Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo ? confuso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suppo ? confuso

Il team boss Ducati infatti si ? dichiarato perplesso per la mancanza di velocit? delle sue moto qui all?Estoril: un quesito che prende proporzioni ancora pi? grandi se si considera che nelle prime due gare - bench? n? Jerez n? l?Estoril siano stati circuiti particolarmente favorevoli alla Ducati nel 2007 - le rosse bolognesi non siano riuscite a fare meglio di quanto visto la scorsa stagione.

Suppo, come ha ammesso ai microfoni di Italia1:
    ?E? strano, perch? le condizioni sono molto simili a quello dello scorso anno, ma stiamo arracando. Dobbiamo cercare di capire il perch?, il set up della moto ? molto simile a quello dell?anno scorso?.

• Font Size
    Non vedo perch? dovrebbe mentire ma comincio a chiedermi se davvero la moto e le gomme sono le stesse dello scorso anno, un rendimento cos? deludente ? inspiegabile.

Comment

• Font Size
      La moto avrà sicuramente subito qualche cambiamento ma sanno quello che fanno, sono le gomme a lavorare male c'è poco da fare, le uniche che sono andate benino sono quelle di Vale ma poi sono andate pure le sue, il fatto che lui fosse lì davanti probabilmente è da imputare a una Yamaha molto ben fatta, oltre che al suo manico naturalmente, ma se Hayden non si fosse sdraiato?l'avrebbe ripreso?

Comment

• Font Size
        Hayden l'avrebbe preso ma se s'è sdraiato forse tirava troppo come dovizioso...

... riguardo suppo c'è da dire che 5° di temperatura posson fare la differenza su una moto che non reagisce bene alle regolazioni, specie con uno a sensibilità zero come stoner che di indicazioni alla squadra non ne da, apre il gas e basta...

... suppo ovviamente finge di non saperle ste cose, come finge che le altre ducati non esistano, io la penso così.
        Last edited by MiKiFF; 13-04-08, 17:35.

Comment

• Font Size
          dategli questo a suppo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Hayden l'avrebbe preso ma se s'? sdraiato forse tirava troppo come dovizioso...

... riguardo suppo c'? da dire che 5? di temperatura posson fare la differenza su una moto che non reagisce bene alle regolazioni, specie con uno a sensibilit? zero come stoner che di indicazioni alla squadra non ne da, apre il gas e basta...

... suppo ovviamente finge di non saperle ste cose, come finge che le altre ducati non esistano, io la penso cos?.
            Quotazzo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              come finge che le altre ducati non esistano, io la penso cos?.
              altre ducati ?

Comment

• Font Size
                eh si..adesso Suppo è un pirla

p.s. ciao Mauro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  eh si..adesso Suppo ? un pirla

p.s. ciao Mauro
                  credo propio di si

p.s ciao giulietto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    credo propio di si

p.s ciao giulietto
                    mauro..come fai con le seghe adesso

Comment

• Font Size
                      ma la ducati quando finisce lo sviluppo o non riesce a sviluppare + ci ha abituato ad un giochino facile facile che qui in moto gp non riesce... e CIOE' L'AUMENTO DI CILINDRATA !!!!!

adesso come far? ????

Ragazzi o passate la ducati moto gp a 1200 cc oppure la ducati si ritira !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by _Maverik_ View Post
                        ma la ducati quando finisce lo sviluppo o non riesce a sviluppare + ci ha abituato ad un giochino facile facile che qui in moto gp non riesce... e CIOE' L'AUMENTO DI CILINDRATA !!!!!

adesso come far? ????

caxxo, un esperto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by _Maverik_ View Post

adesso come far? ????

tristezza a palate

Comment

• Font Size
                            Io continuo a sostenere che l'anno scorso han perso i jap, non ha vinto il boiler (D16).

Adesso abbiamo, Yamaha e honda che van come i missili; kawasaki che sta arrivando e il boiler che torna ad essere una moto ciclisticamente pazza; o va o non sente le regolazioni (melandri docet).

A fine anno sarà Giorgino Lorenzo a giocarsela con Rossi e Pedrosa, il boiler farà ottavo - decimo a fine anno cioè la posizione che le spetta.

Oggi non mi pareva di aver visto nemmeno che si tenesse dietro in rettilineo una honda privata e una kawasaki....dove sono finiti i cavalli ??? oppure gli altri si sono svegliati e ora sono volatili per diabetici ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Io continuo a sostenere che l'anno scorso han perso i jap, non ha vinto il boiler (D16).

Adesso abbiamo, Yamaha e honda che van come i missili; kawasaki che sta arrivando e il boiler che torna ad essere una moto ciclisticamente pazza; o va o non sente le regolazioni (melandri docet).

A fine anno sar? Giorgino Lorenzo a giocarsela con Rossi e Pedrosa, il boiler far? ottavo - decimo a fine anno cio? la posizione che le spetta.

Oggi non mi pareva di aver visto nemmeno che si tenesse dietro in rettilineo una honda privata e una kawasaki....dove sono finiti i cavalli ??? oppure gli altri si sono svegliati e ora sono volatili per diabetici ???
                              ecco!!!! detto questo possiamo chiudere il topic

e knee santo entro la mezzanotte

Comment

X
                              Working...
                              X