vabb? ma se anche fosse stata pro bridgestone e Rossi sarebbe rimasto primo cosa sarebbe cambiato?

sempre il solito trenino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Vabb? ma se anche fosse stata pro bridgestone e Rossi sarebbe rimasto primo cosa sarebbe cambiato?

sempre il solito trenino...
                  no mi riferivo alle prestazioni, la noia mi s? che ce la dobbiamo tenere, questi sono in 60mila a voler vincere il mondiale e hanno paura a buttarsi gi?, speriamo che arrivino all'ultima gara tutti in lizza cos? l? si devono scannare e basta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    no mi riferivo alle prestazioni, la noia mi s? che ce la dobbiamo tenere, questi sono in 60mila a voler vincere il mondiale e hanno paura a buttarsi gi?, speriamo che arrivino all'ultima gara tutti in lizza cos? l? si devono scannare e basta!
                    vero, almeno una gara bella la fanno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      vero, almeno una gara bella la fanno!
                      una per tutte, nell'ultima gara si vedranno di quelle carenate da far impallidire uno sfascia-carrozze!!
                      Fuoco e fiamme!

Comment

X
                      Working...
                      X