Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualifiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Infatti Stoner si scrociava sempre perche' perdeva l'anteriore. Santo Traction Control che non gli fa scappare l'anteriore in ingresso di curva.
    no beh...fermo restando che non voglio dire che sono sicuro che stoner vinceva solo per l'elettronica....che non va perche' non si fida dell'anteriore e' quello che ci dice lui...e quello che dice un pilota non e' sempre detto che sia la verita'...
    anche io posso dire che vado piano perche' non mi fido dell'anteriore....

la morale e'...non beviamoci sempre tutto a prescindere..nella vita come nelle cazate mai dare nulla per scontato...o almeno,io non lo faccio mai...
    Last edited by TWO*stroka!; 12-04-08, 18:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      no beh...fermo restando che non voglio dire che sono sicuro che stoner vinceva solo per l'elettronica....che non va perche' non si fida dell'anteriore e' quello che ci dice lui...e quello che dice un pilota non e' sempre detto che sia la verita'...
      anche io posso dire che vado piano perche' non mi fido dell'anteriore....

la morale e'...non beviamoci sempre tutto a prescindere..nella vita come nelle cazate mai dare nulla per scontato...o almeno,io non lo faccio mai...

no io dicevo perche' in genere lui cascava perche' perdeva l'anteriore, non perche' perdeva il culo in accellerazione, quindi il TC aiuta sicuramente, ma magari non era quello il suo problema...

l'hanno scorso aveva trovato un buon feeling con la Ducati, o perlomeno riusciva a fare camminare nonostante le gomme di legno...

poi stiamo parlando di uno psicopatico...

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        no io dicevo perche' in genere lui cascava perche' perdeva l'anteriore, non perche' perdeva il culo in accellerazione, quindi il TC aiuta sicuramente, ma magari non era quello il suo problema...

l'hanno scorso aveva trovato un buon feeling con la Ducati, o perlomeno riusciva a fare camminare nonostante le gomme di legno...

poi stiamo parlando di uno psicopatico...
        in effetti speso andava in terra con l'anteriore ma e' anche vero che lui come gli altri regazzini sfrutta molto questa "epoca elettronica" della classe regina....cmq e' sempre fatica capire perche' un pilota non va'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          in effetti speso andava in terra con l'anteriore ma e' anche vero che lui come gli altri regazzini sfrutta molto questa "epoca elettronica" della classe regina....cmq e' sempre fatica capire perche' un pilota non va'...

guarda che ho scritto nel post di Kaciaro

Comment

X
          Working...
          X