Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcune opinioni dei piloti sulle 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    li avrei voluti vederetutti su delle 500 2t, anche di ultima generazione... secondo me Stoner era gi? paralizzato o peggio, e gli altri o si ammazzavano o andavano la met?
    per fortuna che ogni tanto leggo qualche frase sensata, in effetti basta uscire dal forum ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ti piace vincere facile???

Bonci bonci bon bon bon

Livelegend apprezzer?
      ....? tutto un giuoco giuoco!!!!

Comment

• Font Size
        la questione ? che ora si corre con ste moto..

al massimo potete dissentire su quanto ci voglia ad abituarsi a guidare forte... ma i campioni hanno guidato forte subito tutto quello che avevano tra le mani.. prima rossi, ora stoner.

(poi leggere certe gufate ? di un triste...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Quotone per Lollo, Domenica 20 ti offro una birra.
          ....meglio un caff?....prima che piego pure in rettilineo!!!! nn c sto piu dentro....nn vedo l'ora!!!!!

Comment

• Font Size
            Per una voltaconcordo con Andrea...inutile discutere quanto sia giusto avere tutta sta elettornica, adesso si corre così, e se vuoi vincere devi adeguarti a queste moto...quando la leveranno - perchè la leveranno - vedremo chi sarà in grado di domare ste moto e vincere...

quest'anno cmq sembra combattuto...se alla fine ci fanno divertire, chissene di chi vince!!!

Comment

• Font Size
              A parte l'elettronica..... non so se vi siete accorti.... il volo di Rossi è una rarità al giorno oggi.... dico questo perchè...come è possibile che gli parte il posteriore...quando tutte le moto hanno il controllo di trazione???

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                la questione è che ora si corre con ste moto..

al massimo potete dissentire su quanto ci voglia ad abituarsi a guidare forte... ma i campioni hanno guidato forte subito tutto quello che avevano tra le mani.. prima rossi, ora stoner.

(poi leggere certe gufate è di un triste...)
                Se ti riferivi a me guarda che io NON ho gufato a nessuno, ho detto quello che penso sarebbe successo...
                E poi tu stesso dici che "i campioni hanno guidato forte subito tutto quello che avevano tra le mani" ok Rossi ma Stoner???!!!????
                Ma te le ricordi le passate stagioni???
                Ha mai vinto qualcosa? Andava forte si ma era sempre per terra!!! Me lo chiami campione uno così?
                In 250 quando ha "rischiato" di vincere qualcosa aveva contro Pedrosa che sarà un grande ma aveva la moto inferiore e regolarmente lo bastonava... lui per tenere il passo si sdraiava una volta si e l'altra anche
                Che ora sia tra i favoriti ok (ma quest'anno gliela vedo un bel pò più dura), che sia un vincente su queste moto ok, ma che abbia vinto con qualunque cosa proprio no!!!
                A meno che fin'ora io non abbia guardato altre gare
                Last edited by Thunder-Rage; 12-04-08, 06:14.

Comment

• Font Size
                  queste moto le saprei guidare anch'io, anzi le saprei guidare meglio di chiunque altro, purtroppo non sono stato fortunato e ora tutto questo talento viene sprecato ma se per caso leggesse questo intervento qualche manager della motogp, lo invito a farmi provare, magari un mesetto a philip island, da pranzo lasagne e vino rosso, ma non per un mese altrimenti stufa, la sera in camera voglio compagnia femminile da me scelta dopo ardue selezioni dove io sarò giudice supremo e insindacabile, le gomme la moto ecc. non me ne frega un cazz.o , che importa è che l'albergo sia cinque stelle e che ci sia la tv via cavo.
                  Last edited by marco636; 12-04-08, 09:37.

Comment

• Font Size
                    Guarda marco636 io lo faccio anche per molto meno!

Comment

• Font Size
                      Guarda marco636 io lo faccio anche per molto meno!

e sbagli , non ti devi svilire........

tanto sognare non costa nulla

Comment

• Font Size
                        Se ti riferivi a me guarda che io NON ho gufato a nessuno, ho detto quello che penso sarebbe successo...
                        E poi tu stesso dici che "i campioni hanno guidato forte subito tutto quello che avevano tra le mani" ok Rossi ma Stoner???!!!????
                        Ma te le ricordi le passate stagioni???
                        Ha mai vinto qualcosa? Andava forte si ma era sempre per terra!!! Me lo chiami campione uno così?
                        In 250 quando ha "rischiato" di vincere qualcosa aveva contro Pedrosa che sarà un grande ma aveva la moto inferiore e regolarmente lo bastonava... lui per tenere il passo si sdraiava una volta si e l'altra anche
                        Che ora sia tra i favoriti ok (ma quest'anno gliela vedo un bel pò più dura), che sia un vincente su queste moto ok, ma che abbia vinto con qualunque cosa proprio no!!!
                        A meno che fin'ora io non abbia guardato altre gare
                        1. stoner con honda cecchinello ha fatto bene o male come un rossi in honda hrc al primo anno.. tanti voli ma perchè ci dava il gas.. e secondo anno mondiale.
                        2. perchè considerare ancora la 250 ma soprattutto.. pedrosa e honda inferiori? mi sa che abbiamo visto due sport diversi.. pedrosa pesava almeno 10 kg meno degli altri.. girava costantemente con le gomme più morbide.. e la honda (costruita sulle sue forme, chiedere a robi rolfo) era un missile... vedere anche come andava con kato.. non quella cosa guidata da dovizioso l'anno passato

3 se ora "campione" è solo chi vince con tutte, o quasi, le moto usate.. allora non so che dire.. allora coniamo un nuovo titolo... "essere Rossi" se no sei "solo" campione del mondo ma vorrei ricordare una cosa... dare 100 punti a Rossi a fine campionato non penso riuscirà a molti... e parliamo di un Rossi schierato sempre per vincere, non certo per portare a casa la pagnotta.
                        Last edited by AndreaRS250; 13-04-08, 01:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          1. stoner con honda cecchinello ha fatto bene o male come un rossi in honda hrc al primo anno.. tanti voli ma perch? ci dava il gas.. e secondo anno mondiale.
                          2. perch? considerare ancora la 250 ma soprattutto.. pedrosa e honda inferiori? mi sa che abbiamo visto due sport diversi.. pedrosa pesava almeno 10 kg meno degli altri.. girava costantemente con le gomme pi? morbide.. e la honda (costruita sulle sue forme, chiedere a robi rolfo) era un missile... vedere anche come andava con kato.. non quella cosa guidata da dovizioso l'anno passato

3 se ora "campione" ? solo chi vince con tutte, o quasi, le moto usate.. allora non so che dire.. allora coniamo un nuovo titolo... "essere Rossi" se no sei "solo" campione del mondo ma vorrei ricordare una cosa... dare 100 punti a Rossi a fine campionato non penso riuscir? a molti... e parliamo di un Rossi schierato sempre per vincere, non certo per portare a casa la pagnotta.

Partiamo dal punto 2 perch? qua mi sa che stiamo rasentando la fantascienza: il fatto che Pedrosa sia un nano e gli permettesse di girare con gomme pi? morbide poco c'entra con la moto migliore o peggiore, il fatto che la honda fosse un chiodo ? dimostrato proprio da Rolfo e Dovizioso che non ci tiravano fuori nulla o quasi, di motore ne aveva meno, punto! Poi se hai davvero il pelo sullo stomaco come Pedrosa compensi con la guida e li forse la Honda ti aiuta ma dire che la Honda era superiore senza contare che se ce l'avevano sta super-Honda nel garage perch? non l'han data a Dovi quando lui era l'unico in grado di farli farli vincere? Semplice gliel'han data senza svilupparla oltre ma si ? ampiamente dimostrato che non era a livello di Aprilia... poi se vuoi aver ragione per forza...

Per il punto 3 ho quotato TE e ti ho trovato da dire sul fatto che sia sempre andato forte con tutto quando non ? vero, andava veloce quanto velocemente andava per terra Poi sulla ducati per un motivo o per l'altro ha smesso di cadere e si ? messo ad andare forte e basta, onore a lui per aver vinto ma di mondiali ne han vinti anche gente che chiamarla campioni Come ho detto complimenti ha vinto un mondiale, cosa non da tutti, ma per essere un campione di quelli che verranno ricordati ne deve fare di strada ancora.... E non sto dicendo che non possa farla solo che per ora ha dimostrato quello che han dimostrato Hayden (di tutti quelli che sto per nominare direi quello che se l'? meritato di pi?), Roberts, Criville (cio? ci rendiamo conto? Criville!!! ) e ce ne sono altri... Vincere un modiale ? grande cosa, entrare nella storia un'altra....

Comment

X
                          Working...
                          X