Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi non mi pareva di aver visto nemmeno che si tenesse dietro in rettilineo una honda privata e una kawasaki....dove sono finiti i cavalli ??? oppure gli altri si sono svegliati e ora sono volatili per diabetici ???
beh
i problemi denunciati da stoner erano di trazione...se dalla curva che da sul rettilineo nn esci fuori bene...
Perplesso: togli la superiorità delle gomme B dello scorso anno, oggi tornate alla normalità, togli i 20km/h in più dello scorso anno e per magia la Ducati torna ad essere una moto normale e Stoner un pilota normale e nn l'ammazza tutti che si riteneva.
Ma sbaglio o nn se la tira più tanto adesso?
Perplesso: togli la superiorità delle gomme B dello scorso anno, oggi tornate alla normalità, togli i 20km/h in più dello scorso anno e per magia la Ducati torna ad essere una moto normale e Stoner un pilota normale e nn l'ammazza tutti che si riteneva.
Ma sbaglio o nn se la tira più tanto adesso?
beh ti vorrei ricordare che la sua ultima gara vinta è stata il quatar....inizio campionato, mica l'anno scorso....
è impossibile che in 2 gare lui si sia bollito e la moto sia cotta.
semplicemente un po il calendario è stato sfavorevole a mettere 2 gare difficili consecutivamente (ricordiamoci che l'estoril l'anno scorso era esattamente dopo laguna seca e la pausa estiva...stoner era piu gasato che mai con 8172312 punti di vantaggio...non era venuto da una gara andata stortissimo....), un po penso si sia di testa....
@Phoenix il qatar è stato quanto di più strano ci fosse negli ultimi 20 anni.
E' vero che siamo all'inizo ma la superiorità dell'anno scorso non c'è più. Mi spiace per i talebani ducatisti ma è così.
Giorgino Lorenzo e Pedrosa + il veterano Rossi; questo sarà il podio del campionato a fine stagione (l'ordine è casuale ma sarà circa quello).
Ki è sicuro ke stoner non martelli più è folle quanto lui, ok ke la scintilla si può spengere ma vista l'età per me ha ancora tanti skiaffi da dare...
Io continuo a sostenere che l'anno scorso han perso i jap, non ha vinto il boiler (D16).
Adesso abbiamo, Yamaha e honda che van come i missili; kawasaki che sta arrivando e il boiler che torna ad essere una moto ciclisticamente pazza; o va o non sente le regolazioni (melandri docet).
A fine anno sar? Giorgino Lorenzo a giocarsela con Rossi e Pedrosa, il boiler far? ottavo - decimo a fine anno cio? la posizione che le spetta.
Oggi non mi pareva di aver visto nemmeno che si tenesse dietro in rettilineo una honda privata e una kawasaki....dove sono finiti i cavalli ??? oppure gli altri si sono svegliati e ora sono volatili per diabetici ???
potrebbe essere cosi' davvero...in ogni caso a meta' campionato sara' tutto chiaro....se continua questo andazzo hai ragione in pieno...
kneeslider il qatar sarà anche stato strano, ma lo era per tutti. stoner non è affatto bollito, se le suonerà con gli altri 3 che hai citato per il titolo. questo è poco ma sicuro.
ah.. io tifo per rossi. (quindi non sono di parte stoneriana, anzi)
kneeslider il qatar sar? anche stato strano, ma lo era per tutti. stoner non ? affatto bollito, se le suoner? con gli altri 3 che hai citato per il titolo. questo ? poco ma sicuro.
ah.. io tifo per rossi. (quindi non sono di parte stoneriana, anzi)
Vedi io sono convinto che l'anno scorso c'? stato "l'incantesimo". Quest'anno non c'? pi? e la D16 torna a occupare il posto che ha sempre ricoperto cio? met? classifica. Ovvio ormai corrono in 18 e ne cadono 5 quindi 6-7imo ? met? classifica.
Vedi io sono convinto che l'anno scorso c'? stato "l'incantesimo". Quest'anno non c'? pi? e la D16 torna a occupare il posto che ha sempre ricoperto cio? met? classifica. Ovvio ormai corrono in 18 e ne cadono 5 quindi 6-7imo ? met? classifica.
ah ma ? una tua convinzione questa. non ? mica la realt?. se due gare ha vinto stoner tanto schifo non fa. si pu? vincere con una moto inferiore a un'altra, ma non con un ravatto.
ah ma ? una tua convinzione questa. non ? mica la realt?. se due gare ha vinto stoner tanto schifo non fa. si pu? vincere con una moto inferiore a un'altra, ma non con un ravatto.
azz un topic uguale all'altro qui eh?!.....la ducati ? un chiodo ma non parlate d'altro...vi tira proprio il culo
A me non tira proprio nulla sai....
E' che 30 anni di gare, improvvisamente dall'anno scorso, sono da "interpretare" secondo la logica dei ducatisti. Quindi percularli non ha prezzo , per tutto il resto c'? mastercard
Comment