Originally posted by Icaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il " TOTOTIGNA"
Collapse
X
-
Che DU BOLAS
2 domande:
1) Quante gare hanno disputato?
2) Dal 1° al 6° posto quanti punti di distacco ci sono?
Sembra che ci sarà un campionato combattuto... E Voi che fate?
Rossi bla bla, Stoner bla bla, Biaggi ( ) bla bla...
Siete monotoni più di alcune gare dell'anno scorso
IMHO
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postinsomma. con la bonciboncibobobom non ha fatto tutti sti risultatoni.. vuoi per l'incidente.. ma ? indietro di brutto.
COMUNQUE, BIAGGI ? OT in Motomondiale, percui torniamo IT
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postcopia-incolla da Sabatini Coletti Il Dizionario della Lingua Italiana:
tignoso[ti-gnó-so] agg., s.
• agg.
1 med. Che ha la tigna
2 fig. region. Di persona, avaro, spilorcio; pignolo
3 fig. region. Caparbio, cocciuto
• s.m. (f. -sa) Nei sign. dell'agg.
• sec. XIII
mi pare c'entri assai poco con la descrizione da te usata...... ma se non puoi fare a meno di trovare un nomignolo (a parte l'abusato "cangurotto").....
Stavo seriamente pensando di trovare il nomignolo giusto al tuo eroe, quindi per seguire il buon esempio fornitomi d'ora in poi il Pinuzzo sarà per me il Ladruncolo (che poi è quello che è )
Tanto per tua conoscenza, questo termine non l'o introdotto io nel forum, bensì qualche altro utente quando il tuo di eroe ha fatto lo scalciotto. A me ha semplicemente divertito molto e l'ho riproposto....
i vedo un pò tesi ragazzi, cosa c'è???
Originally posted by Icaro View Post............Anfatti....chissà perchè nessuno ha ancora pensato ad un nomignolo.....per.........guitolì....
.....E' solo un patetico....ro-si-ca-re...
Rosicare rosiconi rosiqua rosila, ma sei davvero convinto che a rosicare siamo noi? Lo avete fatto per anni, state per tornare a farloe ancora rompete le palle, ma trovatene un'altra va...
Originally posted by Toledo View PostA me 'sta roba di dare nomignoli a gente che nemmeno conosciamo, solo per antipatia, non è mai piaciuta... vabbeh...
OPZIONE E => Campionato combattuto ed emozionante !!!
Originally posted by Giu72 View PostMi sembra di essere all'asilo.Last edited by tornado; 11-04-08, 14:53.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ah?, fermi tutti!!!!
il tignoso? ? opera mia!!!
Diffido chiunque ad usare suddetto aggettivo senza il mio inderogabile e inappellabile consenso
le multe saranno salatissime
Si prevedono anche Pene corporali (e qui qualcuno sar? anche contento )
Comment
X
Comment