Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati in crisi?
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostPer me 3 su 4 moto che fanno cagare con piloti discreti sopra significa che c'? un problema, serio...
3 secondi come quelli che a preso melandri in prova nella motgp o 4 come elias non ? serio ? disastroso.........
anche se stoner sulle piste favorevoli a bridgestone andr? nuovamente forte a questo punto per quello che ho visto per me ducati ? veramente in crisi
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo mi riquoto e mi ripeto dicendo che l'anno scorso QUI la ducati faceva particolarmente cagare ma anche le altre moto yamaha e honda non ? ke brillassero dunque perse di poco...
... oggi yamaha e honda per meriti propri e di michelin son messe bene dunque ducati perde di tanto ma non tralasciamo il fattore fisso e fondamentale: Stoner da comunque un secondo a tutti gli altri ducatisti...
... quindi quando stoner vinceva lo scorso anno non si pu? dire che la ducati non era in crisi, visto dove erano gli altri piloti su pari moto, tuttavia le gomme migliori (anche kawa e suzuki volavano) ed il pazzo distoglievano l'attenzione dal fattore moto...
... in quanto almeno una rossa era davanti, del resto nessuno diceva yamaha in crisi quando solo vale vinceva no?
Per me l'unica differenza di quest'anno ? che a sto giro tutti gli avversari si son ripresi e stoner ? pi? indietro del solito dunque ci si accorge che anche le altre ducati arrancano negli ultimi posti e ci si pone la fatidica domanda: crisi ducati?
S?, da sempre...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by GASte View Postse non fosse che era cos? anche l'anno passato ti darei ragione, ma visto che quando la moto ? a posto Stoner dispensa bastonate a tutti non mi sento di dire che sia colpa della moto, o meglio, ? una moto molto difficile ma che se presa nel verso giusto diventa micidiale, sta cosa guardandola da un certo punto di vista pu? dire che ? una cattiva moto, ma dall'altro ci dice che ci sono sopra piloti non all'altezza...
poi vabbe' e' tutto relativo...sia mai...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postsi ma se una moto la riesce a usare solo un pazzo non so' quanto bene vada...visto che quando il pazzo si razionalizza poi non la manda piu' come prima...
poi vabbe' e' tutto relativo...sia mai...
Comment
-
X
Comment