Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki-rossi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rossi si trova molto bene con yamaha, l'ha sempre detto
    poi una sfida grossa l'ha fatta nel 2003 quando ha deciso di passare appunto in yamaha...nessuno prima credo l'abbia fatto...da una moto supervincente ad una moto sulla carta molto più indietro
    certo, si è portato burgess & co, ma è stata cmq una sfida notevole...avrà voglia di rifarla? sono sicuro che kawa potrebbe anche vincere con vale, ma vale avrà ancora voglia di rischiare grosso, visto che sono 2 anni che è all'asciutto?
    forse se vince quest'anno...

cmq kawasaki sono 2 anni che dice di volere rossi, non vedo dove sia la novità...solo perchè ha giocato le carte un po' in anticipo?

Comment

• Font Size
      alla yamaha si è portato dietro i segreti della honda, qui si porterebbe dietro quelli della yamaha, ergo, vincere può vincere

Comment

• Font Size
        Bò io dubito che possa replicare il successo del passaggio in yamaha,
        ma devo dire che mi piacerebbe molto vederlo in kawa...
        Intanto sono curioso di vedere Hopkins, per ora la kawa mi pare la solita ruota del carro....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          rossi da solo magari no, ma con tutta la sua squadra (burgees ha vinto 14 titoli nella classe regina, proprio un tontolone non dev'essere.. ) forse s?.

c'? riuscito al primo anno in yamaha dove la honda era nettamente superiore.. per? aveva anche meno avversari con cui confrontarsi.. boh.. io intanto faccio il tifo affinch? vinca quest'anno.. poi si vedr?
          ..quando Rossi ? andato in Yamaha, la moto non era poi cos? a pezzi come ci fecero credere, sicuramente inferiore alla honda ma non di tanto...Biaggi con la M1 esordiente, lontana parente di quella cavalcata da Rossi, vinse un paio di gare tra l'altro unico a riuscirci prima di Rossi...quindi anche se difficile non fu una impresa impossibile per un talento come Rossi...al contrario mi sembra che la Kawa sia veramente lontano dalla vetta...

Comment

• Font Size
            credo che sia una bufala.......

hanno intervistato Valentino a sciambola su radio Deejay in forma amichevole e attorno al primo aprile avevano progettato questo come scherzo per la stampa , con tanto di foto di lui e un tecnico Kawa tra i camion officina.....
            ma poi ha detto che non hanno potuto farlo perchè i simpaticoni della yamaha non hanno capito (loro non hanno il primo di aprile)....
            per cui hanno lasciato perdere.....

in ogni caso mi sa che se proprio lui volesse cambiare (uno che può andare dove vuole) non credo che penserebbe a kawasaki.....
            con tutto il rispetto, votato alla sofferenza si
            ma al martirio no.......

Comment

• Font Size
              guardate che la kawasaki non è mica così lontana dalle altre...e soprattutto è una potenza economica non indifferente, che fin'ora pare non abbia investito praticamente nulla in motogp

Comment

• Font Size
                si ma rossi è rossi.....
                e a parte un esordio fortunato sebbene sia un ottimo pilota lorenzo non è così davanti basta vedere le prove di oggi...
                in ogni caso appena non vince (e arriva secondo) si parla di fine....

cavolo è il secondo.....
                io pagherei per arrivare quindicesimo in mezzo a loro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  guardate che la kawasaki non ? mica cos? lontana dalle altre...e soprattutto ? una potenza economica non indifferente, che fin'ora pare non abbia investito praticamente nulla in motogp
                  Se 30 milioni di euro Ti sembrano nulla Fep

Comment

• Font Size
                    penso che nn succederà mai che rossi vada in kawa, ma con le risorse economiche che ha kawasaki può fare quello che vuole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Se 30 milioni di euro Ti sembrano nulla Fep
                      rispetto a quanto vale kawasaki penso proprio sia nulla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        rispetto a quanto vale kawasaki penso proprio sia nulla
                        Certamente per? c'? chi ha quel Budget da dividere per SBK e GP (Ducati) e chi investe poco meno o poco pi? ed ottiene altri risultati (Le altre Case JAP)

30 milioni messi da Casa Madre (=sviluppo moto) non sono pochi, e conta che altri soldoni arrivano dagli sponsor

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastardinside View Post
                          in ogni caso mi sa che se proprio lui volesse cambiare (uno che pu? andare dove vuole) non credo che penserebbe a kawasaki.....
                          Rossi andra' in Ducati, c'e' gia' una cordata per pagargli l'ingaggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post

Verissimo

inoltre useranno tutti i proventi della vendita delle desmosediciRR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              ecco, questa mi sembra un'ipotesi mooooooolto remota

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Forse ? la volta che la verdona torna un po' su ????
                                o forse qualcuno va ancora pi? gi? ?????

Comment

X
                                Working...
                                X