Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma secondo me sicuramente è il mezzo che non concede!!!stoner strano secondo mè sta sentendo la pressione!!! molta pressione!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      E io solo quello sto aspettando...

anchi aspetto questo momento!!!

Comment

• Font Size
        era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          forse e' presto per dire che la ducati e' a pecora....pero'...pero'...

Comment

• Font Size
            mi piacciono i vostri topic sentenzialisti

Comment

• Font Size
              l'unica differenza su questa pista non sono le gomme e rossi lo dimostra, è che le yamaha vanno e la ducati no...sennò rossi e stoner con le stesse gomme starebbero più o meno pari in graduatoria

Comment

• Font Size
                Originally posted by 237 View Post

(adesso si ride ma se Rossi continua di questo passo qualcuno la tirer? fuori seriamente)
                peggio per lui, si prender? un sacco di insulti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  l'unica differenza su questa pista non sono le gomme e rossi lo dimostra, ? che le yamaha vanno e la ducati no...senn? rossi e stoner con le stesse gomme starebbero pi? o meno pari in graduatoria
                  tutte le moto gommate bridgestone fanno pena... a parte rossi
                  adesso mi venite a dire che ? merito della yamaha? forse sar? anche ora di riconoscergli qualche merito, anche perch? la moto non gliel'ha sviluppata la mamma

Comment

• Font Size
                    l'unica differenza su questa pista non sono le gomme e rossi lo dimostra, ? che le yamaha vanno e la ducati no...senn? rossi e stoner con le stesse gomme starebbero pi? o meno pari in graduatoria
                    E non ? che a parit? di gomme Rossi ? pi? forte di Stoner?

Comment

• Font Size
                      l'unica differenza su questa pista non sono le gomme e rossi lo dimostra, è che le yamaha vanno e la ducati no...sennò rossi e stoner con le stesse gomme starebbero più o meno pari in graduatoria

La ducati di Stoner non va ,che e' poi l'unico che ha dimostrato di farla andare...
                      Le altre ducati non sono mai andate....

Le Yamaha vanno bene dal Qatar .....non solo su questa pista .....

La differenza penso proprio siano le gomme ....
                      La Michelin e' cresciuta ,la bridgestone non proprio ....e Stoner non ha piu' fiducia nell'anteriore.....come invece era abituato ad avere l'anno passato ...

Almeno fino ad ora sembra sia cosi'.....
                      Last edited by Norisan 99; 12-04-08, 16:03.

Comment

• Font Size
                        E non ? che a parit? di gomme Rossi ? pi? forte di Stoner?
                        il numero 1 ? sempre il pi? forte...o almeno finch? lo era rossi dicevate cos?...che ? cambiato ora??

Comment

• Font Size
                          il numero 1 è sempre il più forte...o almeno finchè lo era rossi dicevate così...che è cambiato ora??

Il mio numero 1 lo è stato per 5 anni di seguito battendo gente a parità di configurazioni tecniche (anzi la M1 del 2004 non era certo un missile)

Da quello che si è visto fino ad adesso potrebbe anche essere che il numero 1 di adesso lo è stato solo per aver avuto un evidente vantaggio tecnico che ora non c'è più...

Last edited by giuseppe_d; 12-04-08, 16:35.

Comment

• Font Size
                            Il mio numero 1 lo ? stato per 5 anni di seguito battendo gente a parit? di configurazioni tecniche (anzi la M1 del 2004 non era certo un missile)

Da quello che si ? visto fino ad adesso potrebbe anche essere che il numero 1 di adesso lo ? stato solo per aver avuto un evidente vantaggio tecnico che ora non c'? pi?...

ma quanto brucia non vincere pi?....sento rumor di unghie da due anni e me la godo

Comment

• Font Size
                              io il rumore di unghie lo sento da una decina di anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 237 View Post
                                io il rumore di unghie lo sento da una decina di anni
                                tu sei sempre simpatico e pungente come una cipolla infilata in un culo con emorroidi

sei stantio sempre le stesse cose...noi ci siamo modernizzati e guardiamo agli ultimi due anni....ti sei perso centinaia di post al riguardo..studia e poi ritorna

Comment

X
                                Working...
                                X