Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    sta cosa la voglio quotare perche' molti fanno finta di nulla....
    se non fosse che era cos? anche l'anno passato ti darei ragione, ma visto che quando la moto ? a posto Stoner dispensa bastonate a tutti non mi sento di dire che sia colpa della moto, o meglio, ? una moto molto difficile ma che se presa nel verso giusto diventa micidiale, sta cosa guardandola da un certo punto di vista pu? dire che ? una cattiva moto, ma dall'altro ci dice che ci sono sopra piloti non all'altezza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Per me 3 su 4 moto che fanno cagare con piloti discreti sopra significa che c'? un problema, serio...

serio...........1 secondo al giro ? serio come problema
      3 secondi come quelli che a preso melandri in prova nella motgp o 4 come elias non ? serio ? disastroso.........

anche se stoner sulle piste favorevoli a bridgestone andr? nuovamente forte a questo punto per quello che ho visto per me ducati ? veramente in crisi

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io mi riquoto e mi ripeto dicendo che l'anno scorso QUI la ducati faceva particolarmente cagare ma anche le altre moto yamaha e honda non ? ke brillassero dunque perse di poco...

... oggi yamaha e honda per meriti propri e di michelin son messe bene dunque ducati perde di tanto ma non tralasciamo il fattore fisso e fondamentale: Stoner da comunque un secondo a tutti gli altri ducatisti...

... quindi quando stoner vinceva lo scorso anno non si pu? dire che la ducati non era in crisi, visto dove erano gli altri piloti su pari moto, tuttavia le gomme migliori (anche kawa e suzuki volavano) ed il pazzo distoglievano l'attenzione dal fattore moto...

... in quanto almeno una rossa era davanti, del resto nessuno diceva yamaha in crisi quando solo vale vinceva no?

Per me l'unica differenza di quest'anno ? che a sto giro tutti gli avversari si son ripresi e stoner ? pi? indietro del solito dunque ci si accorge che anche le altre ducati arrancano negli ultimi posti e ci si pone la fatidica domanda: crisi ducati?

S?, da sempre...

mi ritrovo molto d'accordo con il tuo pensiero!!

Comment

• Font Size
          patetici, vedrete alla fine chi è che ride, rossi pensasse a vincere invece, anche se la vedo dura, che vuol fare , portarsi a casa il mondiale della disperazione alla hayden?
          Last edited by marcus; 14-04-08, 10:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcus View Post
            patetici, vedrete alla fine chi ? che ride, rossi pensasse a vincere invece, anche se la vedo dura, che vuol fare , portarsi a casa il mondiale della disperazione alla hayden?

Intanto la ducati piange e cercano di farla provare a bayliss e biaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              se non fosse che era cos? anche l'anno passato ti darei ragione, ma visto che quando la moto ? a posto Stoner dispensa bastonate a tutti non mi sento di dire che sia colpa della moto, o meglio, ? una moto molto difficile ma che se presa nel verso giusto diventa micidiale, sta cosa guardandola da un certo punto di vista pu? dire che ? una cattiva moto, ma dall'altro ci dice che ci sono sopra piloti non all'altezza...
              si ma se una moto la riesce a usare solo un pazzo non so' quanto bene vada...visto che quando il pazzo si razionalizza poi non la manda piu' come prima...

poi vabbe' e' tutto relativo...sia mai...

Comment

• Font Size
                si ma se una moto la riesce a usare solo un pazzo non so' quanto bene vada...visto che quando il pazzo si razionalizza poi non la manda piu' come prima...

poi vabbe' e' tutto relativo...sia mai...
                Porca pupazza, vedo che adesso mi danno tutti (o quasi ) ragione, lo scorso anno quando dissi che la Ducati non era una super moto perch? solo Stoner andava forte mi hanno dato del pazzo.

Comment

• Font Size
                  beh..io gia anno scorso vedendo uno come capirossi che non ci cavava un ragno dal buco dissi che c'era qualcosa di strano...

Comment

• Font Size
                    beh..io gia anno scorso vedendo uno come capirossi che non ci cavava un ragno dal buco dissi che c'era qualcosa di strano...
                    E allora ti sarai preso parole pure te.

Comment

• Font Size
                      pi? che crisi ducati direi che stoner ? tornato sulla terra !!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X