Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io di motore gi? qui non le ho viste cos? male, stavano in scia poi per? una volta fuori non avevano lo spunto per passare, peccato per? che il motore Yamaha fosse a valvole pneumatiche quello Honda no, quando tireranno fuori quel motore sono cazzi acidi per tutti sui rettilinei!!
meglio! il nano passa spesso sul rettilineo, o almeno nei due anni precedenti ha fatto cos? molte volte.. vedremo delle staccatone ad opera dei diapasonisti
Io di motore gi? qui non le ho viste cos? male, stavano in scia poi per? una volta fuori non avevano lo spunto per passare, peccato per? che il motore Yamaha fosse a valvole pneumatiche quello Honda no, quando tireranno fuori quel motore sono cazzi acidi per tutti sui rettilinei!!
non dimenticatevi che pedrosa ? molto basso!
se ora (con la sua statura)guidasse una yamaha nessuno gli starebbe in scia
Comment